Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    13/05/2016    1 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE AUTRICE: questo capitolo comprende credo tre parti ed è in stile film,
per non rendervela troppo pesante l'ho divisa, e spezzata nei momenti più cult.
aggiornernerò fra qualche giorno, lasciate like o recensioni :)
grazie a tutti che mi sostengono e la leggono, siete tesori ^^


personaggi primari: Yuno, Kaito,
secondari: Lisa
comparse: Jii- Chan, madre Kaito
Azione sbagliata al momento giusto.

 

Lisa Yuno è in casa come abbia sequestrato i suoi genitori è un mistero.
Rimane di sasso ad occhi tremanti dato come è indifesa in quanto ha perso anche l'unica arma vincente: il prestigio.
La rosa rimane con quello sguardo sicuro, freddo, pallido, assetato forse di sangue e di rivincita come se Lisa gli avesse davvero fatto un torto ma infatti è questo che Yuno crede perché non se lo sa spiegare come il destino voglia sempre trovare qualcosa per separarla da Yuki quasi come se fosse una maledizione.
Lei sa dell' esistenza della magia ma non ha compreso cosa lega Kaito a Lisa però ora il suo unico pensiero e Yuki perché dato come il suo tempo sia diverso dai suoi ricordi deve adeguarsi e così ha deciso di passare più tempo con Yuki ma quello non accenna ad amarla e quindi Yuno userebbe anche la magia, pozioni, sortilegi per realizzare quel sogno che è stato scritto dallo stesso Yuki tre anni fa alle medie.

Lisa deglutisce, non sa come comportarsi,se urlare, correre, ma lei è una ladra molto furba e come Kaito ha il suo torna conto personale, quindi mette una mano in tasca, ed a tatto inizia a scrivere mentre distrae la ragazza. « La pozione? Io non posso più dartela, l'ho finita. »
Yuno non le crede che punta una pistola contro i suoi genitori. « Vuoi che li amazzi!? Dammi quella fiala, devi averla! » sostiene sentendo che Lisa non reggerà poiché tutti farebbero tutto per propri genitori e quelli di Lisa lei li ama alla follia.
« No, non fargli del male, è la mia unica famiglia. »
Yuno resta con un sorriso perfido. « Sto aspettando, non me ne importa nulla della tua famiglia! »
Lisa inizia a sudare freddo.
Avessi i poteri ora la bloccherei e ruberei quell' arma, ma Yuno è Yuno non sa che sono Seya.
Intanto invia il messaggio ed inizia a inventare giusto per aspettare. « Credo che sia terminata, vedi l'ho rubata ad un ladro… »
Yuno alza un sopracciglio e si mette a ridere. « E tu speri che ti creda, dai fammi il nome di questo ladro. »
Lisa strizza gli occhi e con coraggio pronuncia. « KID l'ho visto nascondere diverse fiale in un magazino a est della città, io curiosa come sono, ho frugato e ho visto quella pozione sai a me piace Kaito da quando sono qui, perciò avrei anche usato un sortilegio per avere il suo amore.
Kid non mi ha beccato e così sono scappata, ma ho visto che in quel magazino ne aveva molte, forse ci saranno ancora… »
Spiega con lentezza, paura, agitazione per riuscire a farsi credibile lei come attrice ha talento come Kaito solo che i due lo sfruttano quando sono de ladri ma qui Lisa deve ricorrere a delle strategie ma sa che se non avesse un collaboratore i gioco si concluderà a breve.

 

Kaito torna dal bagno del bar di Jii, un suo assistente, per poi bere un caffè freddo. « Jii per quel lavoro che ti ho detto, hai preso tutto? » Domanda riferendosi al messaggio lasciato in mattinata.
Jii annuisce, si sposta e posiziona diversi libri. « Sì signorino, il signor Toichi non se ne è mai separato, ma dica perché vuole istruire una ragazza? »
Kaito non può dirgli la verità che sono per lui quindi inventa ad occhi chiusi. « Conosci Elison/ Haneoka? Suo padre mi ha rivelato che è stato allievo del mio, erano amici, anche se credo che mi mantenga un segreto… tu sai qualcosa? »Domanda per sviare il discorso.
« Non lo so, dopo che il padre della signorina Elison è andato via, Toichi ha incontrato me e mi ha istruito; evidentemente ci aveva preso gusto era bravissimo, ma dell' amicizia stretta non ne so nulla. Provi a chiedere a sua madre.»
Kaito prende dallo zaino il suo pc. « Ci avevo già pensato, beh vediamo che cosa mi dirà. » Si connette online, accede al suo contatto e vedendo sua madre online avvia una video chiamata che lei risponde stando seduta in un bar a bere qualcosa.
« Ciao, come stai? » Domanda Kaito ad occhi un po' felici perché ama la sua mamma ma non lo mostra mai.
« Kai-Chan, io bene te? » Domanda la donna dai capelli corti castano ed occhi azzurri.
Lui sbuffa. « Non sono un bambino, smettila… »
« Lo sarai sempre per me, allora come va a scuola? »
« Mmh, lezioni noiose, le ragazze non mancano, ho fatto nuove amicizie par
ò di una ragazza conosci Meody Fujiwara? »
« Ah certo, una violinista di successo, peccato che ha smesso. »
« E perché ha smesso? »

« Secondo molte riviste pare che sia stata una scelta sua, mada quando l'ha fatto i suoi genitori non le parlano più, è stata anche trasferita in un altra casa… »
« Cosa c'è devi derubarla che sai la sua vita?
» ci scherza su a tono divertito.
« Melody Fujiwara porta con se una pietra, la tiene gelosamente in casa, molti sostengono che sia dotata di poteri che protegga la ragazza. »
Kaito sospira. « Poteri? Ma per favore, ti assicuro che non ha nulla, e poi è solo una diceria. »
La madre sostiene « Potrebbe essere, ma non nego che vorrei che tu controllassi se ha Pandora, ti passo per fax la sua via. »
Kaito prende dal fax del bar i dati per poi tornare. « Senti questa ragazza è mia amica quindi vedrò di scoprire quanto più possibile ma prima devo vedermi con Suzuki. »
«L'ereditiera, non t'interessa? Ci starebbe bene con te, è ricca. »
« Che schifo mai! Quella mi vuole solo perché sono bello, e poi è così superficiale, strilla sempre, non dico che non sia bella, ma cerco gente più seria. »

Anche perché sono già innamorato…
« Peccato, potresti fartela amica e conoscerla, magari riesco a farti avere un appuntamento con lei. »
« Tu sei tutta pazza, non ci voglio a che fare con la famiglia Suzuki anche in veste
normale… »
Perchè deve rompermi, scelgo solo chi avere come ragazza, forse devo dirglielo?
« Ma come troverai la ragazza se dici sempre di no? »
« Le ragazze che mi presenti tu sono quelle che non sopporto! Sarò anche tuo figlio ma scelgo solo ciò che voglio! »

« Quasi diciotto anni e niente ragazza, che spreco, alla tua età già avevo ragazzi »
« Sì, peccato che giocavi, l'unico che hai amato è papà! »
« Certo, era un vero uomo, non ne troverò altri così. »

« Ovvio, era unico, comunque c'è una ragazza che m'interessa. »
« Scommetto che è Aoko, le voglio bene ma come reagirà se scopre che sei Kid?
I
o le parlo e non smette di parlare male di te e devo reggere il gioco ma è fastidioso. »
« Aoko è mia amica non la voglio come ragazza, c'è un' altra, è una ladra e prestigiatrice, è così carina! »
« Nome? »
« Lisa Elison, o Meimi
Haneoka. »
La donna fa una smorfia. « Elison?! Parli della figlia di Mimi Haneoka? »
Lui domanda. « Ehm, perchè ti arrabbi? »
« Perchè io non sopporto quella donna, e persino quella sua figlia , lei è la causa di quell' incidente da bambino che hai avuto! »
Kaito sbarra gli occhi. « Ma parliamo di quando avevo quattro anni?! »
« Sì! Non l'ho mai perdonata, ma tuo padre mi ha detto di calmarmi e così anche l'altro della bimba, sai quei due erano amici per la pelle. »
« Non erano solo amici e basta? »

