Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: peruperu    02/05/2016    1 recensioni
Paura, coraggio, amore, odio , tradimento, felicità , disperazione, fedeltà ,lussuria, ozio, sangue e morte... quali di queste cose dovranno subire i nostri personaggi preferiti per poter sopravvivere nell'isola. Chi riuscirà a vivere? Chi rimarrà per sempre nell'oblio ? Cosa saranno disposti a fare per sopravvivere?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se fù per la ferita alla spalla oppure per l’adrenalina ormai scemata dal mio corpo, ma appena entrato nell’ascensore dell’arena , caddi in ginocchio in preda ai brividi . . . Forse alla miscela di dolore e adrenalina dovevo aggiungere risentimento, infondo avevo condannato il mio avversario ad un periodo forzato di torture , però come nel riformatorio ,qui vige la legge “ Mors tua vita mea “.
 Fatta mente locale , mi rialzai cercando di mantenermi eretto , mentre dal mio braccio sinistro colava sangue sul pavimento, formando una pozza scarlatta ai miei piedi.
Mi sentii un cretino a per non aver comprato anticipatamente delle bende o simili per interventi di primo soccorso, sarebbe molto ironico morire nella tromba di un ascensore dopo essere sopravvissuto ad un combattimento mortale.

Mentre la mia mente vagava , della luce filtro mentre le porte metalliche lentamente si aprivano , ma inaspettatamente mi trovai in una specie di stanzone azzurro chiaro con una ventina di letti messi uno accanto all’altro e infondo alla stanza una specie di scrivania piena di attrezzi non ben distinguibili ma sicuramente d’acciaio visto la lucentezza che riflettevano e camici di color verde chiaro e camici bianchi, mentre  attaccati alla parete c’erano diverse bombole, microscopi , boccette e boccettine , il tutto circondato da un enorme computer.
Feci qualche passo in avanti , ma venni colpito sulla spalla  sinistra, un dolore atroce pervase il mio corpo mentre caracollavo in avanti , una voce simil metallica aggiunse.


-”cavia x194537z muovi il culo, non sei l’unico qui dentro ”

Non guardai per intero la figura che mi colpì per non attirare ancora di più la sua aggressività , ma cercai con un colpo d’occhio  comunque di capire chi mi aveva colpito; rimasi deluso  del vedere un armatura totalmente bianca , molto simile alle armature da moto cross , mentre il loro elmetto , bianco anche quello, non dava segni di riconoscimento era come guardare in faccia un manichino.
Il mio barcollare fu fermato da una donna bionda che appena mi vide , mi spintonò su uno dei lettini liberi e dopo  una lettura del mio collare grazie ad una specie lettore di codice a barre, comincio a tastarmi la ferita.


-“Io sono la Dottoressa Andrews O’Halloran  Blainley Stacey io ho il compito di darti le prime cure o di analizzarti , tutto è deciso dal tuo risultato nell’ arena … comunque noto che hai una ferita molto profonda, ma nessun tendine è stato reciso , al massimo qualche osso scheggiato , classica ferità d’ordinanza”
 
La bionda distolse lo sguardo dalla ferita e prese una siringa dal suo camice per poi conficcarmela vicino alla ferita, appena il liquido fu iniettato  la spalla emanava calore come se gli avessero dato fuoco.
 
-“Tranquillo gallo dalla cresta verde , questa mistura è un catalizzatore che sovra-eccita la rigenerazione muscolare , tra qualche ora la ferita sarà guarita e visto che non voglio che la gente mi disturbi mentre lavoro , ho aggiunto sonniferi ”

Mentre la vista si faceva sempre meno nitida vidi la dottoressa svanire dietro la sua scrivania che compilava alcune scartoffie,  poi si fece tutto buio.
Aprii gli occhi a fatica , intorpidito e con la bocca impastata mi alzai dal letto, ci misi qualche minuto a capire che ero nella mia stanza/cella , nonostante il rincoglimento generale la fame si faceva sentire inoltre avevo una promessa da rispettare; uscii dalla mia abitazione , a giudicare dalla fresca brezza e dalla penombra formatosi  ormai la giornata doveva volgersi al termine, quindi mi stiracchiai e m’incamminai verso il ristornate.
Non collegai immediatamente alcuni fattori, mentre mi liberavo dal torpore la spalla sinistra, essa non mi causava nessun tipo di fastidio , infatti al posto dello squarcio della carne notai una cicatrice non troppo vistosa, rimasi basito dal quel farmaco anche se mi aveva intontito più del normale.
Finalmente entrai nel locale , l’odore del cibo mi fece aumentare la salivazione come se fossi un cane, c’era da considerare che è tutto il giorno che non mettevo niente sotto i denti. Cercai di vedere se in qualche tavolo  c’erano Geoff e Dj ; non ci si misi molto , il cappello alla texana si notava bene , quindi raggiunsi l’ultimo tavolo infondo a sinistra e mi misi a sedere.
 
