Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: Shelovesher    17/05/2016    0 recensioni
Le protagoniste sono Alex e Piper di "orange is the new Black" . Non aggiungo altro , leggete la mia storia e fatemi sapere se posso continuare . Grazie a chi lascerà un commento positivo o negativo che sia :*
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Vause, Nuovo personaggio, Piper Chapman
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'occasione per farmi avanti , ma dalla mia bocca non uscì nessun suono , ero come paralizzata . Com'era possibile che una ragazza sconosciuta mettesse cosi in subbuglio le mie emozioni ? Che riuscisse a far uscire fuori la parte più timida e imbranata che era in me ? Queste mie riflessioni furono stroncate quando lei si rivolse a me con un tono quasi seccato dicendo :<< Sta attenta diamine >> . Queste furono le prime parole che sentii dalla sua bocca e seppur brusche , la sua voce era così soave che per le ore successive ricordo che non riuscii a smettere di pensarci . Erano passate ormai due settimane da quello scontro con la ragazza misteriosa , e man mano che trascorrevano i giorni riuscivo a pensarla sempre meno fino a quando passeggiando per le vie della città , in un negozio , vedo lei più bella che mai . Entrai anche io in quel negozio , fingendo di essere interessata ai quei capi d'abbigliamento ,anche se erano così lontani dal mio stile . Mi faccio forza e decido di andarle incontro , fin quando vedo che si avvicina a lei un ragazzo che prontamente le stampa un bacio sulle labbra lasciandomi impietrita . Ricordo che fuggii da quel negozio quasi in lacrime attirando l'attenzione degli altri clienti e forse anche la sua , ma non mi importava ero così ferita e mi sentivo così stupida per aver anche solo pensato che quella ragazza per un assurdo motivo mi avesse notato . Passò una settimana circa , e dopo essermi imposta di non pensarla più , riuscì a riprendermi e tornare alla vita reale . Finito il liceo avrei dovuto preoccuparmi della mia scelta universitaria anche se non era una delle mie priorità . Decisi comunque di fare un tentativo e provare a vedere qualche università , seguire qualche lezione e capire quali delle tante potesse suscitare in me un qualche interesse . La prima fu medicina , poi chimica ,matematica e biologia. Nessuna mi convinse e decisi dopo una lunga giornata a girovagare per gli atenei , di prendermi un the caldo al bar a pochi passi da casa mia . Sorseggiavo timidamente dalla mia tazza ciò che avevo ordinato , quando al mio tavolo si avvicina una ragazza . Credevo di star avendo una sorte di allucinazione dovuta alla stanchezza , ma subito dopo realizzai che ancora una volta non era una ragazza qualunque ma era lei...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesher