Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: scarlett_midori    16/05/2016    1 recensioni
Caro Magnus,
è trascorso solo un mese dalla tua morte e non so bene come io sia arrivato vivo a questo giorno.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti prego, ti prego, smettila di essere morto. Lo so che lo puoi fare, quindi datti una mossa a tornare. Prima Ragnor, adesso tu... Mi avete lasciata sola. Perché?"
- Catarina

"Magnus, non trovo parole per esprimere il dolore. Non sono brava con le parole... Ovunque tu sia, spero vedrai il disegno che ho allegato a questo biglietto. Ci aiamo io da piccola, tu e Chairman Meow."
- Clary

"Adesso che ricordo tutto è più difficile sopportare il dolore e vedere quello degli altri nei loro occhi. Vorrei che le cose fossero andate diversamente."
- Simon

"Papà... Ti voglio bene. Ricordati di tornare presto, così papà Alec e gli altri smetteranno di piangere."
- Max

"E a quanto pare, non c'è rimedio neanche alla tua di morte. Eppure, avrei dovuto imparare a fare i conti con il dolore, in tutti questi anni, no?"
- Tessa

"Magnus, amico mio, ci sarà sempre un posto nel mio cuore per te, come in quello di tutti gli altri. Grazie di tutto e addio."
- Jocelyn

"Sembrano tutti così a proprio agio a lasciarti un biglietto, accanto alla tua tomba. Io mi sento così in imbarazzo e furiosa e colpevole. Vorrei poter cambiare le cose, vorrei che la tua presenza non fosse un così grande dolore per tutti noi."
-Izzy

"Avevi fatto così tanto per me, Tessa e Will. Avrei solo voluto ricambiare il favore e trovare un modo per salvarti. Il mondo non sarà lo stesso, senza di te. Non importa cosa ci sia dall'altra parte, io mi consolo pensando che, in questo preciso momento, stai dando i tormenti a quel simpatico Herondale!
Addio, Magnus, ci mancherai." 
- James

"Magnus Bane, pensavo che questo giorno non sarebbe mai giunto. Speravo di non dover vedere mio figlio soffrire così tanto. Credevo che tu potessi renderlo felice per sempre."
- Maryse Lightwood

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: scarlett_midori