« Figurati, quei due quando si sono rivisti hanno parlato proprio di Pandora e tuo padre ha fatto a lui le congratulazioni per l'abito inventato, sai è grazie a lui se esiste quel costume. »
« Cosa il padre d Elison sa di Pandora!? Ma come, perché? »
« Da quel che so loro due per un certo periodo si sono messi a cercarla ma hanno piantato tutto accorgendosi che altri la volevano. »
« Quelli che hanno ucciso papà? »
« Sì,
jhohn Elison ha iniziato ad avere paura, comprensibile andavano appena alle superiori.
I genitori suoi furono minacciati da questi uomini, loro si spaventarono e decisero di trasferirsi in un altra città “S' Tail”
Per tuo padre staccarsi dal suo amico era difficile; non ci conoscevamo ma mi aveva spiegato come gli mancava, poi dopo qualche anno conobbe Jii e lo prese a cuore vedendo in lui determinazione nell
' essere un prestigiatore. »
Kaito un po' si dispiace.
Quindi è così il legame tra loro due, non avrei mai pensato che fossero così in amicizia, un po' come me e Aoko in parole povere…
Arriva un messaggio, lui lo prende. « È di Lisa...» Apre il messaggio leggendo a mente “ Kaito sono nei guai, Yuno è qui a casa, mi minaccia.
Ascolta se mi vuoi aiutare fai cio: adesso la allontano da casa mia, tu porta lontani i miei genitori in un posto sicuro tienili incoscienti finché non sistemiamo la faccenda.
Non so cosa inventerò, per ora la sto distraendo ma la porto al molo 13, raggiungi quel posto, agisci come tu sai fare.

Lisa. -
Il mago si agita assai che si alza di scatto, nel frattempo le portiere si spalancano mentre lui dice al pc. « Mamma, ora devo andare… si sentiamo. » Non gli dà tempo di ribattere che già spegne il computer per poi dire a Jii. « Jii, mi dai una cartina geografica? »
L'uomo si abbassa e prende da un cassetto una cartina mentre Kaito controlla quanto i tempi di camminata. « Allora Lisa e Yuno sicuramente useranno la strada a piedi, sono due ore di camminata, sempre che non usi il taxi… sicuramente prenderà il taxi, quindi saranno là in mezzora…
Mph, furba, mi ha dato il tempo… »

Jii chiede. « Ma signorino è successo qualcosa? Vuole una mano? »
Kaito normalmente avrebbe accettato ma per paura di mettere nei guai il suo amico fa un sorriso a poker face. «Aspettami al molo tredici in auto ma non devi muoverti ok?. »
Il barista annuisce e Kaito prende le sue cose. «Perfetto a dopo! »
Ed esce dal posto con in mano i libri, poi arriva a casa sua, e riflette pensando a un piano veloce.
Yuno non sa che sono un ladro e così per Lisa, pero' prestigio e magia... lei mai capirà, anche perché vorrei smascherarla…
Lisa in Taxi guarda fuori dalla finestra rimanendo molto in ansia sentendosi osservata maniacalmente da Yuno che ha dovuto abbassare le armi per non spaventare l'autista.
Non avrei mai dovuto dare quel filtro d'amore ma poi come mai si è gelato?
Non ha senso, q
uel filtro non può distruggersi così sempre che Kaito non sia stato nelle vicinanze portato dall' odio in quel caso il filtro perderebbe potere, ma come mai lui dovrebbe essere furioso? Devo capirlo…
« Mi puoi dire quando quel liquido si è trasformato in ghiaccio? »
Yuno svogliatamente risponde. « Ero al parco assieme a Yuki, stavo per darglielo ma improvvisamente si è gelato, evidentemente ha una composizione chimica che con il metallo si gela, ma se fosse non si scioglie, ed è inspiegabile, nemmeno con il martello si frantuma, è praticamente indistruttibile.
Così con la magia temporale… Non comprendo ma come fa Lisa ad averla avuta, non può avere poteri lei lo sembra certo ma non fa parte del gioco… allora perché? Che sia aliena? Non ci credo affatto che Kid possa avere ciò, ma non nego che mi sta portando fuori città… cosa ha in mente?
Lei è furba non devo fidarmi.

e l'immaginazione che vola e intanto Lisa cerca di estrapolare informazioni. « Non so cosa dirti, ma alla gente non è sembrato strano vederti con un cubo di ghiaccio, oppure le temperature non erano aride? »
Forse Kaito c'era? Se no come…
Yuno guarda in alto. « Il parco era deserto, plausibile dopo come le case sono crollate, sai ci sono state delle morti, mi chiedo chi sia il terrorista. »
Minerva non può essere lei non è ancora in gioco… eppure quelle esplosioni erano stranamente accadute dopo che Lisa ha pianto, che sia coincidenza? Mah…
Lisa si morde le labbra sentendosi responsabile. « Quindi eri tu con Yuki mentre hai dato a lui quella roba giusto? » Chiede cercando di sembrare solo curiosa.
« No, c'era anche quello sfigato di Asuka e quel maghetto Kaito, sai che mi ha stupita. »
Lisa chiede guardando da un' altra parte. « Chi Kaito? »
« Eh sì, ha un bel temperamento, direi che per amore potrebbe anche uccidere non pensi? »
Lisa si irrita assai che alza la voce. « Kaito è diverso da te! Lui non ucciderebbe mai nessuno! »
Yuno rimane con il sorriso. « Perchè crede che nessuno lo tradirà, ma imparerà che non ci si deve fidare di nessuno!
Tutti tradiscono, sono amici solo per scopi, non c'è amicizia solo interesse. »
Lisa nega come sempre. « Questo perché tu non sai trovare sincerità! Con la falsità non andrai mai avanti! Ti fingi un personaggio timido, dolce, ma in verità tu sei senza cuore, spietata, calpesti la gente pur di avere uno… »
La rosa risponde freddamente. « Tra la vita e la morte vige la sopravvivenza… quando si è contro la morte si offrono altri corpi per vivere! »
Lisa qui domanda con sospetto. « E tu come puoi dirlo!? Perchè devi annientare tutti, esiste il dialogo! »
« Che stupida, il dialogo è solo una distrazione per pugnalarti… Lascia stare, tu non capirai mai cosa è vivere scappando dalla morte. »
« Sì che lo so! Io sono perseguitata ora! »

« Cosa intendi dire? »
Lisa si ammutolisce. « Nulla… comunque che ci faceva Kaito al parco? »
Yuno la analizza.
Cosa significava? Che ragazza ambigua, quasi la risparmio pare che sappia molto…
« Pestava a sangue Alan! »
Lisa sbarra gli occhi. « K-Kaito cosa? »
« Per questo è un figo, ammetto che se non ci fosse Yuki quasi potrei stargli dietro, è figo, se si arrabbia pare senza cuore. »

« Ma perché? Ma Alan sta bene? »
« Non credo era così insanguinato e poi se non sbaglio Kaito lo ha ferito con delle carte da gioco oltre che ca
lci e pugni… quindi lo vedi anche lui fa male per amore. »
« Kaito è buono, non lo farebbe mai! »
« Vorresti dirmi che tu per amore non fa
resti follie? Se è così non ami. »
La ragazza sa bene che se uno che ama venisse sfiorato lei diverrebbe altro, ha da sempre una doppia personalità. « Non lo so… »
Yuno fa un ghigno. « Sei noiosa, te l'ho detto per vivere e stare bene si surclassa il prossimo! »
« È da barbari! »

« È la legge del più forte! I deboli periscono, i più forti vincono! Non c'è scampo! »
Lisa lo sa l'ha studiato molto quel pensiero. « Io mi dissocio, e poi parli tu che stai con uno come Yuki che è debole?! »
Yuno prende per il collo la ragazza e la fa distendere sul sedile guardandola con occhi spalancati rosa. « Yuki è forte, non screditarlo più! » stringe la carotide, Lisa strizza gli occhi mettendo due mani su quelle di Yuno. « M-Mi soff- ochi...»
Yuno lascia la presa per poi tornare come prima n sé. « Per esempio tu sei nei deboli, e Kaito nei forti, come pensi di potergli interessare?»
« Io non sono debole, non mi conosci! Ti ho persino battuto. »
« Ahahah, hai solo avuto fortuna e quel tuo prestigio ma sai ora so come battere i prestrigiatori… »

Lisa sbianca di colpo preoccupandosi per Kaito. « Non è possibile! »
« Prova immaginare come mai. »

Lisa ci riflette su per poi mormorare a tono bassa. « Papà… l'hai usato? Lhai ingannato? »
Yuno annuisce. « Ipnotizzato non è meglio? »
« Tu ipnotizzi? »
«
Non io, un altro… tuo padre mi ha detto molte cose, e anche insegnato qualcosa ma è stato sincero io non ho talento in quel settore. »
«
tu sei una strega! »
« Mph, preferisco Dea, comunque sono contenta che quel filtro abbia funzionato, almeno ora Kaito ti lascerà stare e Aoko tornerà con lui quindi Yuki amerà me. »
Lisa domanda con dubbio.
Ma se ha detto che non può darglielo, ma poi che c'entra Kaito e Aoko… non è che si riferisce a me? E chi è che mi ha dato un fitro?
« Ma cosa dici, se hai un filtro perché vuoi altro. »
« Certo che sei stupida, parlavo di te. »
« me?! »

Io?! No, Alan non può avermi dato ciò e da chi l'ha avuto… l'unica che aveva ciò era Yuno ma non credo che lei… ah devo capirlo.
« Già sei sotto quell' effetto. »
« Alan ha avuto da te la pozione che ti ho dato?! »
« Forse… del resto questo dimostra la mia teoria… lui per salvarsi ti venderebbe al nemico, ti tradirebbe, e da quanto lo conosci? Anni vero?! »

Lisa non può non dargli ragione. « Su lui hai ragione, ma su altri no! »
« Tipo Kaito? Per me lui potrebbe tradirti, non lo so... ha l'aria di uno astuto che controlla tutto… magari è uno stalker! »
Lisa un po' sorride.
Già, lo conosco: farà di tutto per togliermi da questa situazione, mi ama ed io non smetto di credere in lui.
« Ma figurati per chi l'hai preso, non è così ossessivo. »
Eccetto nei furti, scommetto che quello metterebbe microfoni a tutti per sapere ogni cosa.
«
Eppure da come si atteggia pare un tipo che sa il fatto suo, l'ho sempre stimato vorrei usare il prestigio perché così potrei uccidere a distanza. »
Lisa come Kaito rimane contrariatissima a quella mentalità solo che Kaito se ne starebbe zitto e darebbe corda, Lisa no. « Il prestigio non deve essere usato per un peccato simile, anche perché lascia tracce, non è magia è logica! »
« Ma cosa dici, se io facessi una morte a distanza avrei alibi. »
« Il prestrigio lascia tracce, non usarlo mai come arma potrebbe ritorcerti contro. »
« Ma Kid lo usa e nessuno lo scopre. »
« Kid lo usa per rubare, lascia tracce ma le nasconde! »
« Vorresti dirmi che un prestrigiatore lascia sempre qualcosa di sé. »
« Esatto, non il
DNA, o impronte ma lascia segni sui muri, graffi, nulla è magico è tutto un' illusione! »

Yuno ci rimane delusa. « Ma quindi il prestigio è inutile per me? »
« Credi che sia facile? Oltre a volerci talento ci vuole pratica e studio!»
« Non credo..»

Lisa prende il suo mazzo e inizia a fare qualche gioco di prestigio assai semplice poi passa le carte a Yuno. « Fallo tu, prova a far sparire le tre carte. »
Lei ci prova, un po' si taglia la pelle per quanto quelle carte siano nette e affilate ma non riesce a fare ciò che vuole quindi Lisa fa sparire quelle carte per poi intascarsele. « E questo è la base…Rinuncia al prestigio nessuno nasce imparato in nulla. »

La ragazza sbuffa. « Chi se ne importa tanto con i pot...ehm tanto con la furbizia la scampo sempre. »
Accidenti parlo troppo, questa tipa sa come imbambolarmi…
La macchina arriva a destinazione, le due scendono e camminano tra i magazzini chiusi mentre ad destra si vede il rosso del tramonto che si riflette nel mare solo che le due non ci badano, mentre Kaito che è arrivato al post, l'ha ammirato per qualche minuto.
Si apposta al molo per poi vedere a distanza Yuno e Lisa, perciò lui si mette il capello a cilindro bianco, il monocolo e si chiude la giacchetta.
L'ha veramente portata? Sempre più mi piace, ah, forse ora mi riamerà, magari se la salvo…
Ah Lisa potrei fare follie per te.

Pensato ciò si mette a correre a velocità al lato del magazzino, vede una finestra quindi spicca un salto usando un po' i suoi poteri poi entra e scende all' interno del posto che è nero.
Che odore di chiuso, mmh, beh, iniziamo…
Il luogo è chiuso, serrato quindi Kaito comincia a preparare uno scenario per far sembrare che è là appostato da tempo,fatto ciò mette nelle valigia sei fiale apparentemente identiche a quello che ha dato Lisa a Yuno, solo che Kaito di suo è un dispettoso quindi uno scherzo non se lo toglierebbe mai.
Yuno tenta di sforzare la porta metallica ma non ci riesce. « Lisa sei sicuro che Kid sia qui dentro?! È chiusa a chiave. »
Lisa prende dalla tasca una forcina. « Lascia fare a me. » ed inizia come una ladra a scassinare la serratura lasciando Yuno senza parole per la velocità e precisione.
Ma è una ladra?!
Lisa apre la porta, Yuno la segue mentre Kaito fa finta di non averle notate mentre mette via le sue cose.
Si volta un attimo, incrocia lo sguardo di Lisa che è in penombra, lui mantiene i nervi saldi.
Occhi di ghiaccio, nessuna espressione, sicurezza, questo è Kid non Kaito.
«
Wow, delle belle signorina hanno trovato il mio nascondiglio. » esclama come inizio a tono galante ma stupito.
Yuno un po' arrossisce.
Non ci credo è il mio idolo… no, no, non posso farmi prendere dalle emozioni devo avere quel filtro… certo che è diverso da Kaito, quello è un bambino lui è signorile, ma sono due gocce d'acqua, mah…
Lisa intanto riflette.
Ma piuttosto che fare il ladro perché non fa l'attore? Io non so recitare… devo essere Lisa se sembro Seya quello se ne innamora del resto ha un carisma quella mia parte...
« Wow, Kid, ma sei l'originale? »
Yuno delucida. « Andiamo al punto, hai la pozione d'amore? »
Kid domanda con divertimento. « Oh, e come mai siete venute da me? »
Lisa accenna. « Per avere una di quelle pozioni, mi serve è importante. »
Kid prende la valigia per poi fare un salto su una sporgenza alta mentre si tiene il capello a profilo basso. « Non le do di certo a delle sconosciute, se volete dovete guadagnarvele. »
Yuno prende una pistola e la punta su Lisa alla tempia. « Forse non hai capto che lei è mia ostaggia, fa come ti ho detto o l'amazzo! »
Kaito perde un attimo il suo controllo, il suo cuore trema mentre vede Lisa in pericolo.

Ecco, ed ora? Al diavolo che detesti me ma non che tocchi la mia piccola.
« Se lei uccide quela ragazza romperò le ultime pozioni. » Minaccia sperando di calmare Yuno, pero' lei urla. « Sacrificheresti la vita di una ragazza per delle pozioni?! »
« Perchè voi credete che io sia un eroe? »
Yuno domanda. « Tu non sei così? Da sempre aiuti tutti. »
« Aiutare? Signorina sono un ladro, aiuto solo me stesso, cosa posso farci se quella ragazza è finita ne guai? »
« Tu sei così infame? »
« Chissà...»

Lisa si sente seriamente tradita.
K-kaito non puoi giocare così con la mia vita, n-non puoi, io ho paura…
Inizia a piangere in silenzio e quelle calde lacrime toccano l suo ciondolo che cambia colore in un brillare intenso che lascia perplessa Yuno ma Kid se ne approfitta per teletrasportare Lisa da lui mentre gli bisbiglia. « scendi da questo muro, raggiungi l'auto e segui Jii, là troverai i tuoi genitori. »
Lisa rimane frastornata, si asciuga gli occhi. « Credevo che tu… tu volessi… »
Kaito la zittisce. « Tradirti? Che sciocchina che sei, dai ora me la sbrigo con lei. »
Lisa quindi corre via mentre Yuno rimane accecata dalle luci forti puntati agi occhi.
Quando Kaito vede Lisa sana e salva prende un dispositivo e spegne quelle luci mentre Yuno ha gli occhi chiusi e le mani su esse. « Mi hai quasi accecata! »
Kid alza le spalle. « Eh, mi dispiace ho sbagliato tasto… »
Yuno riapre leggermente gli occhi per poi notare di tenere un pupazzo a forma di Lisa quindi questo la fa iridare. « Me l'hai rubata! Dove è finita eh!? »
Kaito scende dal muro. « Non saprei, io ho solo azionato le luci, probabilmente lei è scappata. »
« E come eh!?pare quasi che tu la conosca e le abbia dato fiducia »
Qui Kaito esclama. « Come non era Seya? »
« Seya!? Mi prendi in giro?! »
« Scusa ma sono identiche, ho pensato che fosse Seya,… »
« Non lo era! »

« Beh, allora ho avuto fortuna perché avevo presupposto che Seya fosse una prestigiatrice. »
Yuno gli punta contro la pistola. « Smettila di scherzare! Non ti vedo così idiota da scambiare una come Lisa in una ladra! Dammi quelle fiale ora! »
Kid alza le mani. « Va bene signorina… » Quindi dà a lei una fiala presa dalla borsa, ma nota un sorriso diabolico da parte di lei ed infatti improvvisamente sente uno sparo che lo prende allo stomaco, lui soffre assai, perde sangue mentre Yuno gli ruba tutte le fiale. « Beh, arrivederci KID è stato un onore conoscerti. » E se ne va correndo verso la città. « Ora Yuki mi amerà. »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice