Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    14/05/2016    1 recensioni
Dopo la seconda stagione di Highschool DXD...
E la storia di Xenix il demone.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Koneko Toujou, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8- Il piano di Loki.
 
“I-il Juggernaut Overdrive?” Kiba guardò il viola, che aveva lasciato Xenovia vicino ad Akeno. “Si. I draghi rosso e bianco si uniscono ad un giovane demone, dandogli poteri oltre quelli di Dio e Satana. Possono diventare più forti, e creare l’armatura d’oro iper resistente chiamata Balance Breaker. Però hanno altre trasformazioni, una per ogni emozione. Quando si raggiunge il massimo grado di quell’emozione, qualcosa dentro il demone prende il sopravvento, anche se di solito è controllabile. Non so perché Issei non riesca a controllare questa forma, qualcosa sta interferendo… Comunque, quando il demone raggiunge il massimo livello di disperazione, il drago rosso dona al Demone la forma di Juggernaut Overdrive, questa che vedete. Nessuno di noi la può fermare, nemmeno io e Rias insieme.” Poi il ragazzo strinse i pugni. Avrebbe potuto usare la forma di Balance Breaker donatagli da Vali, si, ma si sarebbe fatto scoprire dai suoi compagni.
Intanto Issei, che dentro la sua “armatura” urlava il nome della bionda, distrusse facilmente il demone Beelzebub sotto gli occhi spalancati dei suoi compagni demoni.
“L-lo ha spazzato via… mentre io sono stata respinta come se nulla fosse.”
“Si, Xenovia, come ha detto Xenix poco fa Issei ha raggiunto una forma che nessuno di noi ha.” Rias guardava il ragazzo preoccupata.
Dobbiamo andarcene, o faremo la stessa fine. “Akeno, Koneko, e Gasper partirono in volo. Xenix seguì i compagni prendendo in braccio Xenovia, Rias continuava a fissare la scena. Kiba si gettò su di lei prendendola e volando dietro i suoi amici. “Mi spiace, presidentessa, ma dobbiamo andare.”
Una volta atterrati a distanza,  Xenix mise una mano sulla spalla di Xenovia, che aveva messo giù per farla guarire dalla regina. “C-cosa possiamo fare?” “Niente. Credo che ci sia solo un modo per fermare Hyoudou.” La ragazza dai capelli blu guardò il Beelzebub rimasto, non capendo che intendesse, ma subito un portale si aprì, e da esso uscirono Levi, Biko (Son Goku) e Arthur.
“Il Juggernaut Drive a potenza superiore al normale. Però è trasformato solo a metà.” “Levi! …C’è un modo per farlo tornare normale?”
“La sua è una trasformazione a metà, anche se ci riuscissimo potrebbe morire.”
“Tsk, allora andrò io.” Rias si fece avanti, ma Xenix la bloccò. “Se vai potresti morire.”
“Non mi importa. Devo salvare Issei.” Poi scostò il viola, e cominciò a volare verso Issei.  Koneko guardò il drago bianco. “Ti prego. Salva Issei e la presidentessa. Sei il drago bianco imperatore, solo tu puoi farlo.” Levi guardò Issei, poi Xenix lo prese da parte. “Mi hai chiesto di spiare Rias, e, quando me lo avresti detto, ucciderla. Ma questo non era compreso nei piani, non così. Salvali.” Il drago bianco guardò il viola. “Li salverò, ma solo perché Issei è il mio rivale. E quando sarà il momento, sarà o tu o Rias. Per questo di ho dato il mio potere, non per le informazioni che mi dai.” Poi salì in cielo trasformandosi, e partì verso il drago rosso.
-Tsk, che intenzioni ha Vali? Prima mi vuole dalla sua parte per le informazioni, poi vuole che io uccida Rias al momento giusto, poi salva Hyoudou.- Il ragazzo si girò di spalle e creò un mini portale. “Azazel, sono io. Si, vuole farmi uccidere Rias. Lei? Lo sa già, me lo ha detto prima di venire qui.”
“Allora continua a fare ciò che dice, e quando ti dice di ucciderla combatti con lei. Ma Issei cercherà di fermarti, sai che fare.” “Certo. Se quella parte del piano va a buon fine sarà la fine della guerra.”. Poi mise giù, Xenovia lo guardò.
“Con chi parlavi?” “Oh, nessuno, Azazel mi ha aggiornato sulla battaglia in corso.”
“Ah, ok…” Poi tornò a guardare Issei, anche se il comportamento del viola era sospetto.
Intanto il drago bianco passò sopra Rias, ed andò ad affrontare Issei. Era più veloce, Issei era un bestione senza controllo, senza cervello, quindi fu facile per il drago bianco sconfiggere il suo rivale. Quando Issei, ancora nella gigantesca armatura, fu a terra, Rias si avvicinò a lui. “Issei… Issei, torna in te.” Il ragazzo la lanciò a terra, poi si rialzò. Dentro di lui stava cominciando a pensare di nuovo al passato con Asia, a come l’aveva conosciuta, poi passò alla sua ex ragazza, colei che aveva tentato d’ucciderlo, l’angelo caduto. “N-no… NOOOOO!” Issei stava perdendo la testa, mentre vicino a Vali apparve una bambina, con due X nere di scotch sui capezzoli ed un vestitino nero. Aveva delle occhiaie, e gli occhi del medesimo colore dei capelli e dei vestiti. “C’è qualcos’altro, insieme alla sua aura di Drago Puro…”
“Ophis, anche tu qui.”
Rias si era portata davanti a Issei per farlo ragionare, ma lui ancora una volta l’aveva respinta. Il ragazzo stava vedendo Asia che gli parlava, intanto dietro di lui anche Reynare (l’angelo caduto) che gli diceva che non era riuscito a salvarla. Rias venne presa da Issei fuori controllo, continuava ad urlare che era lei, che il ragazzo non la riconosceva, finchè nel suo subconscio, il ragazzo vide la cremesi. La ragazza l’abbracciò, e ciò fece tornare Issei al suo stato normale. Quando aprì gli occhi, Rias era nuda su di lui, lo stringeva e piangeva. “I-issei.. sei tornato in te.”
Ophis aveva in mano un ki oscuro. “E’ ciò che c’era nel suo corpo…”
Quando Issei aprì gli occhi, tutti dissero il suo nome, Rias era davanti a lui, e Asia, addormentata, era tra le braccia di Akeno.
“Asia..” “L’ha salvata Levi.” Issei scuotè la ragazza per svegliarla, la biondina aprì gli occhi mormorando qualcosa. “I-Issei…” “Asia, per fortuna sei viva!” Xenovia spinse via Issei piangendo. “ASIA! Sei viva…tu sei… sei la mia migliore amica.”
“Xenovia… Si, certo, saremo amiche per sempre.” La bionda accarezzò la testa della blu dolcemente, mentre quest’ultima piangeva.
Intanto Vali indicò a Issei qualcosa, Xenix era vicino ai due.  “Vedi, Issei? Quello è il mio obbiettivo. Affrontare il Great Red, il re drago rosso.”
“Il Great Red?” “Quanto tempo…” Issei guardò alla sua sinistra, la ragazzina dai capelli neri era li. “E-E TU CHI SEI? PRIMA NON C’ERI!?” “Ophis. L’Orobros Dragon, uno degli antichi draghi e… Leader della brigata del Chaos.”
“O-Ophis?” Il ragazzo guardò Xenix, che sembrava saperne su di lei. “So solo questo, non chiedermi altro.”
“Un giorno otterrò il silenzio..” La ragazza alzò un dito al cielo. “E voi tre mi aiuterete.” “N-noi tre?” La ragazzina guardò Issei, Xenix e Levi. “Si, voi tre. Lo so per certo.” Poi fece segno di sparo al Drago in cielo.
“Issei, tu vuoi sconfiggermi ,vero?” Il bianco si riferì a Issei. “Si, esatto.” “Allora allenati, diventa più forte, e poi combatteremo.”
“Su, torniamo a casa!” Rias sorrideva. Issei si girò annuendo. “Si, presidente.”
Poi il gruppo tornò indietro, Vali aveva chiesto a Rias, per l’aiuto fornito, di avere Xenix per qualche minuto. Loro due, Piko e Arthur entrarono in un portale, dove li aspettava Kuroka, seduta sulla roccia. “Perché hai portato anche lui.” “Ah, sei gentile. Tsk, non eri la mia ragazza?” La giovane si alzò sculettando, accarezzò il volto del viola e lo baciò. “Ma certo, però mi sorprende che tu sia qui con Levi.”
“L’ho portato qui per parlare in privato, i suoi compagni non devono sospettare niente, e se parlo li qualcuno potrebbe sentirmi. Xenix, come procede?”
“A parte questo contrattempo tutto bene. Hyoudou è l’unico a sapere di me, Rias lo ha anche ripreso perché ha dubitato di me, si fida ciecamente.”
“Bene, perché non sei l’unico non-drago ad avere il Balance Breaker.”
“C-cosa? Chi altri c’è?”
“Colei che dovrai uccidere. Rias Gremory. Anche se ancora non lo sa nemmeno lei.”
“Rias? Tsk, non è possibile, non può avere il Balance Breaker, non glielo ha dato nessuno.”
“Questo lo dici tu. Ma lo scoprirai da solo. Ora vai, si chiederanno a cosa serve che io ti tenga tutto questo tempo. Tienimi informato.”
“Va bene… Ah, e Vali…” Il viola fece un mezzo sorriso. “Dopo che avrai sconfitto Issei… Sarò IO il tuo rivale. Ricorda che non sono un tuo sottoposto, sto dalla tua parte per il potere.” Poi il ragazzo entrò nel portale.
Quando tornò dai suoi compagni, Issei era a terra, il braccio del Drago Rosso era secco e rugoso. “ISSEI! ISSEI!”
“Dobbiamo portarlo a casa. Ah, Xenix, eccoti. Andiamo ,presto.” Il viola guardò Issei. “Per te, raggiungere la pace, significa soltanto dolore…” Poi tutti tornarono a casa di Issei.
Asia si offrì di provare a curarlo, anche se nessuno sapeva cosa sarebbe accaduto e come Asia si sarebbe ridotta. La ragazzina insisteva, dato il bene che voleva al ragazzo, poi guardò Rias. “Ti prego, sorellona Rias.”
“E va bene.” Poi tutti uscirono, tranne Xenix che le mise una mano sulla spalla. “Curarlo richiederà molta energia vitale… Ma vogliamo tutti che torni in forma, quindi…” Il viola trasferì un po’ d’energia nella ragazza, che si sentì più forte, poi uscì insieme agli altri.
Dopo qualche minuto, Asia ce l’aveva fatta, anche se si era strappata parte dei vestiti per l’energia. Quando il gruppo entrò, video Asia che baciava sulle labbra Issei. “Ti amo, Issei, voglio che stiamo sempre insieme.”
“Oh cielo, guarda che dolci che siete.” Akeno rise, mentre tutti guardavano la scena. “Beh, a quanto sembra oggi dobbiamo concedere Issei ad Asia.” Rias sorrise, poi si portò due mani al petto, era preoccupata. Akeno lo notò. “Va tutto bene?”
“Oh? Si, si, tutto benissimo. Forza, ora che Issei sta bene andiamo tutti a mangiare.”
Intanto Azazel parlava con l’ologramma di Sirzechs. “Ophis vuole eliminare Great Red per riottenere il silenzio, e Vali per il potere, quindi i due  bisogni coincidono.”
“Già, se Great Red venisse battuto da Ophis sarebbe la fine. E con Xenix?”
“Lui? Fa la spia per me, praticamente un quadruplo gioco. Mi dice tutto ciò che pianificano sia tua sorella, sia Vali, quindi possiamo tenere d’occhio entrambi.”
“Bene. Voglio tenere al sicuro mia sorella.”
Loki era rinchiuso nella sua cella, e sorrideva. “Godetevela finchè potete, Ruin princess e Drago Rosso…”
Qualche ora dopo, a casa di Issei, era notte. Tutti dormivano, tranne Rias che uscì sul terrazzo. Xenix era seduto sulla ringhiera, guardava il cielo, la ragazza alla sua sinistra, in piedi. “Sai, Rias. Sei la ragazza più intelligente che conosca. Ed Issei è il più forte, anche se non conosce nemmeno la metà della sua vera forza. Sarà lui a porre fine alla guerra, lui a fermare la brigata del caos, lui a…”
“Non c’è bisogno che tu finisca questa frase. Xenix, vuoi davvero smettere di essere una delle mie torri?” La ragazza guardava il viola, che annuì continuando a guardare le stelle. “Sai anche tu che sta succedendo. Meglio se smetto di esserlo ora, sarà tutto più facile più avanti. E poi, se tutto va come deve, tornerò ad essere un tuo famiglio, anche se non più la torre. Quel posto lo merita qualcun altro.”
Rias sorrideva. “E tu hai già in mente chi, eh? Sai, anche tu sei molto intelligente. Sei il miglior compagno che io abbia mai avuto, un Beelzebub al mio servizio. Hai avuto il coraggio di metterti contro i princìpi dei demoni per essere un mio famiglio, e fin’ora hai fatto molto per tutti. Hai consolato Xenovia, dato il tuo potere a Asia, protetto insieme ad Issei Koneko… E stai rischiando così tanto per me.” Poi la cremesi gli diede un bacio sulla guancia.
“Rischiando per te? Si, è vero, ma lo sto facendo anche per me. E soprattutto lo sto facendo per Issei. Non è ancora convinto, ma è lui l’eroe qui, e lo deve capire. Ed il modo per farglielo capire è togliere gli altri possibili eroi di mezzo, a partire da me.”
“Oh, non dire così. Se il tuo piano andrà a buon fine sarai ancora tra noi.”
“Il mio? Il TUO piano. Funzionerà, ma io sarò fuori dai giochi.” Poi il ragazzo si girò scendendo dalla ringhiera, sorrise, le fece l’occhiolino, e cominciò a camminare. “Ah, un’ultima cosa. Probabilmente non sarò più tra voi già da dopodomani. Ricordati una cosa, però. Issei ti ama, ti ama davvero. Anche se è legato ad Asia, Akeno, e tutte le altre” Poi sparì nel buio della casa, lasciando Rias al chiaro di luna. La ragazza guardò il cielo con le braccia incrociate. “Già, ma io sono gelosa… ho paura di perderlo, nonostante io voglia molto bene ad Akeno ed Asia…”
Il giorno dopo Rias era seduta sulla sua sedia, nel centro del club, Quando Issei entrò. Gasper lo vide, era Issei nell’odore, nell’aspetto, ma non sembrava proprio lui. Il ragazzo sussurrò qualcosa alla presidentessa, che gli cadde letteralmente tra le braccia.
Intanto, fuori, Issei e Koneko stavano entrando per prendere delle bende e altra roba, quando trovarono Gasper a terra svenuto. “G-gasper!” I due lo tirarono su. “Issei… il VERO Issei, sei tu. C’è uno dentro…” I tre entrarono.
“C-cosa? Quello… sono io.” L’Issei che era dentro sorrise, poi un’esplosione.
Poco dopo, fuori tutti guardavano la sede distrutta, Issei, Gasper e Koneko erano fuori, seduti sotto un albero. “Meno male, siete salvi.”
“Già, Gasper ha bloccato il tempo salvandoci.” Koneko sorrise al piccolo Vampiro, Xenix gli diede un paio di patte sorridendo. Gasper era felice di essersi reso utile.
“E la presidentessa?” “Lei… era con un altro Issei. E’ andata con lui.”
“Cosa? Un altro Issei?” Kiba non poteva credere alle sue orecchie. Koneko guardò i suoi compagni preoccupata. “Si, sono certa che era uguale, anche l’odore lo era. Se non avessi avuto il vero Issei vicino a me non ci avrei creduto nemmeno io che quello era un falso.”
Rossweisse andò a parlare con Issei, dicendo che Loki aveva messo qualcosa dentro di loro durante le scosse tra le dimensioni. Ecco perché Issei aveva visto Reynare, ecco perché vedeva Asia che moriva, le sue paure. Lo stesso doveva avere la presidentessa.
Alla sera, tutti erano nella stanza principale della casa, insieme agli ologrammi di Sirzechs e del cugino della Satana Beelzebub. “Cugino, che ci fai qui?”
“Sono qui in vece di tua sorella. La scomparsa di Rias è molto grave. Sicuramente la ragazza è nella fessura dimensionale.”
“La fessura dimensionale? Dov’era bloccata Asia?”
“Valutando tutte le informazioni, non mi viene in mente nessun altro posto.”
Azazel aveva lo sguardo basso. “In quel posto la fisica non ha senso. Asia è stata trovata per pura fortuna, ma cercare Rias sarebbe impossibile. Perdipiù, andare li corrisponderebbe a cercare la morte.”
“Allora come ha fatto la brigata del chaos…”
“Loro hanno diverse creature dalla loro parte. Potrebbero possedere tecniche che noi ignoriamo.”
Issei realizzò cosa doveva fare. “Koneko, voglio entrare in contatto con tua sorella, si può?” Xenix guardò il castano, che ricambiò lo sguardo facendo no con la testa, in segno che non avrebbe detto niente di lui e Koneko. La ragazzina lo guardò. “I-incontrare Kuroka?” “Si, voglio parlare con Vali.”
Xenix era pensieroso. Non per Issei che avrebbe parlato con Kuroka, ma per Rias. -Tsk, è stata presa da Loki. Quel bastardo gioca con le emozioni più profonde delle persone, e Koneko dice che c’era un secondo Issei. Forse è ancora gelosa di Asia e Koneko, ieri, quando abbiamo parlato, non era convinta del fatto che Issei amasse soltanto lei.-
Intanto Issei voleva incontrare Vali, a tutti i costi, non c’era altro modo.
“Negli ultimi giorni l’Inferno è stato attaccato spesso dalla Chaos Brigade. Abbiamo perso parenti, amici, compagni… Non posso permettere a nessun Demone di entrare in contatto con loro, anche se per salvare una mia parente.” Sirzechs guardò serio il castano. Poi Beelzebub prese la parola.
“Anche se Vali non è uno dei sette grandi draghi, una semplice incomprensione con lui potrebbe dare vita ad una spaccatura dimensionale. E questo scatenerebbe del tutto la guerra.”
“Rias è nei guai. Per me è una persona importante. Quindi devo salvarla… capisco le vostre posizioni come Re dei Demoni e vice dell’attuale Satana dei Beelzebub ma…”
“Issei… Che ne dici di smettere di essere un Demone?”
“U-un demone?”
“Esatto. Diremo che è un’idea totalmente vostra, Gremory e Beelzebub non centrano. Un gruppo di giovani che hanno preso un’iniziativa per salvare Rias. Se non dovesse funzionare me ne prenderò io la responsabilità. Però..” L’angelo caduto si avvicinò a Sirzechs e al cugino di Xenix. “… nel peggiore dei casi diventerai un Angelo Caduto, Issei.”
Xenix si staccò dal muro facendo un passo avanti, Issei spalancò gli occhi. “Data questa conseguenza, in caso di fallimento sarà una mia responsabilità, essendo il Leader degli Angeli Caduti. Se dovesse funzionare, invece, Issei rimarrebbe un Demone, e Sirzechs non avrebbe ripercussioni.”
Rossweisse fece un passo avanti, Xenix si fermò guardando storto l’angelo caduto. “In questo modo si eviteranno disordini all’Inferno, certo, ma…”
“…Ma una cosa del genere è fattibile? Insomma, io sono passata da Credente a Demone, ma questa è tutt’altra cosa.” Xenovia guardò il ragazzo preoccupata, Irina era accanto a lei. “Potrei capire da Angelo ad Angelo Caduto, ma da Demone è strano, no?”
“Si, è strano…”
“Come ho detto, questo sarebbe nel peggiore dei casi. Con un nostro successo Rias tornerebbe senza conseguenze, e saremmo a posto.”
“Sommo Sirzechs. Non voglio smettere di essere un Demone, ma per salvarla voglio rischiare qualsiasi cosa.” Poi i compagni di Issei si misero dietro di lui. “Sommo Sirzechs, la prego.” “Si, per favore.”
Akeno si mise davanti. “Siamo i famigli di Rias, vogliamo tutti proteggerla.” Poi Kiba guardò il Re dei Demoni. “E’ la nostra signora, siamo pronti a rischiare tutto.”
“Rias ha detto che ero la sua sorellina… Voglio aiutarla.”
“Sommo Sirzechs, mi ha affidata a lei, e ho giurato di proteggerla a costo della vita.”
“Mi ha dato un posto quando ero un Vampiro smarrito.”
“Ho un debito d’onore con lei, quando sono stata radiata dai credenti mi ha accolta.”
“Sommo Sirzechs, la prego.” Issei si fece ancora avanti. Il Re dei Demoni guardò il gruppo, poi il Beelzebub dai capelli verdi che guardò il cugino. Sirzechs si girò verso Xenix. “E tu?”
“Io?” Il ragazzo aveva le braccia incrociate ed era al muro. Si mise dritto facendo un passo avanti. “Sono un Demone assassino sparito per oltre tre secoli, ricercato dai miei parenti per tornare indietro e dalle altre casate per essere eliminato. Rias mi ha accolto pur non conoscendomi, ed ora che sono tornato un Demone libero, tre quarti di Demoni, Angeli ed Angeli Caduti mi danno la caccia per uccidermi. Cos’ho da perdere? Ma certo, ci sono anche io, per Rias questo e altro.” Poi fece un mezzo sorriso, Issei lo guardò, e con un lieve sorriso annuì.
Sirzechs guardò il gruppo serio. “…Vi affido mia sorella.”
Poi il Beelzebub dai capelli verdi si fece avanti. “Drago Rosso Imperatore…” Allungò una mano, un’aura verde uscì dal Beelzebub entrando in Issei (dalla pelle, maniaci <.<) “Ti ho donato parte dei poteri Beelzebub. Usali bene, perché non dureranno a lungo.” Poi si girò per andarsene, guardò Xenix che gli fece un mezzo sorriso, e sparì insieme a Sirzechs.
Issei, Koneko e Xenix erano all’aperto, ad aspettare Kuroka. “verrà?”
“Si, se la chiamo…” Poi un portale si aprì, e la ragazza uscì. “Shirone, non pensavo mi avresti chiama- Mh? Drago Rosso Imperatore e Beelzebub?” Xenix la guardò facendo no con la testa, Issei la fissava serio. “Ci serve il tuo aiuto. Fammi incontrare Vali.”
“Sei serio? Tsk, spesso non so cosa gli passi per la testa, quindi posso farlo, ma… voglio qualcosa in cambio. Restituiscimi Shirone.” Il ragazzo strinse il pugno. “Che ti aspettavi? Siamo nemici, e nelle negoziazioni io do a te, ma tu dai a me, giusto… Shirone?”
“Questo… No, non posso. Koneko è una mia compagna, non posso… se ti dessi qualcos’altro…”
“Mi prendi per scema? Tsk, ed io che sono corsa qui.”
“Aspetta, Kuroka.” Xenix si fece avanti, la ragazza lo guardò. “Passerò dalla vostra parte, sarò fedele a Vali, dopo questa storia non starò più con Rias.”
La ragazza si mise a ridere. “Ahahah ma fammi il piacere. I tuoi compagni non lo sanno, ma non mi fregherai così. Tu sei già con-“ Poi apparì Vali, che la zittì. “Accetto.” Kuroka si portò vicino al ragazzo. “Ma Vali… lui è già con noi, se ora finge di passare dalla nostra parte per la prima volta non potremo più spiare i mocciosi.”
“Lo so, ma è meglio così. Loro crederanno che Xenix non li avrebbe mai traditi, avranno perso un compagno per salvare la loro presidentessa, e poi non ci serve più che faccia da spia. Ora deve combattere per noi.” Poi passò di fianco alla ragazza, che annuì al suo “capo”.
“Vali, ti prego. Portaci dalla presidentessa.”
“Accetto, ma Xenix passa dalla nostra parte.” Issei strinse un pugno, pur sapendo che Xenix era un traditore. Il ragazzo si avvicinò al castano. “Accetta, e salverai la tua presidentessa.”
“…Va bene, accetto. Quindi, ci porterete la?!”
Arthur tirò fuori la spada. “Io vi mostrerò solo la via, trovarla sta a voi.” Poi tutto il gruppo si portò al luogo della partenza, dove Azazel diede qualcosa ad Asia, dicendole qualcosa riguardo Diodora, che era colpa sua se l’aveva rapita. Infine si portò di fianco a Vali. “Ti ringrazierei, ma so che hai un secondo fine.”
“Non li toccherò nemmeno, se è questo che intendi, ma si, ho un piano mio.”
