Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    04/05/2016    1 recensioni
Angie è una ragazza di 16 anni e insieme alla sua migliore amica Arianna, partono per una vacanza di più di due settimane. Alloggeranno in un albergo di quattro stelle! Però dopo qualche giorno incontreranno delle persone che cambieranno la loro vita con l' inizio un po di odio per poi finire con un amore che nessuno poteva mai immaginare!E con tante sorprese e segreti...che solo insieme potranno scoprire sopratutto due persone!...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Angie pov] Io ed Arianna eravamo in camera nostra e stavamo riposando, beatamente siccome erano le 14.30 circa.Dopo un po ero stanca di stare sul letto a non fare niente...così svegliai Arianna e le chiesi se voleva giocare con me a "scala 40" e poi così facemmo, quando le lo chiesi sembravo un bimba di 5 anni che vuole giocare con la mamma....Angie:"stai imbrogliando....nn è giusto!!!imbrogliona!!!" Ari:" nn è vero...sei te che nn sai giocare..! Sorellina cara .." poi...drin..drin...(girl let me know, girl let me know), Angie:" bella la uoneria del tuo telefono! L'hai cambiata da pop?!.." Ari:"ha,ha,ha spirotosa...pronto oppa! Ehm...si ok aspetta che le chiedo!" Ari:" Angie per te va bene se vado a fare una passeggiata con Suga?!" Suga:" oppa!" Ari:" si scusami oppa!" Angie:" si, si tranquilla...ero stanca di perdere perché imbrogliavi" Ari:" nn è vero nn stavo imbrogliando....ok vado...a dopo..ciao sorellina..." Angie:" A dopo sorellona e divertitevi..." Quando la mia sorellona uscì dalla stanza, io mi ero stesa sul letto con le mie cuffiette...e stavo ascoltando la mia canzone preferita in ripetizione " FIRE"... dopo un po notai che Hoseok Oppa...mi stava guardando dalla finestra, io poi gli feci ciao con la mano e lui mi ricambia, in quel momento penso che dolce che è....Dopo 20 minuti...sento bussare alla porta... Angie:" Oppa...che piacere vederti...hai bisogno di qualcosa..?" Kookie:"Si di stare in tua compagnia...posso...?" Angie:" certo....entra" Kookie:" ti va se giochiamo a carte ..mh...Scala 40?" Angie:" si ok...aspetta un attimo che cerco le carte" " eccole..!" Kookie:" ho perso...ancora...Non è giusto..!" Angie:" che ci posso fare?!" Kookie:" vieni qua...dolcezza...ora me la paghi..." Angie:"Kookie...mi preoccupi...ah...prova a prendermi.." Kookie:" ah...si...così sto meglio.." Angie:"perché ti sei tolto la canottiera e sei a petto nudo adesso?...ahi...stammi lontano...." Kookie:" No ora sei mia...visto ti ho preso?!!!..." Angie:" Non vale..tu hai anche i poteri...lasciami" Kookie:"No!..bellezza..ti dovrò fare mia una volta o l'altra!" Angie:" anche V Oppa ci aveva provato..!" Kookie:" ora ci provo io...lo sai che ti amo vero...?!" Angie:" si lo so,perché lai fatto?" Kookie:" sei molto eccitante e così bella" Poi cominciò a baciarmi, prima con passione poi con foga..all inizio mi piacque...infatti volevo che continuasse...però poi cominciò a spacciarsi la cintura per poi buttarla per terra e io mi ero immobilizzata da questo...poi mi tranquillizzó baciandomi in bocca...cominciò anche a togliermi la maglietta e fino a lì lo lasciai fare..però poi mi prese in braccio, prendendosi in braccio, prendendomi dalle coscie, per poi passare ai glutei..li mi diede fastidio..per poistendermi sul letto e lio sopra di me a cavalcioni...Kookie:" mi ami ora? Io ti amo da morire! Vuoi vedermi solo coni boxer?!...io ci terrei vederti senza i jeans..." Angie:" ancora no...se saremo sposati allora si...se no...No! Kookie:" Dai dolcezza...fallo per me...!" Angie:"kookie finiscila..." Kookie:" per sta volta ti risparmio..però comunque mi tolgo i Jeans, sto morendo dal caldo...ma ricorda che la prossima volta..Non ti risparmieró, ti svergineró io e sarai mia chiaro...!" V:" Amore mi apri?" Angie:" Si V Oppa, ehm aspetta un attimo arrivo.." Angie:" Jungkook Oppa vestiti...subito..." Jungkook:" si si ok...ecco fatto.." V:" ciao Amore?... sei da sola?" Poi mi bació con foga, solo che nn notò che c'era un' altra persona... Kookie:"Hyung....che stai facendo?" V:" ehi...ragazzino che ci fai te qui?!..vai via" Angie:" oppa..dai nn essere così duro con lui...mi stava favendo compagnia...." V:" ah...ok amore...solo perché me l'hai detto tu..", Kookie:" Hyung evita di chiamarla così mentre ci siamo io o Jimin... vero dolcezza?!"...V:" Ma ti sei visto..?" Kookie:" si...ok vado ci vediamo sta sera...dolcezza.....nn vedo l'ora che arrivi sera.."poi mi bació però V Oppa lo allontano da me...e lo mandó fuori dalla tanza...Quando V chiuse la porta si avventó su di me e da li nn ebbi via di scampo....!! [Jimin pov] Poco fa ho mandato un messaggio ad Angie dicendole se le andava dopo cena di andare a fare una passeggiata e lei accettò subito...io sono così felice ok ..devo decidere cosa mettere ...spero molto che scelga me come suo marito...bruciamo tutto....nn so cosa c'entri però mi è venuto in mente...! ❤agnon~sono tornata spero che vi piaccia....ci vediamo al prossimo capitolo..."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02