Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    09/04/2009    5 recensioni
(Kingom Hearts, Naruto) Dopo la morte di Sora, l'Organizzazione XIII è pronta a conquistare il potere supremo, utilizzando il potere di nove demoni, i bijou, conosciuti casualmente in un mondo nuovo, la terra del fuoco. Ma un'altra organizzazione li metterà i bastoni fra le ruote... (Personaggi lievemente OOC)
Genere: Demenziale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deserto nei pressi di Suna, non molto distante dal villaggio.
Una figura vestita di nero, bassa, con curiose orecchie tonde che spuntavano dal cappuccio, correva tra le varie dune sabbiose, non senza una certa difficoltà dovuta all’altezza, non proprio vantaggiosa.
Re Mickey aveva ricevuto l’allarme mentre, triste per non essere riuscito a convincere l’Akatsuki ad allearsi con lui, era salito sulla sua Gummi Ship e si era lasciato cadere sul sedile. Dopo vari sospiri sconsolati, aveva notato, sul display della navicella, una lucetta rossa. Un messaggio di allarme, mandato dalla nave di Leon- probabilmente, quando era ancora in viaggio, il ragazzo aveva pensato che sarebbe stata una buona idea avvisare il Re.
Così, una volta individuate le coordinate esatte, era subito partito alla loro ricerca. Purtroppo, la varie tempeste di sabbia rischiavano di danneggiare il veicolo (a differenza di quella di Leon, il pulsante che attivava lo scudo speciale che proteggeva dai granelli di sabbia o di roccia- non si sa mai cosa puoi trovare nello spazio-era posizionato sul soffitto, leggermente più alto del re di circa un metro e mezzo, e ho detto tutto) e, di conseguenza, aveva deciso di parcheggiarlo a qualche chilometro dal villaggio della Sabbia, e di proseguire a piedi.
L’altezza era un po’ sfavorevole, sia perché non riusciva a vedere bene, si perché ci voleva un pochino per uscire dalla sabbia- nel caso non abbiate capito, avete presente quando i piedi affondano nel terreno?
Comunque, con sudore, fatica e tanta, ma tanta pazienza, Re Mikey riuscì ad arrivare a destinazione.
-Accidenti- disse, appena passò le porte del villaggio- ma che cosa hanno fatto!?
Lo scenario dei feriti e dei morti a terra era straziante. Dovette, a malincuore, ignorargli e dirigersi in fretta verso la piazza principale dove, in lontananza, si riusciva ad intravedere l’enorme figura dell’Heartless Samurai.
Uccise alcuni Nessuno e, una volta assicuratosi che non ci fossero più pericoli, si affrettò a raggiungere gli altri.

Sakura osservava Yuffie combattere come poche volte aveva visto combattere una persona in vita sua: quasi completamente sgraziata e un po’ impacciata nei movimenti, ma tutto sommato era un’ottima combattente.
Prima non ci aveva fatto caso, però ora si era accorta che la giovane di Watai non usava chackra: l’aveva vista usare tutte le armi convenzionali di un guerriero ninja, ma mai un’arte illusoria o magica. Si chiese come facesse, ma non ebbe il tempo di elaborare una teoria, che vide la Kisaragi sbattuta contro un edificio da un colpo dell’Heartless.
-YUFFIE!!!- si alzò per andare a soccorrerla, ma venne fermata da Aeris.
-Sta nascosta, se quel mostro ti vede non so cosa potrebbe farti- disse l’altra. Apparentemente non sembrava preoccupata.
-Ma non hai visto che Yuffie è stata colpita gravemente!?- urlò la rosa indicando la mora svenuta.
-Tranquilla, ti assicuro che è troppo forte per farsi mettere i piedi in testa in questo modo. E poi, ci penserò io a curarla- detto ciò, la castana volse lo sguardo verso la compagna. Giunse le mani, mormorò alcune parole che Sakura non riuscì a comprendere, e tese un braccio verso la ninja.
La Haruno osservò una specie di fiore giallo, avvolto in una luce verde, formasi sopra la testa di Yuffie, per poi perdere alcuni petali, i quali si posarono sulle ferite infertile dal mostro. La rosa si stupì quando rivide la ninja di Watai rialzarsi, apparentemente in forma, e ritornare a combattere con nuovo vigore.
“Ma che…”
-Non preoccuparti, ti spiegherò più tardi, ma ora sta giù.
Sakura fece come le era stato ordinato, ma non potè fare a meno di chiedersi quanto forti potessero essere quei ragazzi.
Domanda che si posero anche Sai e Shikamaru, che ancora non si fidavano di loro: il primo per abitudine, il secondo andava semplicemente ad istinto. Naruto non sembrava preoccuparsi più di tanto, più affascinato dalle magie create da Paperino e Leon. Anche Ino e Chiuji non sembravano preoccuparsene.
Intanto, Leon, Yuffie, Paperino e Pippo continuavano la loro lotta.
L’Heartless non era un granchè- avevano affrontato nemici peggiori. La difficoltà stava nello schivare gli attacchi e riprendersi se colpiti- il mostro non era esattamente un peso piuma.
Erano comunque riusciti ad infliggere pesanti danni, come la distruzione della corazza, il che lo vedeva, finalmente, vulnerabile agli attacchi magici, per la gioia della nostra anat… cioè, papero, volevo dire… per il nostro papero preferito ^^’; infatti, tra Thundaga, Firaga, Blizzaga, etc, si stava scatenando a più non posso.
-SIII, prendi questo, brutto Heartless dei miei stivali!!!!!- urlava frenetico con una sguardo alla Psico.
-Sono seriamente preoccupato per la sanità mentale di Paperino- disse Leon con una goccia pendente sulla tempia.
-Anch’io, stare lontano da Paperina non gli fa molto bene- concluse Pippo ridendo nervosamente.
-TIE’, TIE’, TIE’!!!!! THUNDAGA, BLIZZAGA, FIRAGA, VAIAQUELPAESEAGA (Ma che razza di magia è quella!!! ndTutti| E’ una magia, qualcosa in contrario? ù__ù ndPaperino)
All’improvviso l’Heartless, facendo un movimento brusco, prese con il gomito uno dei palazzi li vicino, facendone crollare la parte superiore. Questa rischiava di cadere addosso al mago, ma il provvidenziali arrivo di una bassa figura nera lo salvò dal diventare un’ana… cioè, papero schiacciato (Questa me la paghi ndPaperino)
-Ehi ma che…- iniziò il mago, per poi spalancare gli occhi non appena riconobbe la figura del re- MAESTA’?
-Come stai Paperino?- chiese il Re sorridendo gentilmente, posandolo poi al suolo, dietro un masso, per evitare di essere visti. Rischiò di cadere quando il mago gli saltò addosso, quest’ultimo era troppo contento di aver finalmente rivisto il suo re, non che amico.
-Oh Maestà! Io e Pippo eravamo così preoccupati. Come sta? L’Akatsuki le ha fatto qualcosa?
-No, non preoccuparti, sono sano come un pesce- lo rassicurò l’altro sorridendo- piuttosto, dovresti dirmi te come stai. Quell’Heartless deve essere molto forte, visto come vi ha ridotto.
-Maestà!- la voce di Leon, che lo stava raggiungendo, gli arrivò stranamente affannata.
-Leon… Ma che ti è successo?- disse non appena notò la brutta ferita, ancora aperta e sanguinante, sul costato del ragazzo.
-Niente, è solo un graffio. Quel mostro è piuttosto forte, ma ho affrontato di peggio. Ma l’Akatsuki dov’è?
Lo sguardo demoralizzato del re gli fece capire la situazione.
-Non disperi, sono sicuro che prima o poi… ugh!- il castano si accasciò a terra, una mano a coprire la ferita. Paperino, vedendone le condizioni, stava per usare un Energiga, ma l’Heartless, che gli aveva visti, alzò la spada, con la chiara intenzione di decapitare i tre. La lama scese giù, impietosa, e i tre si mossero troppo tardi per evitarla. Ma arrivò un aiuto inaspettato.


Sakura, avendo assistito a tutta la scena, era subito scattata in avanti per andare in loro soccorso, ignorando apertamente Aeris, che le diceva di stare al suo posto. Caricò un pugno di chackra e, appena fu abbastanza vicina, colpì la lama che, da contraccolpo, si spezzò in prossimità della punta. Punta che volò qualche metrò, per poi conficcarsi in un pezzo delle macerie di un palazzo.
-Accidenti- disse il piccolo guardando la ragazza dai capelli rosa davanti a lui.
-State bene?- disse quest’ultima voltandosi verso di loro. Subito, si chinò per curare la ferita di Leon, che guardava con occhi sbarrati il pezzo di spada volato via- e non pensiate che Paperino e Re Mickey fossero da meno.
-S-Si, più o meno- disse il castano tentava di rialzarsi, ma venne fatto risedere dalla rosa, che prima voleva rimetterlo in sesto.
Intanto, l’Heartless-Samurai , anche lui stupito dal fatto che la sua lama si fosse spezzata, dopo essersi ripreso era intenzionato a tornare all’attacco, ma non aveva fatto i conti con Yuffie, Paperino e Pippo: i tre, approfittando della sua distrazione, avevano iniziato ad attaccarlo alle gambe, nel tentativo di farlo cadere. Cosa che accadde quando un dei shuriken giganti della ninja di Watai gli tagliò le gambe, facendolo andare indietro e scontrare con uno degli edifici distrutti.
Re Mikey, ripresosi dallo shock dopo aver visto volare pezzi di spada, ne approfittò per contrattaccare: fece un balzo, per poi lanciare il keyblade al centro esatto del vuoto a forma di cuore che stava nel petto dell’Heartless. Dall’arma, appena si bloccò, scaturì una luce molto forte, che in un attimo avvolse il corpo del mostro. Dopo pochi secondi, il Samurai spari nel nulla, senza che ne rimanesse alcuna traccia.

________________________________________________________________

M inginocchio e chiedo perdono: la scuola è un'inferno! Ci sono stati degli atti vandalici negli ultimi tempi e, chissà per quale misterioso motivo, hanno accusato noi del secondo liceo di questi atti. Non sto a spiegarvi, ma è successo un casino, sono letteramente sconvolta e non ho avuto la testa per continuare i capitoli. Passiamo ai ringraziamenti veri e propri:

Ikumi91: Grazie, ma avresti tutte le ragioni del mondo per dirmelo.

Killkenny: Perchè? Io penso che gli doni ^^.

nueblackcrowfriend: Grazie!
Pain: Avverto dell'ironia o è una mi impressione?

falcediluna: Grazie.

Bene.................................. CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasuke: Peccato, credevo che sta' mer...
*Tutti corrono a tappargli la bocca*
Yuffie: Finalmente lo scontro col tizio Hertless è terminato, avrei preferito che fosse più lungo però.
Io*leggermente nervosa per quello che voleva dire Sasuke*: Anche io, però se continuo a questo ritmo non riuscirò mai a finire questa prima parte e passare alla seconda.
Sasuke *liberandosi da tutte le mani*: SECONDA!!!!?
Roxas: Si questa è una triologia, non lo sapevi?
*Sasuke diventa di pietra dallo shock*
Itachi: Credo sia morto.
Sasuke*ritornando normale*: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si rintana in un angolo a fare cerchietti*
Tutti i personaggi di Naruto: -__-'''''

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose