Anime & Manga > Switch Girl!!
Segui la storia  |       
Autore: Adeia Di Elferas    13/05/2016    1 recensioni
“Storia partecipante al contest “Quattro modi di vivere l’amore” indetto da MissChiara sul forum di EFP”. In queste quattro brevi storie si analizzano quattro diversi tipi di amore. Il titolo della raccolta richiama il modo in cui chi è amato si sente 'guardato' da chi lo ama. Non necessariamente questo modo particolare di essere 'visto' sottintende un amore passionale tra un uomo e una donna. A volte può trattarsi di un amore fraterno o anche di un amore platonico.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~
 Eccolo là, che parlava di nuovo con Nika Tamiya. Ah, che tribolazione! Ah, che tormento!
 Occhialaido non riusciva a farsene una ragione.
 Sapeva benissimo che un ragazzo bello, intelligente e generoso come Arata Kamiyama per lui era troppo. Non sarebbe mai stato alla sua altezza, era la dura verità.
 Eppure non riusciva a togliersi dalla mente quell'immagine, così crudele e così indelebile. Arata Kamiyama che rideva e chiacchierava amabilmente con Nika Tamiya. Con la ragazza più popolare e più graziosa della scuola.
 Che poteva fare lui, un povero occhialuto secchione dai capelli insulsi e coi denti prominenti, contro una giovane donna dall'aspetto incantevole, dalla parlantina spigliata e piena di ammiratori?
 Occhialaido, senza rendersene conto, se la stava prendendo con il suo quaderno degli appunti. Lo stava quasi stritolando, stingendoselo al petto con le mani contratte a sembrare artigli.
 Arata Kamiyama era ancora là, con quel suo sorriso perfetto, quella sua chioma lucente e liscia, quelle sue spalle larghe e quella sua aurea, così... Così...
 “Occhialaido, che hai da fissare?” chiese improvvisamente Nika Tamiya, guardandolo come se fosse preoccupata per lui.
 In effetti chiunque avesse guardato Occhialaido in quel momento avrebbe pensato che il ragazzo si stava sentendo male.
 Era pallido, la fronte imperlata di sudore, il quaderno tragicamente accartocciato tra le mani e la mascella contratta all'inverosimile.
 “Niente...” riuscì a soffiare Occhialaido, senza però distogliere lo sguardo.
 Anche Arata Kamiyama lo fissava come se fosse in pena per lui, ma Occhialaido non riusciva a rilassarsi.
 Solo quando il fascinoso compagno di classe mosse un paio di passi verso di lui, Occhialaido sentì qualcosa agitarsi dentro di sé e così trovò la forza di lasciare almeno il quaderno.
 Le pagine stropicciate parvero riconoscenti nei confronti di Arata Kamiyama, mentre Occhialaido era diventato ancora più pallido.
 “Stai bene?” chiese Arata Kamiyama, guardando attraverso gli occhiali finti che, secondo Occhialaido, non bastavano comunque a celare il vivido luccichio dei suoi occhi.
 “S... Sì.” balbettò, chinando un po' il capo.
 “Meno male.” fece Arata Kamiyama: “Mi raccomando, riguardati. Cerca di stare bene.”
 Occhialaido risollevò lo sguardo, pronto a ringraziare l'altro per la gentilezza, per l'interessamento, ma, quando cercò il viso di Arata Kamiyama, vide che il ragazzo era già tornato alla sua occupazione preferita.
 Parlare, ridere e scherzare con Nika Tamiya, la ragazza più attraente e popolare della scuola. Una rivale che Occhialaido era cosciente di non poter battere.
 Guardò un momento il suo povero quaderno per gli appunti, devastato e irriconoscibile.
 Arata Kamiyama gli aveva appena consigliato di riguardarsi, di stare bene. Dunque doveva impegnarsi al massimo per seguire quelle parole. Voleva che Arata Kamiyama fosse fiero di lui, che lo approvasse. Dunque, per prima cosa, doveva scacciare quella insensata tensione da sé.
 'Oh, Arata...' pensò Occhialaido, mentre cercava di calmarsi: 'Tu mi fai fare tutto quello che vuoi, come fossi una bambola...'
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Switch Girl!! / Vai alla pagina dell'autore: Adeia Di Elferas