Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    10/05/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7
«Ehi Ginger  che succede?» chiese Lotte quella mattina a Sam.
«Perché?»
«Beh, perché siete strani tu e Cait. Avete uno strano comportamento e avete messo una sorta di distanza di sicurezza » rispose la donna con fermezza.
Sam sospirò «Non è niente.» disse poi.
«Ah ah non è vero. anche Cait mi ha risposto così ma non vi credo»
«Senti Lotte … »
«Sam ti sembro una che demorde? Su parla. Cos’è successo? Avete litigato?» disse Lotte interrompendolo.
«Cosa? No!»
«E allora? Dai parla!»
«Se magari non mi avessi interrotto te l’avrei già detto!» rispose Sam.
«Ti ho interrotto?» disse Lotte ridendo.
«Sì, Lotte. Comunque ho scoperto che i paparazzi ci seguono per questo stiamo a distanza di sicurezza.»
«Di cosa parlate?» disse Cait spuntando in quel momento.
«Dei paparazzi. Cait ti prego dimmi che non sei stata dove penso.» disse poi Sam annusandola «Cait! Ti ho detto che mi da fastidio che corrompi il mio cavallo con dolcetti!»
«E a me da fastidio che svuoti la mia borsa dagli snack!» rispose Cait piccata.
«Che sta succedendo?» dissero Sophie e Tobias arrivando in quel momento.
« La prima litigata! Per caso avete portato i pop corn?» disse Lotte.
«Parli di quelli? Ah beh, io e Sophie avevamo fame. Tesoro puoi confermare a tua madre che abbiamo diviso quelli snack insieme?»  disse Sam rivolto a Sophie.
«Sì, è vero mamma gli abbiamo presi noi.» disse Sophie.
«Ok allora. Dì a tuo padre che come a lui da fastidio che corrompo il suo cavallo con i dolcetti a me da fastidio che mi frega sempre gli snack.» disse Cait poi guardandosi con Sam e scoppiando a ridere.
«Ok ragazzi io ho una proposta comunque.» disse Lotte.
«Che proposta?» chiese Cait.
«Andiamo al mare!» rispose Lotte.
«Ok, Lotte. Non voglio essere scortese ma quale parte di siamo seguiti dai paparazzi non comprendi?» disse Sam.
«Non possono dirvi niente è un uscita di tutto il cast. O perlomeno dei più importanti.»
«E chi dovrebbero essere i più importanti?»
«Semplice: Io,tu, Cait,Tobias, Graham, Grant e in più Sophie e Richard(*) »
«E tu da quanto saresti importante?» la rimbeccò Tobias.
«Ehi. Io sono molto importante. Voglio dire sono l’unica amica di Claire.» disse con un occhiolino.
«In effetti non è male come idea.» disse Cait.
«Cait ma …?» disse Sam.
«Ha ragione Lotte, siamo in gruppo non possono dirci niente e staremo attenti.»
«Infatti, farete bene a stare attenti che noi non vogliamo vedervi mentre procreate.» disse Lotte.
«Scusa Lotte ma cosa ti fa pensare che noi vorremo procreare davanti a te?»
«Vabbè comunque bando alle ciance Tobias devi portare Sarah.» continuò Lotte
«Cosa? No!» disse Tobias.
«Perché? Cait e Sam l’hanno conosciuta. Cait dammi manforte»

«Sì, è vero. Tobias portarla voglio dire mi sento sola con tutti questi maschi.»
«Come scusa? Io e Sophie non ti bastiamo?! »disse Lotte.
«Lotte sta un po’ zitta sto cercando di convincerlo.» rispose Cait «Dai Tobias. Così possiamo fare quattro chiacchiere alla Sex and the city.» disse Cait.
«E cosa vi impedisce di farlo? »rispose Tobias.
 «Noi siamo tre ci serve un quarto elemento»
«Va bene,va bene ora glielo chiedo. Basta che la smettete» disse infine Tobias.
***
Una settimana dopo
«Ok ragazzi! Adesso possiamo divertici … ma non troppo. Parlo con voi piccioncini!» disse Lotte rivolta a Sam e Cait quando arrivarono in spiaggia.
«Lotte non capisco cosa vuoi dire con queste allusioni» rispose Sam.
«Oh io penso che lo sai benissimo» disse Lotte ridendo.
«Sam, dovresti sapere che Lotte è una gran ficcanaso … e sta cercando di stuzzicarci per farci scappare qualcosa sulla nostra vita sessuale ma sappi che non funzionerà mia cara!» rispose Cait condendo il tutto con un occhiolino.
«Cait stai dimenticando un piccolo particolare: staremmo qui tre giorni qualcosa vi scapperà!»
«Io non ci giurerei.»
«Ma insomma siamo amiche queste cose si dicono tra amiche … per non parlare che avevi promesso delle chiacchiere alla Sex and the city.»
«Sì, per convincere Tobias. Perché non chiedi a Tobias queste cose voi due siete così amici …  avete pure scommesso su di noi!»
«No, Tobias è un po’ bruttino …  poi me lo immagino e dio ti prego no!»
rispose Lotte con fare teatrale.
«Guarda che ti sento Lotte!» disse Tobias.
Sarah rise «E’ meglio se ti trova brutto così non ho motivo di essere gelosa.» disse poi sorridendo.
Lui gli sorrise di rimando e la baciò.
 
«Dio vi prego trovatevi una stanza!» disse Lotte vedendoli.
«Chi l’avrebbe mai detto che la strega Gillies Duncan fosse così schizzinosa?» disse Cait ridendo.
«E per la cronaca,Lotte, io sono molto affascinante sono stato candidato persino ai Golden Globe.»disse ancora Tobias.
«Di certo non per i tuoi Globi» rispose Lotte.
«Ok la smettete? Gesù peggio dei bambini!» disse Sam interrompendo lo scambio di battute tra i due.
«Io propongo adesso,di prendere Sam e Cait e buttarli in acqua.» disse Lotte scatenando l’ilarità del resto del cast a parte Sam e Cait.
«Lotte sei molto carina ma non siamo interessati,grazie!»
disse Cait.
«Ragazzi dai. Tre … due … uno» disse Lotte mentre Sam e Cait venivano presi di peso da Tobias , Graham  Richard e Grant e buttati in acqua.
«Scusate adesso ma perché voi donne no avete mosso un dito?» disse Sam dopo essersi ripreso dal tuffo che era stato costretto a fare.
«Semplice. L’hai detto tu stesso, siamo donne.» disse Lotte facendogli l’occhiolino.
 
Note: Volevo dire una cosa riguardo questo capitolo qualche tempo fa a Sam e Cait è stato chiesto qual'è la cosa più fastidiosa che facevano e sam ha risposto che Cait compra sempre il suo cavallo con dei dolcetti mentre Cait ha risposto che Sam gli ruba sempre gli sneack, a questo proposito il fatto che lui con Sophie hanno mangiato gli snaeck di Cait l'ho riciclata da un suo  vecchio tweet .
Inoltre in caso non lo sapesse per Sophie intendo Sophie Skelton l'attrice che è stata scelta per fare Brianna(ecco spiegate le battute di SamxD) mentre Richard sarebbe Richard Ranking(Roger).
Ps. Cosa ne pensate del capitolo? A me fa morire dal ridere Lotte non so perchè ma me l'ha immagino così, un pò pazzaxD 
Spero vi piaccia! Purtoppo ho avuto un problemino e ho dovuto cancellare e ripubblicare il capitolo -.- 
Un bacio ;)

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95