Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    10/05/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIHARU POV 

-E comunque non era mai stata brava con i compiti in classe, nemmeno con le interrogazioni...ora che ci penso saltava sempre le lezioni o arrivava in ritardo!- Mi stupisco dalle mie stesse parole, guardo Jun che pare distratto o disinteressato alle mie "attente" informazioni su Mizuki e della sua vita prima che morisse. 
Una ragazza abbastanza carina, dai lunghi capelli blu argentini e le iridi più sgargianti di un'arancia matura. Viso pallido e look sempre all'ultima moda. 
Una ragazza esigente alla quale si doveva consegnare tutto ciò che desiderava nel più breve tempo possibile. Un minuto di scuola per lei, corrispondeva a dodici mesi di inferno trascinati via dalla libertà e dalla dignità. 
Una ragazza che si approfittava di me in ogni momento, quella ragazza che infine ho ucciso per davvero. 
-Jun...- Sussurro ingenuamente. -Ti stai annoiando?- 
-Stavo solo pensando...- Dice tenendo lo sguardo fisso sul vetro della finestra. È appoggiato al davanzale vicino al suo banco che è proprio davanti al mio. Sbuffo. La lezione di matematica sembra ormai iniziata da una vita, anche se ho finito tutti gli esercizi in pochi minuti...si nota chiaramente che Lua ha qualche difficoltà e che non si degna nemmeno di chiedere aiuto. Come se le continue spiegazioni dei professori di tutto l'istituto non siano abbastanza per lei...
Do una leggera pacca sulla spalla a Jun, probabilmente si è già distratto, ma ho una voglia pazzesca di finire il mio discorso riguardo a Mizuki. Ho bisogno di sfogarmi su qualcuno...
-Jun!- Sussurro, ma il castano mi ignora. 
-Un attimo di attenzione, ragazzi!- 
Veniamo improvvisamente richiamati dal professore, è vicino alla porta dell'aula con ancora il gessetto tra le dita che ci guarda serio. Io e Ozawa ci voltiamo, posando lo sguardo su un ragazzo trovasi proprio vicino al prof che ci fissa uno ad uno. 
Sembra alto come me, ha i capelli color rame dai ciuffi ribelli e gli occhi di medesimo colore, di cui la divisa scolastica nera fa un contrasto piuttosto originale. Il viso di Ozawa si illumina di colpo, così come quello del ragazzo che prima lo fissava. Si crea una strana atmosfera, fino a quando l'insegnante non riattacca il discorso. 
-Vorrei presentarvi il vostro nuovo compagno di classe. Lui è Akio Takada, ed è venuto in questa scuola dopo aver studiato in America.- 
-Che ti prende, Jun?- Bisbiglio. Lui rimane fermo, immobile, muto e semi incantato. 
-Ecco...- Comincia Takada -Piacere di conoscervi. Come avrete già capito, il mio nome è Akio. È un onore poter essere entrato in questa accademia!- 
Dice nervosamente per poi fare un rapido inchino. Rivolge un altra occhiata a Jun, anche lui fa subito lo stesso. 
-Ma tu non sarai...- Mormora Takada pensieroso. 
-Aki...Aki, sei tu?!-
...Non sarà che si conoscono...
-Oddio, Jun!- 
I due gridano all'unisono, mentre io continuo a cercare un senso logico in tutto questo. 
-Ehi, Chiharu...- Dice Lua sporgendosi vicino al mio banco -Tu lo conosci?- 
-Mai visto in vita mia.- Rispondo seccata. Jun e Akio continuano a parlare, manco fossero in qualche riunione di famiglia. Resto ferma al mio posto, guardandoli chiacchierare vivamente. 
-Da quanto tempo, Jun!- Esulta l'altro dirigendosi verso Ozawa. Il castano lo raggiunge a sua volta, 
-Non mi hai detto che saresti tornato, ma nemmeno che saresti venuto qui!- 
-Ho subito pensato di venire dopo aver terminato gli studi!- 
-Sei il migliore amico del mondo, Aki!- 
-Ozawa, Takada! Ora basta!- 
L'insegnante li riprende entrambi. Loro ridacchiano divertiti separandosi. 
-Ci scusi Sensei...- 
Questa è l'ultima ora di scuola, suona improvvisamente la campanella. 
-Ok, potete andare, ragazzi- 
Mi alzo di scatto. -Jun!- 
-Che c'è, Chiharu?- 
-È passato così tanto tempo che ti sei pure trovato una fidanzata, eh?- Dice Akio spuntando all'improvviso. 
-Co...cosa?- 
-Tu e Jun non state insieme?- 
Non so cosa rispondere, boccheggio per qualche secondo. 
Insomma, ci siamo baciati due volte, però...
-In un certo senso io e Chiharu stiamo insieme, Aki.- Risponde Jun.
-Che?!- 
-Ok, ma non voglio impicciarmi. Più che altro, come ti chiami?- Chiede Takada. 
-Io?- Balbetto -Chiharu Hanabira- 
-Che bel nome, Chiharu- Nota -Sembri davvero una ragazza interessante!- 
-Ti ringrazio, Takada Kun...- Arrossisco. 
-Non c'è bisogno di chiamarmi per cognome! Chiamami pure Aki- 
-Ok! Allora...grazie Aki Kun- 
Sorrido. Ed è una delle poche volte in cui provo piacere nel farlo. Forse perchè non sorrrido spesso, ma in questo momento mi sento stranamente felice. 
-Tu e Aki Kun vi conoscevate da tanto?- 
-Eh sì!- Cinguetta Jun -Siamo migliori amici da quando avevamo quattro anni. Fin dal nostro primo incontro ho capito che lo saremmo stati per sempre, anche se abbiamo preso strade diverse. Aki è sempre stato interessato alle altre culture e luoghi, ma anche lui sa essere un ragazzo piuttosto misterioso, ma anche un po' infantile. Credo che voi due andrete molto d'accordo!- 
-Anche io ne sono sicura!- 
-Allora più tardi potremmo vederci tutti e tre, che ne pensate?- Chiede Aki Kun. 
-Ma certo!- Sorrido. -Ma prima dovrei fare una cosa importante...- 
-Allora io e Jun ti aspettiamo, mettici tutto il tempo che ti serve.- 
-Yep~

[...] 


Aki Kun è proprio gentile, voglio vederlo di nuovo~ 
Ci siamo appena conosciuti, ma è come se la sua presenza mi riempisse di energia! E poi è così carino. Ha quattordici anni, ma ne dimostra un po' di meno. 
Busso alla porta della casa di Mizuki. Un'alta ragazza dai capelli blu notte mi apre istantaneamente. Yori Hirano, la sorella maggiore di Mizuki. 
-Oh, ciao Chiharu Chan! Sei venuta con Mizuki?- dice. 
-No. Mizuki non è insieme a me, Yori San...- 
-Capisco...ma per caso sai dov'è?- 
-Sì, lo so- 
-Davvero?! Grazie Chiharu Chan. Allora dov'è?- 

[...] 

-Chiharu Chan, che ti prende? Ma soprattutto che hai lì dietro?- 
-Io so dov'è Mizuki...- ignoro la domanda. La fisso costantemente. 
-Allora dov'è?- Chiede spaventata -Dov'è?!- 
-È nello stesso posto dove ora finirai tu...- 
-Cos...- 

"bang" 



[...] 


-Aki Kuuun!- Urlo -Eccomi- 
-Ciao, Chiharu!- Jun e Aki Kun mi accolgono subito. -Iniziamo il nostro giro?- 
-Yep!- 
Il cellulare si Jun squilla e il castano si appresta a rispondere. 
-Scusatemi, ragazzi...- Mormora portando il telefono all'orecchio. 

[...] 

-Chi era, Jun?- Chiedo. Il castano resta zitto per un momento. 
-Era il padre di Arisu...- 
-Arisu...- Sussurro. -Quella...- 
-Suo padre ha detto che il matrimonio con Arisu è stato anticipato per domani...- 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09