-“ehi ragazzi , il trip della dottoressa mi ha steso più del normale, va bene uguale si offro una cena al posto del pranzo ?”
 
-“Ah fratello te sei completamente fuso, cosa ti è saltato in mente di fare all’arena ? AH sei pazzo” affermo Geoff più sovraeccitato che mai. Dj mise una mano sulla spalla del suo amico per calmarlo e prendere la parola.
 
-“Duncan sono molto contento del tuo gesto , spero solo che non abbia conseguenze troppo gravi , meglio non avere troppi nemici in questa vita, soprattutto qui.”
 
-“Eh Dj è stata una cosa istintivamente ero cosi euforico in quel momento che non ho ragionato molto, comunque ragazzi oltre alla mia performance, di che cosa si parla solitamente? ”
 
Geoff e Dj si scambiarono uno sguardo d’intesa.
-“Bhè” disse Dj -“Oggi è stata una giornata particolare , diciamo che abbiamo parlato di te con alcune persone e volevo proporti una cosa” Mentre Dj parlava , Geoff aveva alzato il menù per leggerlo meglio -“Sai non tutti vogliono rimanere qui per sempre, molti vogliono liberare le persone prigionieri su quest’isola vogliono vivere senza avere una lama puntata la collo, poter far famiglia con la certezza di non dover lottare contro il proprio figlio per la propria incolumità  o più egoisticamente realizzare i propri sogni. . . Duncan ti abbiamo osservato molto in questi giorni , per capire chi sei e siamo giunti a due conclusioni . . . O sei un pazzo o sei la migliore spia di questo secolo ; quindi nella virtù della mia buona fede nel prossimo, ti chiedo, vuoi unirti alla ribellione ? ”
Lo sguardo Dj era cambiato era diventato terribilmente serio, non aveva la solita espressione da cucciolone, nel miei attimi di  sorpresa, Geoff consigliava cosa mangiare come se stesse distogliendo l’attenzione , poi capii, Geoff con la scusa del menù stava facendo apparire a occhi esterni il nostro incontro come una cosa normale inoltre aveva coperto da occhi indiscreti le labbra di Dj in modo che nessuno potesse leggergli il labiale. . . uno piano ben studiato.
-”Siiii , ci potrei stare ad ordinare il piatto del giorno , ma non essendoci scritto niente sul menu potrei prendere una fregatura , magari potresti descrivermelo meglio visto che te gia lo conosci ?” dissi cercando di farmi intendere. Un mezzo sorriso apparve sulla faccia di entrambi poi Dj disse
 
-“Diciamo che il piatto del giorno ha sempre la solita base  composta da più ingredienti ,ormai la si può considerare come un unico gruppo, un po’ una famiglia , diciamo che sono le salse che cambiano, ma l’obbiettivo rimane sempre quello. . . soddisfare il cliente  , ed è molto più semplice con una buona combinazione di ingredienti , che con un singolo pezzo di carne. . . naturalmente il piatto speciale  sta bene con un buon vino , se deciderai di prenderlo te lo consiglio vivamente, però una volta ordinato devi mangiarlo . . . intesi ?”
Pensai un po’ su cosa mi conveniva fare, ma poi se dovevo morire in un arena o in qualche posto simile cosa mi cambiava ?! tanto vale morire cercando di spaccare lo stronz* da 90$, quindi dissi a Dj che avrei assaggiato volentieri  il piatto del giorno , cosi Dj ordino alla prima cameriera che passava da li 3 porzioni speciali.
Geoff fece un sospiro di sollievo.
 –“Meno male , odio fare queste cose, troppe tensioni. . . io sono un più un tipo da feste e casino . . pff odio sudare freddo ” mentre stavo per continuare il discorso qualcosa mi punse il braccio.
Gwen mi stava porgendo un menù rosso , l’afferrai con mano un po’ tremante e lei colse l’occasione per sussurrarmi all’orecchio .
-“Leggi per bene ogni singola cosa,questo è un segno di fiducia nei tuoi confronti. . . non fare cazzat*”. Detto questo si dileguò e io inizia a leggere il menù.
“Complimenti se stai leggendo questo, ti diamo il benvenuto nella 186° divisine della ribellione.
Membri attivi
  1. Noah  -  sistema nervoso avanzato , immagazzinamento informazioni  visive
  2. Geoff -  emomante con capacità secondaria ,forma tirapugni con assorbimento e rilascio energia cinetica
  3. Devon Joseph -  emomante  , forma scudo
  4. Owen - emomante , nessuna forma può concentrare quantità di sangue nei muscoli per aumentarne le capacità e resistenza
  5. Heather  - emomante , forma frusta
  6. Aleajandro – emomante,  forma lama
  7. Trent – emomante con abilita , forma frusta con alta velocita di vibrazione dovuto alla piccolezza dello spessore dei suoi filamenti
  8. Gwen – emomante con abilità , nessuna forma , controllo assoluto del sangue non evoluto
  9. Brigette -  emomante , forma lama
  10. Zoey – emomante con abilità , forma conica , in grado di lanciarle come frecce
  11. Courtney – emomante , forma armatura
  12.  Harold – sistema nervoso avanzato , capicità di interazione con la tecnologia grazie ai tentacoli sanguigni
  13.  Cameron -  sistema nervoso avanzato, sistema nervo  presente anche nell’emoglobina, Q.I. con potenziale infinito
Membri attivi sensibili
  1. Izzy – emomanti  con abilita , forma sfera che fluttuano , possono esplodere
Pericolo- troppo esplosione causa una frenesia omicida nel soggetto , tenersi distante Pericolosita 9/10
  1. Linsey – sistema nervoso avanzato, piccole scariche neurali possono isolare cellule cerebrali cancellandone i ricordi
Effetti collaterali - perdita di intelligenza,  se si prolunga la cancellazione della memoria per piu volte si può  causarsi danni al cervello, la suddetta ragazza dopo la morte del proprio ragazzo si è cancellato ogni singolo ricordo di lui, causandoli gravi danni al suo cervello, dimezzandosi ormai la sua capacità di ragionamento e giudizio.
Pericolosita 0/10  se vi chiede di “Tyler fate finta di niente, lei è contenta così”
  1. Mike – emomante con abilità , puo infettare cadaveri con il proprio sangue e controllarli a distanza condividendo il punto di vista dei cadaveri.
I cadaveri che mike usa sono i suoi familiari morti durante la cattura del soggetto, mike gestisce ognuno dei suoi corpi in modo che rifletta il membro della famiglia scomparso.
Chester – nonno
Svetlana – Madre
Manitoba – Padre
Vito- Fratello maggiore
Trattare questi corpi come se fossero persone vere per non causare danni al soggetto principale
Pericolosità 7/10
Membri Scomparsi
  • Dawn – sistema nervoso avanzato, percepiva il sistema nervoso e vascolare delle persone, poteva percepirne battito e temperatura  nel raggio di 100 /200 metri circa. Lei definiva Aure ciò che percepiva
  • Scott – sistema nervoso avanzato e emomanzia , forma artigli e zanne , sistema nervoso molto potenziato sui sensi e non percepiva nessun tipo di dolore dovute alle ferite . . .   ”
 
Finito di leggere rimasi colpito da quanto il mio potere sia misero in confronto a certe persone, ma la cosa che più mi colpì fu, che ogni singola persona presente questa sera nel locale era in quel menù che mi stava osservando direttamente o di riflesso attraverso vetri , cucchiai o coltelli , li riconobbi perchè accanto alla sua descrizione c’era la sua foto attaccata . . . pensai come ogni persona mi aveva aiutato in questi giorni e come hanno fatto sembrare tutto così naturale, persino quella spocchiosa della principessa con la puzza sotto il naso.
Quindi riconsegnai il menù ad una cameriera, precisamente a  Zoey, e dissi
-“Allora ho deciso per una bottiglia di vino della casa”
-”Molto volentieri , arriverà subito” sorridendomi .
Poi guardai di nuovo DJ
-“Ho preso del vino , speriamo sia buono, giusto?”
-”Si  è buono, ma ora mangiamo con calma ci saranno occasioni migliori per parlare di cibo e vino”
Capii il messaggio cosi continuammo a cenare parlando del più del meno , come se non fosse successo nulla, fu una serata tranquilla e stranamente rilassante.
Finito di cenare ci alzammo per andare a pagare, per poi seguire Geoff in qualche locale per  festeggiare la mia vittoria , ma proprio quando stavo per uscire, la cassiera vicino alla porta d’uscita si avvicino e mi sussurrò .
-“Secondo me è stato un errore prenderti cosi frettolosamente tra le nostre fila, ma è Noah che comanda, fai una cosa cosi impulsiva come oggi nell’arena e ti spezzo il collo.”
Mi voltai verso la ragazza dalla pelle olivastra, Courtney se non sbaglio e gli sussurrai a mia volta.
-“Ok , non farò nulla d’impulsivo … come rilevare chi comanda questo gruppo, principessa ”
Detto questo uscii dal locale e mi voltai per notare il rossore e lo sguardo di rabbia di quella ragazza.
Come ho detto prima fu stranamente una bella serata.
 
Angolo Autore
Perdonatemi ho saltato una settimana , ma per causa di forza maggiore.
( Dark souls 3 )
Quindi per porre rimedio cercherò di far uscire un altro capitolo questa settimana, forse :P
Oggi vi ho presentato i personaggi principali, naturalmente non sono tutti , altri devono apparire
E molti morire :)
 
Ps  questi capitoli che usciranno li sto scrivendo di getto perché apparte il nerding feroce ho poco tempo  di mio , quindi vi chiedo scusa , ma sto rileggendo molto poco i capitoli che scrivo, quindi potrebbero sfuggirmi errori ortografici dovuti alla fretta ( cosa che odio assai ), quindi perdonatemi.
 
A presto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: peruperu