Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    11/05/2016    1 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16
 
 
 
 
 
 
Poche ore prima...
 
"Hei, piccolo... dove mi stai portando?"
"Sssh... Svegli il tuo capo! Andremo a casa mia, possiamo prendere l'autobus visto che tu non puoi guidare. Siedi sulla sedia a rotelle, ti spingerò io..."
"Ahahah... Credi di riuscire a spingermi?"
"Certo, pesi come una piuma!"
Tony rimane perplesso per un momento, poi si convince "Ok. Allora andiamo!"
"Bene, ma ad una condizione..."
"Spara."
"Non mi chiamare piccolo, piccoletto, ragazzino o simili. Sono Evan, chiamami così!"
Tony sorride sorpreso a quelle parole. Con l'aiuto di Evan si siede sulla sedia e si fa spingere fino all'uscita dell'ospedale.
 
Il tempo passa veloce, Tony quasi non se ne accorge, appisolato attorno al finestrino dell’autobus.
“Hey, Tony… siamo arrivati ormai. Mancano solo pochi minuti!”
“Cos… dove siamo?”
“Siamo poco lontani da Washington. È una valle un po' sperduta dove per anni ho vissuto col mio papà. Ti piacerà, vedrai… potrai riposare e riprenderti in fretta, c’è una signora che spesso ci veniva a trovare per mettere in ordine e per aiutare me. Sarà davvero fantastico!”
 
 
“Cavolo, non si trova da nessuna parte. Nessuno ha visto Tony uscire dall’ospedale… non so più cosa fare…”
“Non ti preoccupare, Jethro… lui sta bene e presto lo troveremo. Abigail ha appena ricevuto dal Direttore dell’ospedale i video della sorveglianza di tutti i corridoi e dell’esterno. Sono certo, amico mio, che troverà Anthony in un batter d’occhio…”
Ducky appoggia la mano sulla spalla di Gibbs, preoccupato a morte per quello che ritiene da sempre un figlio più che un collega ed un amico.
 
Poco lontano dai due, Ziva ascolta silenziosa.
Il suo cuore le dice che deve trovarlo per prima. Non la ritiene una gara contro gli altri ma contro il tempo.
Potrebbe non averne più abbastanza per cercare il perdono dell’uomo che ama e per dirgli per l’ultima volta addio in caso di un nuovo rifiuto.
Sgattaiola via dall’ospedale più motivata che mai, prende la sua auto e sfreccia più veloce che mai verso il Quartier Generale alla ricerca di indizi che la possano portare da Tony.
 




 
 
Ciao a tutti!!
So che qualcuno di voi aspettava un nuovo capitolo… ed eccolo qua!!
Lo so, è corto e un tantino palloso ma non vi preoccupate, è solo un capitolo di passaggio che introduce la prossima mossa. Quella di Ziva, naturalmente!!😉
Dunque, cosa pensate possa capitare nel prossimo capitolo?
Ziva troverà Tony?
Seguitemi e lo scoprirete… spero presto!!
Ringrazio tutti i miei appassionati lettori e ringrazio di cuore chi recensisce!
Baci, frencia92
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92