Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    05/05/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIHARU POV 

-Cosa stai dicendo, Jun?!- Grido. -Io non...- 
-Non vuoi ucciderla?- Replica serio lui.
-Ecco...no...- Balbetto. 
-Che gesto strano ed ignobile da parte tua...-
Vedo il suo coltello puntato sui miei occhi, scuoto la testa. 
-Non voglio ucciderla. O più che altro non voglio che tu...- 
Le parole muoiono facilmente. E Jun mi guarda privo di emozioni. Semplicemente ride malignamente come un pazzo, facendo tremolare la mano con cui tiene l'arma insanguinata.
Corre veloce. Troppo veloce che non lo noto, il coltello sempre puntato. Il suo scatto fulmineo ed io che ci rispondo sputando sangue e accasciandomi velocemente a terra. Chiudo gli occhi. 
Jun mi ha uccisa perchè non ho ucciso Mizuki. Ci teneva così tanto a me che ha dovuto farlo. Forse rivedrò Mizuki in un altro mondo. Ma è come se fossi vicina a Jun, anche se i miei occhi neri non vedono più nulla. Riesco solo a percepire un ultimo contatto sulla mia pelle e mi sento come trascinata via con un rumore continuo che si avvicina. Poi solo le grida di Hirano. Ma le mie non ci sono mai state. Quando ci sono state? 
La morte non è mai stata così tranquilla. 
In effetti...
Cos'è la morte? 

[...] 

Mi chiamo Chiharu Hanabira, ho quattordici anni, ma sono figlia unica. Vivo a Kyoto e sono fidanzata! Il mio fidanzato si chiama Jun Ozawa. Frequento una scuola come tutte le altre, per ora non ho nè una passione nè una migliore amica. 
Anche se mi pareva di averne avuta una in passato. 
Ma non lo so con chiarezza. Un giorno mi sono trovata su un letto d'ospedale, non ricordavo più nulla e Jun mi disse che mi ero sentita male...e mi raccontò tutta la mia vita. 
Ma non mi importa più nulla dell'incidente. 
Perchè io ho una splendida vita. 
E l'avrò sempre! 


                                                  Bad end 5 : Amnesia. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09