Il portale fu aperto dalla spada di Arthur, ed il gruppo sparì in una grande aura gialla. Quando i ragazzi sparirono, Biko e Kuroka fecero per andarsene. -Tsk… stupida Shirone. Xenix, vedi di farla tornare intatta.-
Il gruppo si trovò in uno spazio colorato, non toccavano terra ma rimanevano in piedi. “Qui il tempo non ha senso, ma avete solo un’ora della Terra, poi tornerete forzatamente nello spazio precedente. Ricordate, qui la fisica non ha valore, per orientarvi dovrete seguire… le emozioni.”
“E-emozioni? Che vuol dire?”
“Vi ho già detto tutto, stiamo solo sprecando tempo. Addio.” Poi Arthur sparì.
“Cosa vorrebbe dire seguire le emozioni?” Gasper si strinse a Xenix, che gli diede un paio di patte sulla testa. “Vuol dire che dobbiamo seguire Issei. Se si lascia guidare, probabilmente abbiamo qualche possibilità di trovare Rias, ma deve concentrarsi su di lei.”
“No.” Akeno aveva lo sguardo diretto a terra, anche se un terreno non c’era. “Vuol dire che sarà Rias a venire da noi.” Detto questo si aprì un portale, dalla quale uscì Rias. “P-presidente!”
“Sorellona!” Asia si lanciò verso di lei, la cremesi aveva uno sguardo vuoto. Poi ci fu un’aura, e Akeno si gettò su Asia per spostarla. “Asia!” Una sfera demoniaca uscì dal palmo di Rias, lisciando di poco la bionda. “S-sorellona… perché?”
“Che sia una copia?” “Non è una copia, è sicuramente lei. Ma è… come controllata.”
“Scemi, vi pare possibile?”
“Hyoudou, sei tu lo scemo. E’ controllata da un’aura malvagia, trapiantatagli da Loki. Dobbiamo combatterla.” Poi Xenix allungò una mano. Xenovia e Kiba tirarono fuori le spade, mentre Gasper provò a fermarla. “N-non ce la faccio! Il tempo non si ferma”
“E’ perché qui non esiste il tempo.” “GASPER!” Koneko si lanciò sul ragazzo, che venne attaccato dalla presidentessa. Poi un altro colpo diretto ad Asia, anch’essa protetta da Xenovia, che stava per essere colpita, ma il colpo non andò a segno.
“U-uno scudo?” “E’ l’oggetto che mi ha dato Azazel.”
“Ma cos’è questo potere?”
“Il potere per cui Rias è chiamata Ruin Princess. Ne sta rilasciando solo una minima parte, ma è molto forte.” Akeno aveva distanziato gli altri, che provavano a parlare.
“E’… cosciente. Ci sta sentendo. Dite qualcosa!”
Koneko si fece avanti. “Presidente, ricordati di quando mi hai dato un nome…”
“Io invece ho ricevuto una nuova vita, mi hai fatta tornare come demone! Grazie, sorellona Rias.”
“I-io ero solo, tutti mi tenevano a distanza. Sarei morto da solo se non fosse stato per te.”
“Quando ero vicino alla fine… mi hai salvato.”
“Presidente, devi riprenderti!” i ragazzi guardarono Xenix e Issei, loro due non avevano detto niente, e le ultime due frasi dovevano farla riprendere assolutamente.
“Rias… Ricorda ciò che ci siamo detti ieri sera… devi riprenderti, per Issei, per tutti i tuoi famigli e amici.” La ragazza girò il viso verso i ragazzi. “Hyoudou, tocca a te… vedi di farla riprendere.”
“P-presidente, sono io, Issei. Devi svegliarti, ti prego.” Sulla guancia della ragazza cadde una lacrima. “S-si è ripresa!” “Rias!”
“No… no, non si è ripresa… VIA!” La cremesi cominciò a piangere, ed un onda gigantesca di ki spazzò via i ragazzi. Attorno al corpo della cremesi si creò un’armatura simile a quella di Issei.
“Quell’aspetto… è il Balance Breaker di Issei.”
-Vali aveva ragione… intendeva questo con “Dovrai affrontare Rias, quando anche lei avrà il Balance Breaker.”…- Poi il ragazzo si trasformò a sua volta, i capelli gli divennero bianchi, un’armatura simile a quella di Vali coprì braccia, gambe e busto del ragazzo, lasciando scoperte solo le giunture come con Rias. Una trasformazione incompleta da Demone, e non da Drago. “X-xenix, hai il Balance Breaker del drago bianco?”
 
Fine capitolo 8
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16