Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    09/05/2016    0 recensioni
Lilith è una giovane aspirante esorcista con un segreto da difendere.
Rin è un giovane aspirante esorcista con un segreto inconfessabile.
Sotto quale luce si incontreranno i due? Come riusciranno a nascondere le proprie origini?
E cosa succederà quando cominceranno a scivolare lentamente nella fitta rete di trappole tesagli dal preside dell'Accademia della Vera Croce?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salii la lunga scalinata che mi divideva dall’esterno da ormai un’ora e cercai la via più breve per l’ingresso vero e proprio dell’istituto.
Attraversai un ampio giardino, al centro del quale si ergeva un’enorme fontana circolare in pietra bianca: l’acqua vi zampillava dividendosi in piccoli rigagnoli che bagnavano di tanto in tanto il bordo della vasca che raccoglieva tutti quei litri di acqua cristallina e trasparente, che luccicava al sole. Guardai l’enorme orologio gotico sulla facciata della scuola: i numeri romani e la superficie consumata dal tempo davano un’aria ancora più importante all’edificio. Erano le 7:30 e le lezioni avrebbero avuto inizio non prima delle 8; avevo decisamente un bel po’ di tempo da utilizzare, magari per prepararmi al meglio o, come meglio mi suggerì la testa, guardarmi intorno ed iniziare a capire qualcosa di più di quel posto per me completamente sconosciuto e, per certi versi, motivo di inquietudine.
La figlia di un Demone in una scuola per Esorcisti: suonava strano, molto, ma non quanto un Demone Esorcista dirigente di un’Accademia dal nome “della Vera Croce”.
Riflettevo su quello che avrei visto, sperimentato, imparato negli anni che avevo davanti e, nel farlo, mi addentrai nel bosco sul retro della scuola; era un luogo piacevole, dopotutto: la vegetazione non era troppo fitta, ma sufficiente per non far passare troppi raggi solari.
In ogni dove crescevano piante selvatiche dall’aspetto bizzarro e dai colori brillanti, funghi variopinti, fiori ricolmi di polline. Le spore di numerose piante si spostavano sospinte dal vento e si poggiavano sul terreno, sulle cortecce canide di alberi dal fusto sottile e lunghissimo. Insetti di ogni genere, molti dei quali vedevo per la prima volta, svolazzavano sui fiori, camminavano sulle foglie.
Era uno spettacolo semplice ma nuovo, per me. Qualcosa di prezioso che avevo deciso avrei conservato per sempre insieme a tutto ciò che l’Accademia aveva da offrire.
Mi incamminai seguendo il sentiero sassoso davanti a me, guardandomi intorno e in alto, alla ricerca di ciò che poteva nascondersi fra le fronde verdeggianti di pioppi e betulle.
Feci ancora qualche passo e mi fermai quando intravidi un’ombra e sentii un fruscio alle mie spalle. C’era qualcosa e, ammesso che fosse un animale, doveva essere parecchio grosso. Mi guardai intorno, cercando di non fare capire al presunto predatore che avevo paura; digrignai i denti e mi preparai ad attaccarlo -o a fuggire-.
Sentii un altro rumore alle mie spalle, mi girai velocemente solo per vedere sbucare da un cespuglio un roditore a cui non prestai troppe attenzioni: sospirai e uscii dal bosco, ripercorrendo la strada a ritroso.
Ormai erano le 7:50 e mancava davvero poco al mio esordio in Accademia, anche se avrei dovuto aspettare almeno fino alle 15 per i corsi veri  e propri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_