Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/05/2016    0 recensioni
Liberamente ispirato al mio film preferito di Tom .Un viaggio onirico per Loki e Jim .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Loki riprese coscienza si accorse che era immobile .Tentò disperatamente di alzarsi ma non poteva muovere le mani perchè , da quanto avvertiva, erano state legate con delle cinghie. Ma sopratutto non poteva chiudere gli occhi .Dopo che il flash l'aveva accecato desiderava ardentemente sfregarseli per mitigare il dolore. Ma non poteva. Sentiva le lacrime colargli sulle guance . Guardava ,con sommo orrore , la raccapricciante faccia butterata del dottor Morse.Era chino su di lui con la sua aria da folle ,che trafficava con i suoi occhi.
"Ti prego , non muoverti .Ti ho legato con delle cinghie di contenzione e ti messo dei divaricatori palpebrali per evitare di farti male."Lo avvertì la voce dello scienzato.
Aveva in mano uno strumento oftalmico .Lo puntò verso il suo occhio e parve quasi scattare una foto .
"L'immagine è rimasta impressa nella tua retina e io la sto catturando ."Lo informò."Fatto!"Esclamò soddisfatto."Ora ti libero ."
Kirk era già sveglio e seduto sul letto."Avevi ragione , è passata solo un 'ora da quando ci siamo addormentati . E io ho sognato di mangiare cibo per cani per una settimana!Assurdo!" Gli rivelò .
"Sono gli scherzi della mente .Si sognano vicende che paiono durare un 'eternità e invece sono solo pochi minuti nella vita reale."Spiegò Morse al capitano.
"Ha funzionato dottore?"Chiese kirk ,mentre lo scienziato trasferiva i dati recuperati al computer.
""Si. "Esclamò lui con evidente soddisfazione. "Abbiamo l'accesso !"
Kirk osservò con compassione il corpo immobile dell'architetto ."E' incredibile quanto sia complesso e caotico il subconscio di una persona."Commentò ancora sconvolto dall'esperienza.
"Sai cosa stavo pensando ? Che forse dovresti chiamare tua madre . "Gli suggerì Loki. "I nostri rapporti non sono mai stati buoni , ma forse dovrei . Dovrei fargli sapere quanto lui l'amava."
"Dovresti ."Mormorò Loki pensando a cosa avrebbe potuto trovare Jim se avesse fatto un viaggio nella sua mente. Violenza , caos , dolore ....e gelo .... Un passato che aveva visto riaffiorare quando aveva ucciso brutalmente qull'uomo , anche se solo in sogno . Il cammino per seppellire il suo passato era ancora lungo .....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki