Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_midori    14/05/2016    0 recensioni
Raccolta di piccole sonf-fic dedicate al personaggio più misterioso ed affascinante della saga!
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Camille Belcourt, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dammi amore come mai prima d'ora, perché ultimamente ne ho un bisogno disperato.
Invece tu stai andando via per l'ennesima volta. Via da me, che ti ho sempre amato così tanto, tanto da farmi male più di una volta. 
Forse dovrei lasciarti andare.
Davvero non provi nulla nel guardare i miei occhi? 
Quando io guardo te non vedo nient'altro che non sia piacere. A volte vorrei che quel piacere fosse dedicato a me, non al ricordo dell'ennesima vittima.

Dammi amore.

Perché non riesci ad amarmi nel modo in cui io amo te? Sembra semplicemente che non ti importi, sai solo ferirmi. 
Però, forse, non dovrei arrendermi troppo facilmente. Non dovrei farmi sopprimere da questo tuo poco amore, ma...
L'unica cosa che desidero è il sapore che mi concedono le tue labbra.

Quando ti bacio tutto cambia, tutto per un attimo sembra migliore. Non lo senti anche tu, questo?

Mia, mia, mia, mia, dammi amore.

Voglio solo te, nient'altro tra le mie braccia.

Mia, mia, mia, mia, dammi amore.

{Give me Love - Ed Sheeran}

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori