Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: Shelovesher    18/05/2016    2 recensioni
Le protagoniste sono Alex e Piper di "orange is the new Black" . Non aggiungo altro , leggete la mia storia e fatemi sapere se posso continuare . Grazie a chi lascerà un commento positivo o negativo che sia :*
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Vause, Nuovo personaggio, Piper Chapman
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poso la tazza sul tavolino e nella mia mente mi chiedo come mai si sia avvicinata a me , rompe il silenzio e guardandomi con i suoi occhi penetranti si presenta a me come " Alex " . Credevo fosse lì perché mi avesse visto fuggire quel giorno da quel negozio e voleva qualche spiegazione , ma come al solito mi sbagliavo . Alex lavorava in quel bar e si avvicinò solo per chiedermi se serviva altro oltre al the . Continuai a darmi della stupida e senza far trapelare il mio umore , molto timidamente le risposi che la cameriera precedente aveva già provveduto . Qualcuno direbbe che il destino ci ha fatto incontrare li in quel bar a pochi passi da casa mia , ma io non ho mai creduto nel destino o meglio non volevo ancora illudermi su di lei dopo quel bacio che si erano scambiati lei e il suo ragazzo . Ricordo che ogni pomeriggio mi fermavo in quel bar e tra una tazza di the e l'altra , riuscii a scoprire qualcosa in più sul conto di Alex : viveva quasi vicino casa mia , aveva 20 anni e lavorava in quel bar per pagare i suoi prossimi studi universitari e cosa più importante era davvero fidanzata con quel tizio . Quest'ultimo particolare non limitò però la mia voglia di conoscerla e piu passava il tempo , più cercavo qualsiasi espediente pur di vederla . Erano passati quasi 6 mesi ed io e Alex eravamo diventate buone amiche , ma questo mi torturava e non riuscivo più a stare bene , era insopportabile sentir parlare costantemente del suo ragazzo , vederli insieme scambiarsi tenerezze . Un giorno decisi di parlarle chiaro e confessarle questa mia attrazione nei suoi confronti . Ero agitatissima ma non poteva più andare avanti questa situazione, nonostante già sospettassi la sua risposta . Quel pomeriggio non riuscii a dirle niente , i suoi occhi mi frenavano ed infondo avevo paura di perderla , così lasciai stare . Passarono molte settimane ed Alex iniziò a diventare gelosa del tempo che non passavo più con lei , delle altre mie amicizie, del fatto che non passavo più da lei al bar per fare quattro chiacchiere , insomma per poterla dimenticare la stavo evitando . Mi chiedevo allora cosa volesse , non ho mai creduto alla gelosia tra amiche , la trovo insensata , ma lei lo era di me nonostante cercasse in tutti i modi di nasconderlo . Ricorrenti erano le scenate che mi faceva non appena mi vedeva , e così decisi di capire il perché di questa sua gelosia improvvisa , volevo vederci chiaro . Nonostante i mesi passavano , quella che credevo fosse una cotta non mi passava ed allora studiai un piano per riuscire a farla esporre ancora di più e perche no, a farla innamorare di me .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesher