Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    17/05/2016    1 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso davvero con tutti quanti, purtroppo tra un impegno e l’altro non trovo mai tempooo. Questo è il mio ritmo al momento!! Siamo quasi alla fine e ho due capitoli pronti... Allora eravamo rimasti a casa di Naya, Emma e Heather hanno appena litigato e Heath decide di rimanere con la sua migliore amica perché capisce di aver bisogno di lei in quel momento.




Heather pov


Sono passati ormai tre o quattro giorni dalla litigata e ancora non te la senti di affrontare la cosa. Ti sei sempre dimostrata forte con tutte le persone che ti hanno chiesto notizie, compresa Naya, che ti guarda costantemente con sospetto.
Ti fa arrabbiare il fatto che ti conosca cosi bene.

“Heath resta a dormire stanotte se vuoi, io ho la stanza degli ospiti libera tanto… Sono un po’ preoccupata per te…”

“Non devi”

rispondi con troppa durezza e ti scusi subito con lo sguardo adagiandoti su quel nero rassicurante e famigliare.

"Per favore…”

Sai che opporre resistenza con lei non funziona, in realtà sei così stanca che ti metteresti a dormire anche quello stesso istante lì sul divano. In realtà hai anche voglia di rimanere, di passare più tempo possibile con lei.

“Va bene, grazie mille comunque, tra poco torneranno le cose come prima e me ne andrò al più presto!”

“Oh meno male… era ora!”

Cuscinata in faccia, come richiede la tradizione, e poi ti cominci a preparare per la notte.
Mentre sei in bagno a lavarti i denti lei si cambia nella camera a fianco. Rimane in canottiera e ti dai della stupida perché stai cercando delle scuse per riuscire a vederla da lì, tipo il tappo del dentifricio che cade, patetica proprio.
Rivoltante. Vergognati.

Ti metti sotto le coperte e spegni la lucina da lettura perché vuoi dormire subito anche se sai che sarà dura riuscirci. Come le scorse volte.
Vorresti averla lì con te, sai che non dovresti pensare a lei in quel modo, sai che è sbagliato. Ma soprattutto è pericoloso per te stessa, sai che ti stai costruendo altri castelli. Il problema è che la vostra chimica è innegabile e a volte starle lontana fisicamente è un grande sforzo. In realtà ti manca più di quanto tu non voglia dimostrare…

Senti il legno del palche’ del corridoio che scricchiola silenziosamente. Aspetti un attimo trattenendo il fiato. Poi il sorriso.

“Naya?”

“Stavo facendo pianissimo! Come hai fatto?!?”

La sua voce ti scalda la pancia, sei euforica quasi

“Pazzesco veramente! Sei così leggiadra, come ho fatto ad accorgermene!”

“Ok ho capito…”

Vedi le sue labbra incurvarsi dolcemente mentre si siede sul lato del letto. Dopo un po’ di silenzio appoggia la sua mano sul tuo braccio:

“Come stai? Ti va se ne parliamo?”

“No.”

Ti esce spontaneo, senza pensare.

“Heather ti prego parlami un po’… non hai detto una parola da quando è successo, non è normale…”

Fai un sospiro. La guardi e leggi una reale paura per te nei suoi occhi, la vedi stanca e in attesa.

“Non lo so, non so niente.. Io….basta vai a dormire ora, non sono ancora pronta.”



“Va bene…”

Perché ti chiudi sempre? Spesso desideri l’esatto contrario di ciò che chiedi.



Naya pov



Sei delusa ma capisci il suo comportamento, le devi dare i suoi spazi altrimenti insistere non farà che peggiorare la situazione. La senti bloccata e distante, e ripensi ancora a quel bacio. Cerchi di esserle amica ora, quello che sei del resto.

“Vado allora, dormi mi raccomando!”

Nessuna risposta. Ti alzi piano e in punta di piedi vai verso la porta, senti i sensi di colpa divorarti ancora una volta..
Heather si muove nel letto, sussulta. È di nuovo quel debolissimo sospiro che fa quando sta male e non vuole farlo capire.
Non ce la fai.

“Tesoro…sono qua.”

Torni da lei e con cautela fai sentire la tua presenza, non vuoi forzarla, vuoi solo sostenerla. Piega la testa verso il cuscino, le scappa un singhiozzo lieve.

“Oh….Heather…”

Senti già gli occhi che ti pizzicano, mandi a fanculo tutto e ti sdrai dietro di lei abbracciandola da dietro, stringendola forte. Lei sussulta un po’ al contatto e poi si sfoga un pochino di più, ti prende le mani e rimane voltata. Le serve questo secondo te... Rimanete così, senza parlare, senza domande inutili.

“Grazie.”

Lo dice dopo molto tempo, esce assonnato, basso. Ma tu lo capisci.
Si volta verso di te e ti guarda negli occhi spiazzandoti un attimo.

“Mi capisci sempre”

Vorresti stare abbracciata a lei in un letto all’infinito. Ti era mancata questa vicinanza. Vedi i suoi occhietti rossi guardarti attentamente. Piano si avvicina sempre di più a te e ti abbraccia di nuovo...delicata, calda, bellissima. Il tuo stomaco si attorciglia per la sorpresa, ti fa quasi male per un attimo, tanto è forte la sensazione che riesce a trasmetterti. La stringi, le strofini il viso sulla testa piano, ti immergi nel suo odore così buono, così particolare.
I vostri petti si incontrano e senti che la bionda non indossa il reggiseno, tipico di Heather.
Una violenta ondata di calore raggiunge le tue guance, fa caldo, troppo caldo.
Non ci pensare, non ci pensare…
L’attrazione verso la sua persona però ti costringe ad avvicinarti sempre di più, non riesci a controllare i tuoi movimenti e il problema è che sei completamente sobria adesso. Lei sospira e torna a guardarti negli occhi.
Perdi un battito. I suoi occhi sono socchiusi, blu elettrici come la sera del bacio, le sue labbra…

“H-Hether…”

Esce a malapena, sottovoce, i suoni sono ovattati e non riesci a distinguere realtà da immaginazione. Sai che devi fare qualcosa, altrimenti rischi di saltarle addosso da un momento all’altro.

“Naya cos’hai provato quando ci siamo baciate…?”

Oh merda
Il tuo cuore sta esplodendo. Vuole la verità, se la merita. Non vuole essere ferita di nuovo.
Però lei adesso non prova nulla nei tuoi confronti.. Non sai cosa fare, cosa dire.

“Non me lo ricordo Heath...Io...”

“Ah… giusto, certo…”

Cos’è…delusione? Tristezza…?

No, probabilmente è ancora confusa per la storia di Emma.

“Dormiamo dai…”

Certo, come se fosse facile dormire a un metro da lei, col suo profumo tra le coperte, con i suoi capelli che solleticano la tua pelle. I tuoi pensieri tornano a poco prima, cerchi di non pensare al fatto che sia mezza nuda nel letto.


Sarà una delle notti più lunghe della tua vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14