Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    15/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pia guarda prima Iago, poi Ace ed Alexis. Sembra molto preoccupata, e purtroppo Ace pensa che abbia ragione: il legame di Riliane e Rin si sta facendo sempre più forte, e lui riesce sempre più a prendere possesso di corpo e mente della piccola. Iago si avvicina alla moglie e la abbraccia, tentando di confortarla. Ace invece si fa forza e va a prendere in braccio la piccola Riliane, sua zia a conti fatti. Gli fa ancora uno strano effetto, se deve essere sincero. Non si sarebbe mai aspettato di avere una zia più piccola di lui! Le fiamme blu tornano però ad avvolgere la bimba, e Pia si volta di scatto, capendo che Rin sta per tornare ad impossessarsi della figlia. “ Che facciamo?! Quel demonio sta tornando “. Fa la bionda, mentre Alexis va vicina ad Ace, preoccupata. Come potranno impedire la rinascita di Rin se ormai è in grado di impossessarsi della figlia? Riliane apre gli occhi di colpo, come se le fosse stato ordinato. Guarda i presenti, per poi mettersi in piedi ed uscire dalla stanza. Pia e Iago la seguono, ed Alexis ed Ace fanno la stessa cosa. Ed ora? Che starà facendo la piccola? La risposta non tarda ad arrivare: va in una zona chiusa del palazzo, una zona in cui nessuno ha più osato andare dopo l’ultima battaglia contro Rin. Ed è la stessa area in cui c’è ancora il corpo del precedente sovrano di Sabrie. Nessuno, nemmeno i suoi figli l’hanno spostato o gli hanno dato sepoltura. Nessuno l’ha nemmeno alzato da terra, tutti preferiscono non toccarlo nemmeno. Il suo sangue è ancora a terra, ed odora come se fosse stato appena versato. E per dei vampiri è certamente come il più pregiato dei vini. È un sangue puro e dolce, ma allo stesso tempo è intriso della malvagità stessa del padrone. Quell’area del palazzo era stata chiusa, come mai la piccola vi ha acceduto con tanta facilità? “ Riliane, vieni subito qui! “. Le ordina sua madre, ma la piccola pare persa in un mondo che solamente lei può vedere: nella sua mente le scene dell’ultima battaglia scorrono come se fosse sempre stata presente. Beh, in un certo senso lei c’era, ma ancora nel grembo di sua madre. Nessuno fa in tempo a dire nulla, perché Pia si volta sentendo degli altri passi: è suo figlio, Elliot. Probabilmente si è accorto che qualcosa non andava ed ha deciso di seguirli, quando li ha visti andare in quell’area del palazzo che anche lui stesso ben ricorda.

“ Che diavolo sta facendo? “. Chiede freddo e guardando la bimba. Non l’ha ancora accettata, pare evidente a tutti. E dopo tutto è normale: è pur sempre la figlia di chi lo ha fatto tanto soffrire, di chi non avrebbe esitato ad ucciderlo. Alexis si volta verso di lui.

“ Cugino “. Sussurra solamente, e lui si mette al fianco della regina.

“ Cosa fate qui? Perché siete tornati a vedere il cadavere di quel mostro? Siete diventati masochisti? “. Chiede in tono freddo, ma Alexis scuote il capo.

“ No, ma tua sorella è stata posseduta… “. Fa una pausa, per poi guardare il corpo di suo nonno. Lo stesso fa Elliot.

“ Da lui, vero? Lo sapevo che quella mocciosa portava guai “. Sussurra acido, ma Alexis sospira.

“ Riliane è una vittima innocente, dovresti sapere cosa vogliono dire le possessioni di nostro nonno. Non dare la colpa a lei, non se lo merita. Tua sorella ha bisogno del tuo affetto, non del tuo odio “. Elliot rimane in silenzio, riflettendo bene sulle parole di sua cugina. Nel frattempo la piccola Riliane si è avvicinata al corpo di Rin e non ne è affatto intimorita. Si inginocchia e gli accarezza i capelli con le sue belle manine, come cercasse di svegliarlo. In seguito lo scuote leggermente. Ora non pare sia possessione, e se lo è di certo non si nota.

“ Padre? Padre svegliatevi “. Sussurra la poccola, poi tocca una mano di Rin: è chiaramente freddo, dato che è morto da diverso tempo, nonostante il corpo sia rimasto inalterato. “ oh, siete ghiacciato. Forse avete freddo! Per questo non vi svegliate? “. Chiede, mentre Pia rimane sbigottita e spaesata: cosa deve fare? non vuole assolutamente che la figlia veda solo l’anima di suo padre, figuriamoci toccarne il cadavere! Vorrebbe intervenire, ma Iago la ferma scuotendo il capo.

“ Iago, ma cosa fai? “. Chiede la bionda, e lui le fa cenno di aspettare. Riliane usa i suoi poteri, e cerca di scaldare quel corpo senza vita. Ovviamente non ci riesce, trattandosi di un morto. La bimba non si rassegna, ed abbraccia suo padre come fosse ancora vivo.

“ Vorrà dire che vi scalderò io. adesso non siete più solo, ci sono io con voi “. Sussurra la piccola, non accennando a staccarsi. Elliot rimane shoccato, mentre Alexis pare capire.

“ Lo vedi? Il suo legame con Rin l’ha portata qui, stavolta non è stata possessione. E riesci a capire cosa sia stato a spingerla a cercare suo padre? “. Chiede, ed Elliot guarda la sorella.

“ Certo, perché è uguale a lui! Quella sta cercando di riportarlo tra i vivi “. Ma Alexis scuote il capo con decisione.

“ No. Lei cerca solo l’amore di una figura maschile. Una che la possa proteggere come un padre, come un fratello, come un amico. Forse con Iago non si sente completamente a suo agio perché sa che non è suo padre, ed è andata a cercare quello vero. Resta il fatto che lui stia cercando di impossessarsi di lei, però la piccola lo accetta perché ha bisogno d’amore. Anche del tuo “. Elliot a quella frase volge lo sguardo altrove, mentre la bimba inizia lentamente ad usare le fiamme blu, come a voler scaldare il corpo di Rin.

“ Padre, adesso noi due staremo sempre insieme. Però vi dovete svegliare. E allora la mamma capirà che non è vero che siete un mostro “. E sorride dolcemente, continuando ad abbracciare dolcemente il corpo di suo padre, avendolo ormai riconosciuto. Improvvisamente le fiamme blu aumentano, e questo non era previsto. Di nuovo una risata malefica, una che Ace, Pia ed Alexis riconoscono sin troppo bene. Anche Riliane la riconosce, e sorride allegra.

“ Brava. Forse dovevo mettere al mondo prima una bastardella come lei, una che voglia il mio amore incondizionatamente. Povera piccola, se non fosse comico mi faresti quasi pena “. Sussurra un’anima che tutti ben riconoscono. Mette una mano sul viso di Riliane, passandovi le unghie affilate. La bimba non dice nulla ma si limita a sorridere, mentre Pia sembra irritata: non può sigillare il corpo di Rin perché c’è Riliane li con lui, e la sua anima ormai è sigillata. Elliot pare stare bene nonostante la presenza di Rin, e ciò significa che il pezzo  d’anima che era in lui si è ormai frammentato ed in fine addormentato. “ Su, avanti moccio setta. Voglio vedere il tuo potere dirompente, voglio che liberi la forza che hai nel tuo sangue e che la mostri a questi stupidi che credevano di avermi sconfitto “. Ghigna crudele. Alexis lo guarda con rabbia.

“ Nonno?! Credevamo di aver sigillato la vostra anima per sempre “. Fa sorpresa di trovarsi di fronte a quell’orribile anima, che lentamente sta recuperando la propria forma originaria assorbendo il potere della figlia, che è consenziente e quindi non cerca più di cacciarlo. Lui ghigna sadicamente, mentre lentamente l’occhio sinistro si rigenera.

“ La piccola bastardella. Credevi veramente che un sigillo del tuo caro paparino servisse? No… “. E mette entrambe le mani sulle spalle di Riliane, che sente freddo a quel tocco. “ Finchè avrò un legame con il mondo reale tornerò ancora e ancora. La mia rivincita avverrà per mezzo suo “. Tocca i capelli della figlia, che rimane sempre immobile ed appoggiata al corpo di suo padre, che al momento è senza vita ma si circonda di fiamme blu. Le stesse che ha lei. Ma essendo la sua anima fatta a pezzi e sigillata gli è quasi impossibile tornare in vita, o almeno così era sin ora. “ E sai una cosa? Alla fine devo ringraziare la mia cara assistente per questo: se non avesse dato alla luce un nuovo erede, di sicuro non sarei potuto tornare ! “. E ride sguaiatamente.

