Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: siriawho    03/05/2016    2 recensioni
Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler erano due innamorati delle scuole superiori. Il destino li separa ma, adesso che stanno lavorando presso la stessa università, entrambi si sentono collegati da una vecchia scintilla.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sheldon si voltò verso di Amy. Non aveva voglia di 'fare due chiacchiere' mentre si dirigevano a pranzo insieme, preferiva restare in silenzio. La tranquillità non lo preoccupava mai. Inoltre avrebbe preferito non conoscere tutti i dettagli sul suo fidanzato. Sembrava abbastanza bello ed evidentemente sembrava aver sentito parlare bene del suo lavoro. Eppure non era facile non ricordarsi di questo ragazzo come 'l'alto britannico che aveva rubato il cuore di Amy'. Forse Amy era uscita con altri ragazzi dopo di lui. Sheldon non ne era sicuro, ma non aveva molta voglia di chiedere. Beh, avrebbe potuto farlo, ma non era sicuro di voler sentire la risposta.
"Allora, che mi racconti? Sei rimasto in California per tutto questo tempo?" Amy chiese piano.
"Più o meno. Ho passato un anno in Germania come professore. Tuttavia non mi piace insegnare." risposte Sheldon.
"Quindi non insegni più?" continuò Amy. Era preoccupata per la sua invadenza. Aveva letto tutta la sua biografia ma non voleva che lui lo scoprisse. Nè lui né altri. 
"Nessuno viene oramai alle mie lezioni, non posso insegnare a chiunque ne abbia voglia." spiegò Sheldon. 
"È solo una formalità per arrotondare il mio stipendio. Comunque la mia classe è una volta l'anno, se ti interessa farne parte." Pur essendo una semplice biologa poteva assistere alle sue lezioni di fisica. 
"Sei rimasta a Boston per tutto questo tempo." egli cambiò discorso. Non era una domanda, ne era a conoscenza. Anche lui aveva letto la sua biografia personale una volta aggiornata la lista della facoltà. Però a differenza di Amy non gli importava se lo venisse a sapere. 
"Si, non ho mai avuto un vero motivo per tornare in California. Beh, non dopo questo." disse Amy tranquillamente, quasi sussurrando.
"Se fossi tornata prima avremmo potuto riprendere da dove avevamo lasciato." rispose Sheldon. Non pensava che fosse una cosa strana da dire, ma Amy lo guardò come se avesse due teste.
"Oh. Ehm, non mi riferivo al nostro rapporto attuale." egli concluse per farle comprendere. Non poteva credere di essere stato sostituito da quel Dave. Non poteva essere meglio di lui. Stupide illogiche emozioni. Avrebbe dovuto essere in grado di trovare una ragazza migliore di Amy Farrah Fowler. Ci sono sette miliardi di persone sul pianeta, e una ragazza che aveva conosciuto all'età di quattordici anni non poteva essere il suo partner ideale. Non era logico. Il mondo della fisica era sicuramente meglio, totalmente concentrato sul lavoro. 
Una volta averle mostrato la strada per la sala mensa, Sheldon presentò ad Amy i suoi amici, Rajesh e Howard. Amy sorrise loro e li salutò prima di sedersi. Era felice di stare in compagnia. Era sicuramente meglio di mangiare da sola nel proprio laboratorio. 
"Allora, come fate voi due a conoscervi?" chiese Rajesh.
"Eravamo compagni di scuola." iniziò Amy.
"Uscivamo insieme." concluse Sheldon per lei. 
"Uhuu" Rajesh rispose, interessato al pettegolezzo. Nessuno aveva mai visto Sheldon uscire con una donna. Era una nuova scoperta per i suoi amici. 
"Questo significa che hai effettivamente baciato una ragazza?" Rajesh chiese scherzosamente.
"Si." rispose Sheldon con un rossore alle guance.
"Perché dai l'impressione di essere un fallimento con le donne? Sei un bello scienziato molto intelligente." domandò Amy. 
"Io non esco molto." ammette egli.
"Molto?" Leonard si mise a ridere alle sue parole. "Riformula la frase."
"Già. C'è una ragione per cui lo chiamiamo 'il trentaseienne vergine'" rise Howard. "Da quando lo conosciamo non è mai andato in un appuntamento." 
"Ma lui non è ver---" Amy iniziò a parlare, ma venne fermata da Sheldon che si schiarì la gola dandole uno sguardo tagliente. Smise immediatamente di parlare. Lei arrossì profondamente per l'ammissione di un tale segreto intimo. 
"CHE COSA?" Howard chiese in stato di shock. Era chiaro che Amy smise di parlare troppo tardi. 
"Mi dispiace." disse, rivolgendogli un sorriso morbido. 
Sheldon non poteva essere arrabbiato con lei. Non sapeva di aver mandato all'aria tutto all'età di venticinque anni. Le donne non facevano per lui. Nemmeno quella che stava accanto a lui in questo momento. Ricorda: sta con Dave. Meno tentazione in questo modo. 
"Allora...Sheldon ha avuto rapporti sessuali da giovane? Hai altri segreti che puoi versare su di lui?" domandò Leonard. 
"Era il ragazzo più intelligente della nostra classe." iniziò Amy.
"Noioso." rispose Howard.
"Tuttavia sono ancora convinta che abbia barato su una verifica che l'abbia portato ad avere un voto più alto del mio." 
"Non ho mai barato." disse Sheldon con un piccolo sorriso sul volto. Non poteva lasciarla vincere. Sheldon non aveva barato al test, aveva solamente avuto fortuna. Amy era altrettanto intelligente come lui. Tutti in classe lo sapevano.
"Un imbroglione!" Rajesh esclamò in stato di shock. È stata una sorpresa per tutti. 
"Non ho imbrogliato." ripeté egli infastidito cercando di cambiare soggetto. 
"Il nostro primo bacio è avvenuto dopo che la nostra squadra ha vinto il concorso di matematica, baciandomi sul palco." Amy sorrise al ricordo. Aveva appena compiuto quindici anni e aveva segretamente voluto baciarlo per quasi un anno. Fu uno shock quando lui la afferrò, si chinò e le diede un bacio sulle labbra dopo aver dato la risposta vincente. 
"Noioso." disse ancora una volta Howard.
"No amico, questo è romantico." disse in difesa Rajesh. 
A Sheldon non piaceva sentirsi prendere in giro dai suoi amici, tantomeno davanti ad Amy. Se lo avesse saputo non l'avrebbe invitata a pranzo. Sapeva un sacco di segreti su di lui, non solo della sua adolescenza. 
"Ti ricordi quando abbiamo fatto quel doppio appuntamento con tua sorella? Oh cielo, come stanno i tuoi fratelli? E tua madre?" iniziò a fargli domande sulla sua famiglia. 
"Mia sorella si è sposata e adesso ha un figlio. Mio fratello sta uscendo con una donna, ma a mia madre non piace molto. È ben oltre disgustata dal suo gusto per le donne." Sheldon la informò. 
Si ritrovarono a parlare di una conversazione tutta loro, escludendo gli altri tre uomini. Non era esattamente rivivere i vecchi tempi, ma fu ugualmente un bel momento di chiacchiere tra vecchi amici. Potrebbero tornare ad esserlo di nuovo, no? Solo amici. 
"È stato davvero bello conoscervi." disse Amy agli uomini seduti al tavolo prima di allontanarsi. 
"Anche conoscere te lo è stato." rispose Leonard.
"Sembra strana." concluse Howard. 
Lo sguardo che gli porse Sheldon era decisamente meno cordiale. 
"Okaay...Parliamo del fatto che Sheldon non sia vergine e che sia un imbroglione." Leonard tentò di cambiare argomento. Anch'egli pensava che Amy fosse un po' strana, ma per lo più dolce. Ha anche pensato di presentarla a sua moglie. 
"Non ho imbrogliato e non c'è niente di male ad aver avuto un coito." borbottò Sheldon.
"Non c'è niente di male ad avere rapporti sessuali per una persona normale, ma qui si parla di Sheldon Cooper."
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: siriawho