Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    02/05/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHIHARU POV

Rimasi spiazzata nel vedere quei due camminare insieme. In quel momento avevo probabilmente gli occhi lucidi e le labbra che farfugliavano qualcosa di incomprensibile. Sentii dei colpi sulla spalla, ma non ci feci caso tanto ero confusa. Jun e Mizuki scomparvero dalla mia vista, ma riuscivo ancora a sentire qualche risatina stonata di Hirano pulsarmi fino al cervello. 
-Cosa c'è Chiharu?- Lua agitò velocemente un braccio di fronte a me. Scossi nuovamente il capo dalla confusione. 
-Ecco...che ne dici di andare da quella parte?- Balbettai indicando il retro del castello. Setsuzoku annuì allegramente. 
Ci dirigemmo subito lì. 
Lua spalancò la porta, tutto risultava buio e lugubre da non poter vedere nulla. 
-Tu vedi qualcosa Chiharu?- Mi chiese la occhi viola. Scossi la testa mentre cercavo di vedere dove fossimo finite. Non sembrava nè una cantina nè una stanza normale. 
-AruAru?- Una voce femminile ci stupì entrambe. 
-Chi sei?- Chiese spaventata Lua nascondendosi dietro di me. Quella terza persona avanzò. Io sapevo già chi era...
-Cosa vuoi, Hirano?- Ringhiai. Non c'era Jun da nessuna parte, rimasi a fissarla per una decina di secondi. 
-AruAru, sei tu! Grazie per essere venuta, sai...volevo dirti una cosa...- Cinguettò allegra la occhi arancioni. Io non ricambiai, guardandola bieca.
-Tu prima dimmi perchè sei venuta qui con Jun...- Sussurrai stringendo i denti minacciosa. Perchè non potevo ammazzarla?! 
Lua rimase fuori dalla conversazione, allontanandosi da noi. 
-Jun?- Mormorò Mizuki -Ah! Intendi quel ragazzo. Mi ha accompagnata qui, ma ora se ne è andato dicendomi che doveva prendere una cosa importante.- 
-Ah, sì?- Dissi con un filo di voce -E dimmi...come stanno le tue amiche?- 
-Cosa?- Hirano realizzò. -No...non mi importa di loro...vorrei solamente che noi due...- 
-Ma sei scema o cosa?!- La interruppi gridando -Tu non hai idea di quanto mi hai fatto soffire! Chiharu fa schifo, Chiharu è questo, -Chiharu è quello...sparlando, bevendo, facendo tutte quelle cose che ti rendono la persona che sei : una stronza. Vorresti addirittura fare pace, pezzo di merda?! È inutile che tu cerca di giustificarti, perchè tanto ti avranno già messo prima nella classifica delle persone più imbecilli del pianeta. Complimenti! E sai perchè non voglio farti fuori? Perchè ti farei tante di quelle torture che moriresti solo alla prima, cretina. Per cui ti auguro la morte più lenta e dolorosa, ma proprio cruenta perchè tu sei già la morte in persona, deficiente!- Mi fermai per respirare un po', Mizuki sembrava sull'orlo delle lacrime, deglutì abbassando il capo. 
-Chiharu!- Lua mi tirò via da Hirano. -Capisco che sei arrabbiata con lei, ma non c'è bisogno di arrivare a tanto!- 
La ignorai, spostando lo sguardo sulla occhi arancio. 
-AruAru...scusami se ti ho causato dei problemi, ma io voglio davvero sistemare il nostro rapporto...- Sibilò lei. 
-Rapporto?!- Sbottai -RAPPORTO?! Quale rapporto, cara? Aah, per te il nostro "rapporto" si basava sull'insultarmi ogni giorno, vero?- 
-Ti ho detto che mi sto scusando!- 
-Non mi importa nulla delle tue scuse, per me puoi anche morire!- Strillai una seconda volta. Mi sentivo il sangue ribollirmi dentro e il cuore che stava per esplodere dalla rabbia accecante. Non ne potevo più : Tirai fuori dalla tasca della t-shirt il solito coltello. Puntandolo davanti a Mizuki, la fissai con gli occhi spalancati e le iridi purpuree scurite. 
-Aspetta!- Gridò spaventata la occhi arancio. -Ti scongiuro...non lo fare!-
Rimasi in silenzio. 
-Cosa fai?!- Si aggiunse anche Lua. Io la scansai malamente via non appena la viola si parò di fronte a Hirano. 
-Chiharu no! Implorò quest'ultima allontanandosi da me. Avanzai, Izuki continuava a scattare via finchè non si ritrovò alle spalle al muro. Lua era terrorizzata e non sapeva che fare. 
Puntai l'arma sulla testa di Mizuki. 
-Non ucciderla! Smettila Chiha...

[...] 





-Ben svegliata!- Squittii avvicinandomi al corpo disteso di Mizuki. 
-Hai dormito bene, Hirano San?- Aggiunse Lua con il suo camice da laboratorio schizzato di sangue. La occhi arancio scosse un po' il capo, era ancora sotto l'effetto di quella piccolissima iniezione celebrale che le avevamo dato poco fa. 
Era sdraiata su un grande tavolo di metallo, legata ai polsi e alle gambe. C'erano diversi coltelli vicino a lei...di quando io e Lua avevamo giocato al tira a segno. Era tutto buio nella nostra stanza segreta. 
-Allora, visto che ti sei ripresa...- Dissi io. -È ora di provare anche questo nuovo veleno!- 
Le avvicinai una piccola bottiglietta contenente uno strano liquido rosso. Hirano fu costretta a bere tutto ad un fiato, anche se contro voglia. 
Beh...così non sarei stata costretta ad uccidere tutti con le armi. Potevo finalmente provare con i veleni, ma ovviamente qualcuno doveva testarli. Mizuki poteva morire in qualsiasi modo secondo me, ma nessuno sarebbe mai stato soddisfacente. 
Ma vederla soffrire mentre testava i nostri esperimenti era qualcosa di più divertente. Anche avere Lua come assistente era molto comodo~
Mizuki sarebbe morta presto, ma prima della sua ora sarà stata costretta a buttare gli ultimi anni della sua vita in questa stanza. Tutti questi test le avranno fatto sicuramente dei danni gravi, per cui divertimento triplicato. 
Ci vorranno ancora centomila esperimenti prima che Hirano muoia. 
-Dolcezza, ma dove è finito tutto il tuo coraggio?- Dissi amorevolmente. 
Hirano non rispose, si limitò a voltarsi verso Lua che la guardava truce. Tentò nuovamente di slacciarsi via le cinghie che la stringevano, ma Setsuzoku la tirò violentemente per i capelli bluastri. 
-Tesoro, mi piacerebbe molto che ora bevessi anche questa.- Le porsi un'altro liquido verdognolo che Izuki bevve in un sorso senza fare troppe domande. 
-Dolcezza, ma dove è finito tutto il tuo coraggio?- 
Hirano non rispose. Presi una bottiglia con lo stesso veleno di prima e glielo feci bere di forza. 
Mizuki deglutì a fatica, gli effetti del liquido sembravano già diffondersi in tutto il suo corpo : era disorientata e confusa. 
-Chi...chi sei tu?- Mormorò. Mi aveva già dimenticata, uffa...
-Chi sono io?- Chiesi. L'altra annuì. 
A pezzi~ 
Frantumare~ 
Bruciare~ 
-Io sono una tua amica di infanzia, Mizuki- Dissi infilando l'ago di una grande siringa nella sua pelle. 
-Cara, saresti così gentile da dirmi come ti senti ora?- Canticchai alla occhi arancio. Questa sbattè le palpebre guardandosi intorno. 
-Ecco...- Sussurrò -Sento un grande dolore al petto. Ma nello stesso tempo mi sento triste e inutile...- 
-Davvero?- 
Ero convinta che Mizuki provasse davvero quei sentimenti mentre mi guardava fissa nel vuoto. I giochi non erano ancora finiti per nulla, sorrisi un po', Lua fece lo stesso. 
Già, i nostri giochi potevano iniziare. Mizuki stava per passare tutto quello che ho passato io. Vidi con la coda dell'occhio una piccola lacrima rigare dritto il pallido volto della mia ex amica. 
-Cosa stai...- Si strozzò con il secondo ago che si insidiava nel suo corpo. -Basta...- 
Distruggerti~ 
Ucciderti~
Mi chinai vicino a lei, sussurrandole all'orecchio destro. 
-Anche io ho provato queste cose, sai? Ma ti giuro che non avevo ingerito nessun veleno se non quello della tua inutile esistenza!- 
Finalmente potevamo iniziare. 

                                                                                       Bad end 4 : Esperimento numero 0 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09