Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    11/05/2016    0 recensioni
Raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prmot. ogni storia corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zades: Zelena aveva finalmente accettato l'amore di Ade per lei, ma questo non significava che gli avrebbe permesso di fare del male alla sua famiglia, soprattutto ora che aveva ritrovato sua sorella.

Wicked, 211 parole
 


Zelina sente il cuore spezzarsi di nuovo. Non come quando Rumple le aveva preferito Regina, e nemmeno nel modo atroce in cui si era frantumano quando le avevano portato via la figlia. Sente ogni parte del suo corpo sgretolarsi davanti alla consapevolezza che nemmeno il bacio del vero amore può far cambiare Ade, sente la sua anima lacerarsi davanti alla consapevolezza che per quelli come le non ci potrò mai essere un lieto fine.
Vede Regina piangere sul corpo di Robin, poi guarda Ade e vorrebbe ricordare come si piange. Forse se lasciasse uscire il suo dolore attraverso le lacrime si sentirebbe meno male, meno distrutta.
È la consapevolezza che il padre di sua figlia, il vero amore di Regina è morto per colpa sua a ucciderla più dello sguardo divertito di Ade mentre le ricorda che sono diventate sorelle da meno di un’ora e si stupisce della sua incredulità. Zelina ha fatto tanto male nella sua vita, lo sa e sa che se volesse espiare tutti i suoi peccati non le basterebbero tutti i gli anni che le restano. È perversa, traviata nell’anima, per lei non c’è lieto fine. Ma averlo strappato così a Regina, solo perché si è illusa per un momento, è una colpa che la seguirà ovunque.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: __aris__