Anime & Manga > Zatch Bell!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/04/2009    8 recensioni
[Zatchbell - FolgoreKiyo] " Due parole: mia madre."
" Una parola.", sorrise. " Bacio."
" Uhn...", Kiyo si sollevò rispondendo al sorriso. " Uno posso concedertelo."
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Per questa fic ci sarà un qualcuno che mi ucciderà... ma non importa^^

Volevo farla.

Dovevo farla.

Prima e, forse unica, fanfiction con pairing FolgoreKiyo *O* scritta dall’unica sostenitrice della coppia ^////^

So già che molti, inorriditi, chiuderanno la pagina... ma... fa nulla^^

Ora nella lista dei miei desideri uno è stato eliminato e questo è quanto desideravo**

Ai coraggiosi che leggeranno un immenso grazie!

Dedico questa fic a colei che mi uccideràXDD

Reichan alla fine c’è l’ho fatta, mi aspetto una recensione XP

Un piccolo avvertimento°°

Io so più o meno come finisce il manga - me l’ha spoilerato mio fratello, che subisce i miei simpatici commenti ad ogni mia puntata dell’animeXP -, e questa è ambientata proprio alla fine °O°

Cercherò nella fic di spiegarvi la situazione^^

Buona lettura^^

 

{ L’Ultima Tappa ~

 

Fissava quel biglietto poco convinto.

Erano passati sei mesi dal loro ultimo incontro e quell’idiota decideva di rivederlo mandandogli un biglietto per l’ultima tappa del suo concerto, quando ben sapeva che lui odiava le sue canzoni.

Sbuffò e tornò a guardare il libro di scuola, con la chiara intenzione di finire i compiti.

Lesse le prime righe, rigirando tra le dita la matita, ma il suo sguardo tornò a fissarsi sul biglietto.

Emise un grido frustrato, frizionandosi da solo la testa con le mani.

No doveva pensarci!

Non era quello il momento.

Doveva studiare e non pensare a Parco Folgore!

Assolutamente no!

" Kiyo tutto bene?", domandò sua madre da dietro la porta.

" Sì. Ho solo un problema con un compito.", mentì.

" Hai visite."

" Visite?", ripeté voltandosi giusto il tempo di veder entrare il suo incubo.

" Ehi! Ciao!", esclamò, con un sorriso idiota, Folgore chiudendo la porta alle sue spalle.

" Tu!", il moro scattò in piedi.

" Io!", il sorriso dell'altro si allargò ulteriormente.

Era felice di rivedere Kiyo dopo tutto quel tempo.

Dopo che i loro Mamodo erano tornati nel loro mondo si erano visti sempre meno e quella volta la loro separazione era durata tantissimo.

Si aspettava come minimo un'accoglienza calorosa...

" Che ci fai qui?"

Per poco non cadde all'indietro.

" Come che ci faccio qui? Sono venuto a salutarti, tesoro mio!"

Kiyo gridò e gli balzò sopra tappandogli la bocca con una mano.

" Abbassa la voce! C'è mia madre di sotto!", sibilò.

Il biondo mugugnò qualcosa di non ben definito a causa delle mani sulla sua bocca che ripeté appena libero.

" Che accoglienza. E io che penavo per rivederti..."

Kiyo sospirò cercando di rilassarsi.

" È che non me lo aspettavo. Mi mandi quel dannato biglietto sapendo che detesto i tuoi concerti e poi c'è mia madre in casa... non ero preparato..."

" Il concerto era un pretesto come un altro per vederci.", rispose con tono lamentoso.

" Ma ci sono quelle oche.", ringhiò.

Il biondo sorrise di nuovo, soddisfatto per quella gelosia che le sue fan scatenavano nel suo ragazzo.

" Ho occhi solo per te, tesoro mio.", sussurrò per non subire ancora una sfuriata dal moro.

" Hn...", si lasciò andare nascondendo il viso nell'incavo del collo del compagno, facendo passare finalmente le braccia attorno al suo corpo in un abbraccio.

" Ti sono mancato?", domandò Folgore, speranzoso.

" Certo, idiota!", borbottò Kiyo strusciando la fronte contro la spalla.

" E non mi accogli come si deve?", domandò facendosi un poco malizioso.

" Due parole: mia madre."

" Una parola.", sorrise. " Bacio."

" Uhn...", Kiyo si sollevò rispondendo al sorriso. " Uno posso concedertelo."

" Bene.", e carezzandogli il viso con dolcezza, sfiorandogli gli occhi castani, le lisce guance e poi... le labbra, che coprì con le sue in un tenero bacio.

Era quella la sua vera ultima tappa.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai