Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: burntfast    09/05/2016    1 recensioni
"Caro diario,
sono Akire...questo non è un diario"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02/06/2016
Caro diario, sono tornata... Ma ciò non significa che io abbia cambiato idea sull'utilità di questo progetto, solo che ultimamente sono stata male, male come nemmeno mi immaginavo si potesse stare. Non stavo così male nemmeno prima, e questo mi terrorizza, tanto da assillarmi quotidianamente... Comunque non voglio parlare di ciò. Piuttosto, parlerò di una persona, la persona dalla quale tutto ha avuto inizio: Harumi. Domani sarà passato un anno dall'ultima volta che abbiamo parlato, ma non passa giorno senza che io mi chieda che fine abbia fatto, che pensi di me ora. Potrei contattarla, volendo, ma non ci riuscirei. Quando ci siamo lasciate me lo ha proibito, concretamente lo rispetto, ma non può proibirmi di desiderarlo. Questo è quello che faccio da un anno: resto in silenzio a pensarla, lo desidero, la desidero. Nonostante siano passati anni da quei bei tempi, i ricordi che la riguardano sono ancora vividi nella mia testa e nel mio cuore, molto più di quanto lo sia questa realtà. Non riesco a capacitarmi che sia tutto finito, in un soffio, il periodo migliore della mia vita. Era tutto perfetto quando eravamo noi tre. Poi lui se n'è andato, o meglio, io l'ho cacciato... Poco importa, fatto sta che ho combinato un disastro, e in questo disastro non mi son persa solo io ma ho perso anche lei. Lei, l'unica persona che mi abbia mai aiutata, compresa, supportata, voluta al suo fianco. Insomma, della quale io sia mai stata innamorata, pensando mi amasse a sua volta. Ma a quanto pare non era così. O forse si era innamorata di ciò che credeva fossi e poi una volta rivelata la mia vera natura il sentimento era svanito. In un certo senso lo spero. Ma come esserne certa? Forse se avessi la certezza di scoprirlo sarei disposta a raccontare ciò che ho fatto. Solo che questa certezza non la ho, almeno non per ora, quindi a che scopo rivelarmi?
Akire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: burntfast