“ Rin! “. Quella voce, ma è Pia? Tutti si voltano verso di lei: no. La sua voce è diversa, è evidente: è più autoritaria, ed i suoi occhi sono azzurro ghiaccio. Lui la guarda e sembra sorpreso, per poi ghignare in modo crudele.

“ Dopo millenni ci si rivede, vero? “. Chiede, tenendosi ben stretta Riliane. Iago è rimasto sbigottito, così come Elliot: ma cos’ha sua madre? La risposta non tarda ad arrivare.

“ Me la pagherai per quello che hai fatto a me e a tutti i miei figli, e a Dark. Razza di bastardo “. Commenta Pia, ma è evidente che non è più lei a parlare. I suoi occhi sono diventati color ghiaccio e bruciano di rancore. “ Come hai potuto sottrarmi tutti i poteri fino a provocare la mia morte? Io, l’unica donna che ti avesse mai amato “. Lui si limita a fare un ghigno, per poi rispondere.

“ Juri, Juri. Anche dopo millenni non sei cambiata, vero? Ancora con i tuoi sciocchi sentimentalismi. L’amore non esiste, esiste solo il potere. Quello non ti ferisce, quello non ti abbandona una volta conquistato. Ed i nemici si eliminano. I nostri figli maschi potevano rappresentare una minaccia, e li ho messi fuori gioco una volta che sono serviti al mio scopo. Geniale, no? Mettere Kevin ed Allen l’uno contro l’altro per la mano di Risa e per il trono. O credevi che avessi lasciato decidere a lei chi sposare per un atto di generosità? “. E ride sadicamente mentre spiega i suoi diabolici piani passati, di come ha messo Kevin ed Allen l’uno contro l’altro in modo che non unissero i poteri e lo sconfiggessero, con l’aiuto di Zai. “ Quello sciocco di Zai invece è fuggito come un coniglio dopo che l’avevo quasi ammazzato di botte. Ingegnoso, non trovi? Terrorizzarlo fino a farlo fuggire. E per quanto riguarda te… “. L’anima si sposta e si mette a girare attorno a Pia, che rimane impassibile ora che il frammento dell’anima di Juri che era in lei ha preso il sopravvento. “ Ti ho uccisa proprio a causa di quell’amore che tanto professi “. Le sussurra lui all’orecchio, come fosse ancora tra i vivi. “ Tu mi volevi abbandonare, ed io non lo potevo permettere. Tu stavi ancora seguendo il ricordo di quel maledetto di Dark, e mi faceva ancora più rabbia. E così ho deciso che se non fossi stata mia avrei preferito vederti morta. Il tuo amore a metà non mi bastava. Quello che è mio deve essere solo mio “. Parla come se la moglie fosse stata un oggetto, pensano i presenti. “ Ma ora è tutto finito! Ora creerò il mondo di soli vampiri che tanto volevo! Eliminerò la razza umana, i Damphyr ed i mezzosangue. I purosangue saranno i soli a regnare, e tu sarai ancora la mia regina “. E le graffia il braccio come a voler marcare un territorio. Lei sta per ribattere, ma una nuova voce la fa desistere: è incredula, e non come Pia ma come Juri!


“ Ne sei davvero convinto? Io non credo proprio, fratello mio “. Commenta entrando nella stanza Yuki Baskerville, accompagnato da Allen, Risa, Kevin, Bianca e Soledad. Rin non pare spaventarsi, anche se di sicuro è sorpreso: Yuki sembra essere sicuro di avere la soluzione a portata di mano, ma sarà veramente così? Pia lo affianca: combatterà al suo fianco come Juri, e lo aiuterà a salvare Riliane. 



Ciao miei cari fans! E con questa bella immagine di Rin vi congedo dal capitolo 11! Allora, che ne dite? Riliane sembra legata a Rin in modo molto profondo, ma la battaglia con lui è destinata a riaprirsi? Riuscirà a rinascere sfruttando i sentimenti della figlia? E Pia? Ora che è posseduta da Juri, aiuterà Yuki? E lui ce la farà a cacciare il fratello una volta per tutte? Su, ditemi che ne pensate! Ci vediamo al capitolo 12! Baci

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki