Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allen è solo alla sala del trono, quando Risa lo raggiunge. Nota che suo marito sta osservando il ciondolo della piccola Riliane: la bimba lo teneva al collo sin dalla sua nascita, era un regalo di Pia. Ora però le è caduto misteriosamente, ed è meglio rimetterglielo solo quando le fiamme blu saranno sparite da lei. Non può ancora crederci: ha una sorellina! Suo padre ha messo al mondo un’altra figlia solamente per farla soffrire, di nuovo. Non gli bastava aver fatto soffrire lui, i suoi fratelli e le sue sorelle. Sua moglie si appoggia a lui senza dire nulla, e lui si accorge che si tratta solo di lei e le prende la mano. “ Pensavi a lui, vero? “. Chiede Risa, ed Allen annuisce.

“ Si. Non posso credere che abbiamo una sorella. E non posso credere che quella bestia sia stato capace di mettere al mondo un’altra figlia solo per farla soffrire come ha fatto con noi tutti. Pensavo che in un certo senso lei fosse più fortunata di noi: non ha avuto la sfortuna di crescere con lui. Ma in seguito ho pensato che forse lei sta peggio, perché la tormenta nei sogni e tenta di sottrarre i suoi poteri “. Risa annuisce: il discorso di Allen non fa una piega. Lei e le sue sorelle hanno solo ricevuto indifferenza da Rin, ma non le ha mai tormentate come con Riliane. Poi riflette: no. Bianca è stata più sfortunata delle altre sue sorelle. Risa è l’unica ad essere alcorrente della violenza subita dalla sorella, fu lei a curare le sue ferite sia dopo il fatto sia quando si colpì con la spada di Rin, perdendo il figlio che portava in grembo. Fu lei a stare vicina a Bianca, che rischiò di impazzire incapace di reagire. Si, questa è proprio una dote di suo padre: riesce a far soffrire qualsiasi donna sia al suo fianco. O meglio riusciva. Ora è morto, è morto per sempre. La sua anima è sigillata!

“ Non tornerà, vero? “. Chiede solamente ad Allen, e lui annuisce.

“ Non tornerà, sta tranquilla. Abbiamo sigillato la sua anima insieme a quella di nonno Salem. Non potrà fare niente per liberarsi “. Risa sospira.

“ Mi auguro che sia così. La nostra Bianca non sopporterebbe di trovarselo di nuovo di fronte “. Ammette, sedendosi. Allen la guarda.

“ Come noi tutti d’altronde. Kevin non è ancora riuscito ad accettare la morte del figlio… e forse nemmeno tu, vero? “. Le si inginocchia di fronte e le prende le mani. Lei scuote la testa.

“ Andiamo, davvero non ti sei mai accorto di cos’è successo a Bianca? Davvero non sai da dove venga la sua cicatrice? “. Chiede, ed Allen rimane zitto: ha sempre avuto solo sospetti, ma non ha mai osato domandare nulla per non sembrare indelicato.

“ Nostro padre, vero? “. Chiede solamente, e Risa annuisce.

“ Bianca era rimasta incinta. Ma lei non voleva il figlio di quel mostro. Quel bimbo era un piccolo demone, altro che vampiro: stava prendendo tutto il potere di sua madre come fossero due gemelli “. Allen la guarda.

“ E se fossero veramente stati due gemelli? Dopo tutto nessuno lo sa… e se… “. È un’ipotesi tanto orribile che non osa pensarla neppure: se uno dei due gemelli fosse sopravvissuto, e con qualche strana magia fosse riuscito a nascere tramite un’altra donna? Dopo tutto Rin ne sarebbe stato capace.

“ no, spero solo che non sia così “. Mormora solamente Risa. “ Spero solamente che non sia così. E comunque non pensiamo a questo adesso. Nostra sorella ha bisogno di noi, e anche l’altra nostra sorellina “. E guarda Allen, che annuisce. “ Di un po’, sei sicuro che lo zio Yuki ci aiuterà? “. Chiede, ed Allen annuisce.

“ Si, insomma dopo tutto deve solamente porre un sigillo. Vedrai che non si rifiuterà “. Ma Risa è preoccupata.

“ ma lui odia nostro padre tanto quanto lo odiavamo noi. Chi ci dice che voglia salvare una sua figlia? “. Allen riflette un momento, per poi rispondere.

“ Riliane non ha colpa di quello che è successo. Non può rifiutarsi di aiutarla. Vedrai che in un modo o nell’altro lo convinceremo “. E guarda nuovamente la moglie.

“ Beh, almeno lei può salvarsi “. Sussurra solamente, mentre una lacrima le riga il viso. Allen la abbraccia.

“ Ehi… sta calma… sta calma “. Le sussurra, mentre lei piange ripensando a suo figlio. “ So che è dura, credimi lo so bene “. Dopo tutto anche lui ha perso dei figli, però è anche vero che il dolore di una madre è ben più forte, ne è consapevole. “ Risa, sfogati. Se ti tieni tutto dentro farai come Kevin. ora dobbiamo sostenerlo, non impazzire a nostra volta “. Fa solamente il viola, mentre lei stringe la sua camicia e scoppia in lacrime.

“ E’ che non ci riesco… voglio davvero essere forte, ma non ce la faccio! Diva in quello stato, Kevin che sta lentamente impazzendo, e mio figlio… mio figlio… “. E continua a piangere, sfogando il suo dolore.

Ace invece non riesce a smettere di pensare alla storia dei re fondatori. È seduto in biblioteca, ma non riesce a scordare quanto gli ha detto suo padre: Aiden Baskerville era il più malvagio tra i tre re fondatori! E se ripensa alla foto che ha visto… già, la foto. Quella stessa foto che tiene ancora in tasca e che non ha mostrato a nessuno. La prende nuovamente, ed immediatamente il suo sguardo è catturato da quello di Aiden. Sembra quasi che lo stia fissando. Poi una voce nella sua testa. “ Segui i segni. So che mi puoi sentire, perché noi siamo simili. Segui i segni “. Ripete quella voce. No. Certamente non è come quando sentiva la voce di Abyss. Questa voce arriva sino alla sua anima, non alla sua testa. È come se qualcuno comunicasse con lui tramite lo spirito. L’istinto lo porta a guardare un punto preciso della libreria, e rimane sorpreso: trova un vecchissimo ed antico testo, che nemmeno sembra appartenere alla biblioteca! Lo prende e lo sfoglia. Accipicchia, è veramente molto antico, tanto che si fatica a leggerne le scritte. Scritte che sono ancora nell’antica lingue dei vampiri. Riesce a tradurle seppur con un po’ di difficoltà, e d’altronde è normale. C’è scritto che ai giardini della Luna si trova un libro. Il libro dei tre grandi poteri, ghiaccio tenebre e fuoco. Gli stessi poteri che ne tengono nascosto un quarto: il potere della resurrezione. Un potere che a differenza di quello usato con Tristàn si può usare in modo illimitato, e che aiuta chiunque a ritrovare la propria anima e così resuscitare. Ace rimane shoccato: ma da quando esiste un quarto potere? E come mai nessuno gliene ha mai parlato? Se le cose stanno veramente così, forse c’è ancora speranza di portare in vita suo fratello! Basterà solo aiutarlo a trovare la sua vera anima! Ace prende quel libro e lo nasconde, per poi correre nella sua stanza. Forse ha un piano.

Altrove, intanto…

“ Come hai potuto fargli trovare quel libro, Zayne!? “. Grida una figura, decisamente fuori dai gangheri. “ Hai rovinato ogni cosa, te ne rendi conto? “. Chiede, ma l’altra figura ghigna.

“ Scusami tanto, ma sin ora ti sei divertito solo tu. Ora tocca a me. Voglio proprio vedere se avrà il coraggio di attuare quel piano, se avrà il coraggio di cercare il potere della resurrezione e ripeterlo “. Ghigna in modo sadico.

“ Sei il solito egoista! Pensi solo a te stesso “. Commenta una terza figura, ma la figura che ha parlato per seconda non pare troppo turbata.

“ Si, certo. Perché voi avete mai pensato a me, miei cari? A me non pare. Uno con il suo dominio, l’altro con le sue belle favolette sugli umani. Nessuno si è mai curato di ciò che volevo io, ed ora vi ho ripagati con la stessa moneta “. La prima figura lo guarda con odio.

“ Ti avverto: se hai fatto fallire il piano, ricorda che quello che hai patito morendo non sarà niente rispetto a ciò che patirai quando lacererò la tua anima in mille pezzi! “. Lo minaccia, ma l’altro gli si avvicina.

“ Vogliamo tutti la stessa cosa: vendicarci di coloro che ci hanno uccisi, di chi ci ha chiusi qui dentro senza possibilità di fuga. Vedrai che al momento opportuno il mio gesto sarà utile anche a voi altri “. Ne pare abbastanza sicuro. La terza figura annuisce.


“ Voglio provare a fidarmi di te, Zayne. Ma prega che vada tutto bene “. Commenta, mentre la prima figura non pare molto soddisfatta. Chi saranno? E cosa vorranno fare? di chi vorranno vendicarsi?  

Ciaooo! Ecco il capitolo otto! Allora che ne dite? Pare che Ace abbia trovato una possibile soluzione per salvare Zwei, ma chi saranno le tre misteriose figure che vengono nominate sempre più? Rin tornerà? E di chi è stavolta la voce che Ace sente? Risa ed Allen convinceranno Yuki a salvare Riliane? E soprattutto in che condizioni sarà lui, dopo millenni trascorsi in manicomio? Ditemi che ne pensate! Aspetto i vostri pareri! Ci vediamo al capitolo nove, baci

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki