Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    13/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki Baskerville rimane immobile, in un angolino del corridoio. Guarda i presenti e continua a piangere. Allen sospira, mentre il direttore prova ad avvicinarsi. “ Yuki, stai calmo. Nessuno ti fa male “. Fa per toccarlo, ma lui si spaventa ed inizia a gridare.

“ Lontano! Lontano da me! “. Grida terrorizzato, per poi tornare a sedersi a terra. Il direttore sembra perplesso, e veramente non sa che fare per calmare il precedente custode del potere del fuoco. Soledad decide di fare una mossa, e si avvicina mentre lui la guarda. Sa bene che potrebbe essere pericoloso, ma vale la pena di tentare. Lui la fissa con gli occhi sbarrati. “ Sha… Sharon… “. Sussurra scandendo a fatica le sillabe. Pronuncia il nome di sua madre, come mai? Soledad gli si inginocchia accanto, e pare che lui non si ritragga come invece ha fatto con gli altri, forse per il fatto che con una donna si sente meno minacciato. Lo guarda per poi parlare dolcemente, con calma.

“ Ciao, Yuki “. Lo saluta e lentamente riesce ad accarezzargli i capelli, mentre lui la guarda.

“ Sharon! Juri! “. Dice poi, spostando il suo sguardo su Risa e su Bianca. Si alza per poi correre dalla nipote minore ed abbracciarla forte. Bianca non capisce, e Risa la guarda come a dirle di assecondarlo: l’ultima cosa da fare è farlo infuriare, visto che ora come ora la sua mente è fortemente instabile.

“ Yuki, siamo tornate. Vuoi venire con noi ed aiutare la nostra nipotina? “. Chiede Risa, ma Yuki pare scosso. Si stacca da Bianca e fissa tutti i presenti.

“ No. Voi non siete le mie sorelle. Chi siete?! Che volete?! “. Ricomincia a gridare ed indietreggiare. Soledad però non si allontana da lui.

“ Va tutto bene. Va tutto bene, ed hai ragione ad essere arrabbiato. Noi ti abbiamo mentito, non siamo le tue sorelle ma le loro figlie. Ed abbiamo bisogno di te. Volevi bene a Juri e Sharon? “. Gli chiede come fosse un bimbo, e lui annuisce lentamente solo nel sentire quei nomi. Soledad sorride. “ Lo so bene, ed anche noi gli volevamo bene. Ma Rin le ha uccise, non vorresti che accadesse anche a tua nipote, no? Una bimba innocente e senza colpa, come eri tu quando sei stato rinchiuso qua “. Gli accarezza il viso per tranquillizzarlo. Il calore di una persona cara sembra sortire più effetto di mille terapie. “ Avete visto? Era solo spaventato, non è affatto pazzo “. Sussurra Soledad, coccolandolo come si fa con un bambino indifeso. Yuki afferra il vestito della nipote,per poi cominciare a piangere. Soledad continua a tenerlo stretto a sé. “ Va tutto bene… sta calmo, non temere. Nessuno ti farà più del male “. Lui la guarda, e lei gli sorride dolcemente. Yuki le mette una mano sul viso, quasi a volerne sentire la morbidezza. Le si avvicina annusandole il collo, come stesse cercando di sentire il suo profumo.

“ Che sensazione nostalgica… “. Sussurra solamente. “ Hai il profumo di Sharon. Anche lei lo portava “. Commenta solamente, e Soledad annuisce in direzione dei fratelli e delle sorelle.

“ E’ lui, sta tornando in sé. Sempre ammesso e non concesso che fosse realmente pazzo “. E guarda il direttore: anche lui ha una buona dose di colpa. Come ha potuto accettare la reclusione di Yuki se realmente non era pazzo? Probabilmente anche in quel carcere c’è qualcuno di corrotto, ma è evidente che questa storia andrà risolta in seguito. Allen finalmente riesce ad avvicinarsi, mentre Soledad fa alzare suo zio da terra. Lui li guarda tutti: e così quelli sono i suoi nipoti. La sua attenzione si sposta soprattutto sulle nipoti, che sono le copie delle loro madri. “ Zio, se volete aiutarci salverete la vita della nostra sorellina ed impedirete a quella belva sanguinaria di nostro padre di tornare. Credetemi, sappiamo ciò che diciamo: se arrivasse a rinascere sarebbe la fine “. Yuki annuisce: non è uno sciocco, capisce perfettamente la situazione. Guarda il direttore, che a sua volta annuisce.

“ beh, darò l’allarme solo questa sera che il prigioniero Yuki Baskerville è evaso, intanto avrò prodotto delle prove valide per farlo scarcerare e dimostrare che non è mai stato pazzo “. Borbotta solamente il moro, facendo ridere un po’ Allen. “ Forza, portatelo via prima che cambi idea “. Conclude poi l’occhialuto. Soledad ed Allen, seguiti a ruota da Kevin, Bianca e Risa non se lo fanno ripetere due volte e vanno alle uscite secondarie, portando con loro Yuki. Finalmente per la piccola Riliane c’è speranza.

È ormai notte fonda a Sabrie, ed Ace è chiuso nella sua stanza da diverse ore ormai, e continua a pensare alla storia dei tre re. Non riesce a levarsela dalla testa: e così Sabrie è stata fondata da tre vampiri malvagi e crudeli. O meglio due lo erano, tanto da uccidere lo stesso fratello. Assorto com’è nei suoi pensieri non si accorge che è entrata anche la moglie. Alexis lo vede pensieroso e gli si avvicina, abbracciandolo da dietro. Sorride un po’. “ Ciao mio re “. Sussurra solamente. Lui mette una mano sulla sua.

“ Finalmente la mia regina è tornata. Dove sei stata tutto il giorno? “. Le chiede, e lei si appoggia a lui.

“ Ero in paese, cercavo di distrarre nostra nipote. Saya non pare stare troppo bene a causa del piccolo Crystal “. Crystal è il nome dell’ultimogenito di Saya e Tristàn, ma dalla sua nascita le cose non sembrano andare bene: il piccolo fatica a trattenere i suoi poteri oscuri, ed in futuro questi potrebbero dare noie dato che è impossibile sigillarli totalmente, altrimenti comprometterebbe la vita stessa del bimbo.

“ Crystal è un bimbo speciale, ha in sé sia i poteri delle tenebre che della luce. Lo sapevamo bene, sin da quando Saya è rimasta incinta “. Sussurra solamente lui, ed Alexis sospira.

“ Tutta colpa di nostro nonno “. Commenta solamente la rosa. “ Se non avesse portato Saya dalla parte delle forze oscure, sicuramente non sarebbe successo nulla. Lei non avrebbe tradito la sua stessa famiglia e Crystal sarebbe un bimbo normalissimo “.   Ace riflette un attimo: la crudeltà di suo nonno non aveva davvero limiti.

“ Avrà mai avuto dei sentimenti, quel mostro? “. Si chiede, ed Alexis sospira.

“ Io credo di no, o non starebbe cercando di fare del male alla sua stessa figlia “. Ace fa per rispondere, ma dei rumori li fanno spaventare: vengono dalla stanza di Riliane. Pia e Iago sono i primi ad accorrere. La bambina si è alzata in piedi, e guarda la madre ed il patrigno. Le fiamme blu la stanno avvolgendo totalmente come fossero una culla. Lo sguardo della bimba è iniettato di odio e rancore. Ride sadicamente, mentre Ace ed Alexis raggiungono Iago e Pia. La donna pare shoccata.

“ Cos’ha la mia bambina? Sembrava tranquilla, e invece si è alzata in piedi e le fiamme blu sono aumentate! “. Fa allarmata, mentre Riliane ride sguaiatamente, e dal nulla nelle sue mani si materializza la spada di Rin. Ace rimane sconcertato.

“ Questa è possessione! Se lo zio non arriva in fretta temo che avremo presto un nuovo problema “. Nemmeno in tempo a parlare che Riliane lancia un attacco diretto verso Iago. Pia prende la sua rosa nera e lo devia in tempo, mentre l’uomo la guarda allibito.

“ Pia! Da quando tua figlia mi aggredisce!? “. Chiede, e lei scuote la testa. Vorrebbe rispondere, ma la risposta arriva direttamente dalla bimba.

“ Un miserabile umano vampirizzato? Pia, potevi scegliere uno sposo migliore “. La sua voce non è normale: è fredda, decisamente più da adulta e più crudele che mai. Tiene la spada come se nulla fosse. La bionda sente come se il cuore le si fermasse. “ oh… o dovrei chiamarti Juri? “. Conclude Riliane, ridendo malefica. Pia si aggrappa a Iago: non è possibile! Quella non può essere la voce della sua Riliane!

“ Voi! Mostro, liberate subito mia figlia dalla vostra immonda presenza! “. Grida su tutte le furie la bionda. Iago le resta accanto, mentre la donna nota accanto alla figlia un anima: ma è lui! È Rin! Probabilmente è potuto tornare solo per un breve istante, e di certo la sua anima è in pezzi: al posto dell’occhio sinistro c’è solo sangue, metà viso coperto di sangue e bruciature ovunque.

“ Vorrai dire nostra figlia. Sai, ti devo ringraziare: grazie a questa bastardella potrei tornare nel mondo dei vivi. Vero, Riliane? “. È l’anima a parlare ora, mentre la piccola lo guarda con sguardo perso. Poi il suo sguardo si  sposta su quell’anima.

“ Padre… “. Sussurra solamente. Rin ghigna malefico: sua figlia l’ha riconosciuto, e sicuramente lo vorrà aiutare. Le mette una mano sul viso, graffiandola leggermente. Il dolore è reale, tanto che la piccola si mette a piangere.

“ Si, questo è il mio sangue. È vero, sei proprio mia figlia. La mia rivincita avverrà per mezzo tuo, niente mi fermerà ora che Yuki è in manicomio e Dark è morto “. Sussurra, per poi scomparire così com’è arrivato. Riliane sviene di colpo, mentre Pia corre in suo soccorso.

“ Iago, non ci posso credere! Quel demonio sta per tornare! “. Piange, e lui va ad abbracciarla. Ace la guarda, riprendendosi dallo shock.


“ Non succederà. Yuki la salverà, e quest’incubo avrà finalmente fine “. Sussurra, sperando vivamente che le sue parole si rivelino veritiere. Per il bene di tutti. 



Salve! Eccomi con il capitolo 10! Con questa immagine di Rin e la sua bimba mi scuso per il mostruoso ritardo, ma davvero me ne sono capitate di tutti i colori e non avevo testa di aggiornare. Anche questo capitolo non mi piace molto, voi invece che ne pensate? Sembra che Yuki sia rinsavito almeno un pò, mentre Rin sta lentamente tornando alla vita! Accadrà davvero? La precedente battaglia sarà stata inutile? Su su, ditemi che ne pensate! Aspetto le vostre recensioni! Vi aspetto al capitolo 11, un bacio!

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki