Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    15/05/2016    1 recensioni
Siamo nel Medioevo...in un regno chiamato il "Regno delle Rose"...il nuovo re è salito da poco al trono e ha una sorellina più piccola...nn è proprio sua sorella di sangue...però le vuole molto bene e il suo nome è Angelika...e suo fratello maggiore Jimin ha bandito loro madre dal regno perché creava danni e ha ucciso il loro padre...quando le guardie erano al di fuori del confine del regno la uccisero come da ordine del nuovo re...Quando sua sorella arriva all'età di 14 anni..lui le deve scegliere un marito come da tradizione solo che lui nn vuole...che gli portino via sua sorella....anche perché loro nn sono umani all 100% ma sono entrambi metà vampiri....una sera i due fratelli vanno a caccia e trovano dei principi...che stavano cercando il loro regno....così decisero di seguirli...per un po....poi mandarono uno schiavo controllato da una guardia a guidare questi principi...al loro regno...per degli accordi....I due fratelli all interno del castello tenevano un oggetto molto prezioso...apparteneva alla loro famiglia....i due avevano il compito di proteggerlo....insieme a loro c'erano due lupi adulti e dei cuccioli....ma....
Genere: Fantasy, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina di quando dovevano arrivare i sei principi...e quando mi svegliai,mi vestii e andai a far colazione...mia sorella l'aveva già fatta..così quando la finii dovetti sbrigare alcuna faccende....tra cui una era quella di mettere in un posto la collana più preziosa del regno che appartiene alla mia famiglia da generazioni...la dovrei dare a mia moglie...però siccome nn voglio la darò a mia sorella per il suo compleanno oltre a che farle vedere il pezzo di labirinto con le sue rose preferite....finito tutto la cominciai a cercare poco dopo trovai una cameriera.. J:"buongiorno...mi saprebbe dire dov'è si trova mia sorella?!" C:"certo è vicino al salice piangente e al laghetto...sta disegnando e si trova con Moon..." J:"grazie molte...e avverti in cucina che io e Angelika faremo un po tardi per pranzo...e che nn mi deludono per la cena del suo compleanno..che manca solo un giorno...!' C:"certo sire...come volete..." Poi mi diressi verso il salice piangente che ormai aveva più di un secolo...trovai mia sorella che stava ritenendo Moon che dormiva beatamente..sulla rive del Lago....e qualche volta Angelika le faceva le carezze... J:"Angelika....che stai facendo di bello?!.." A:"guarda..ti piace?!.." J:"è stupendo....ma ti devo dare in sposa per forza si?!..." A:"nn so che dirti...ti siedi?! O stai li in piedi a nn fare nulla?!.." Poi mi distesi vicino a lei....e cominciai a guardare i fiori che cadevano lenti come piume dall'albero di ciliegio...poi se ne posò uno sopra alla testa di Angelika e io glielo tolsi delicatamente....anche lei si distese e quando si addormentó presi il suo quaderno e guardai i disegni che aveva fatto...cerano tutti ritratti miei o dei nostri lupi o lupetti... La svegliai poi rientrammo a pranzare...io andai a fare un riposino invece lei aveva le prove dell abito da sposa...arrivata sera...andammo in ricognizione e infatti trovammo i sei principi...e mandammo uno schiavo e una guardia a condurli fino al Palazzo...noi intanto eravamo rientrati e ci eravamo cambiati... J:"benvenuti...e un piacere conoscervi...io sono il Re Park Jimin lei è mia sorella Park Angelika..." A:"è un piacere comoscervi..!" Jin:"salve principessa io sono Kim SEOKJIN...è un piacere conoscervi!" Suga:"piacere di conoscervi principessa...io sono Min Yoongi..però se volete mi potete chiamare Suga..!" Hoseok:"buonasera principessa io sono Jungh Hoseok...ma per gli amici sono J-Hope...!" Namjoon:"salve principessa è un onore conoscervi io sono Kim Namjoon.." V:"è un onore per il mio popolo e per me conoscervi...io sono Kim Teahyung...ma per il mio popolo e spero che diventi anche il vostro sono V" Kookie:"Salve principessa Angelika...per tutto il mio regno e sopratutto io e un immenso onore conoscervi..e nn vedo l'ora di portarci...io sono Jeon Jeonkkuk...ma per il mio popolo sono Jungkook e per la mia famiglia sono Kooie se volete anche voi mi potrete chiamare così!" A:"per me è un immenso onore conoscere tutti voi...e spero che al ballo e u giorni che sarete qua...vi troviate bene...e spero che vi divertirete al ballo del mo compleanno...!" J:"secondo me tutti ci divertiremo insieme..ora vi accompagnamo nelle vostre stanze...così vi potete riposare...e la colazione domani è alle 08.30, il pranzo è a mezzogiorno in punto...e la cena è alle 07.30...la nostra cucina è molto severa in questo e nella puntualità, spero che vi piaccia...adesso noi due vi porteremo nelle vostre camere...se volete domani potete girare liberamente nel castello potete chiedere informazioni ai vari servitori...e ancora una volta benvenuti nel Regno delle Rose...." V:"grazie mille sire...per la vostra disponibilità...credo che andremo d'accordo...nn lo pensate anche voi?!" Kookie:"certo..!!" A:"certamente...!" Poi io andai in camera mia e mi stesi...e mi addormentai...e anche mia sorella... [Angelika pov] Nn vedo l'ora di andare domani a prendere il vestito per il mio compleanno insieme a Rose....spero che a mio fratello piacerà...e poi..nn vedo l'ora di...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02