Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    17/05/2016    1 recensioni
Kayli è una ragazza di 13 anni,vive con suo fratello maggiore di nome Jung Koseok e ha 22 anni...lui è molto geloso di sua sorella minore ed è anche molto protettivo nei suoi confronti...perché quandoerano piccoli i loro genitori li abbandonarono e li diedero agli zii...il fratello quando ha compiuto 17 anni si è comprato un appartamento dove poter vivere con sua sorella...dalla primaimpresone nn sembrerebbero fratelli...perché avevano il papà coreano e la mamma italiana....Hoseok aveva gli stessi tratti di suo padre invece Kayli di sua madre...loro due si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda, nel momento di bisogno...Hoseok o meglio dagli amici chiamato J-Hope lavora in una stazione di polizia invece Kayli va ancora alle medie....però verso la fine della scuola Kayli...stava tornando a casa...e alla sera....con suo fratello.....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov] sentivo Kayli urlare...e nn sapevo cosa fare....ero disperato..poi dopo sentii qualcuno bussare alla mia porta quando entrò vedetti che era Hobie hyung...mi avviso che RapMon se ne era andato... Kayli:"ahhh!!!!!....bastaaaa!!!...per favoreeee..!!" Hoseok:"Kayliiii...!!!" Kookie:"no hyung...nn possiamo fare niente...tranquillo se la sa cavare...!!" Hoseok:"come fai a dirlo....sta urlando per il dolore...dobbiamo agire adesso...!!" Kookie:"va bene...andiamo hai la pistole??!!" Hoseok:"si eccole...tieni...!!" Poco dopo entrammo in camera di V...ed era ancora sopra ad Kayli....erano nudi...poi lui cercò di coprire entrambi...con le coperte...lei invece cominciò a piangere....così io andai da lei...e la rivestii...invece... V:"ehi....voi due che state facendo...?!..andate via...noi due saremo occupati...su uscite...!" Hobie:"no caro mio...togliti da mia sorella...forza...!!" V:"so-sorella?..beh se ci lascierete da soli nn le farò niente...se no lei potrebbe avere dei tagli domani...!" Io avevo con me anche la pistole che ti stordisce per ore...così tolsi dalle mani di V il coltello che aveva e gli sparai...e dopo tolsi il suo corpo da sopra di quello di Kayli.... Hoseok:"Kayli...va tutto bene...ci siamo noi con te...adesso ce ne andiamo...!" Kayli:"va bene...grazie oppa..." quando fummo pronti io avevo in braccio V...pesava ve lo posso assicurare...e uscimmo dall edificio senza farci scoprire....e a vvisammo la polizia che andò subito li....solo che loro erano scappati....ma avevano lasciato tutta l'attrezzatura li...quando ritornammo in appartamento andammo in quello di Hobie hyung....poi legammo bello stretto V al divano...così Kayli e noi gli la faremo pagare....Poi Hobie hyung si era offerto di tenere sotto controllo nella notte V io invece stavo con Kayli...ed era la cosa più bella....che potesse succedere.... Kayli:"buonanotte oppa....grazie di tutto..." Kookie:"di niente....prima che ti addormenti prendi questo...ti servirà..." Kayli:"ok...grazie..." Per la buonanotte mi bació e poi si addormentó....io la abbracciai... [Hoseok pov] Era bellissimo riavere mia sorella...tra le braccia...avevamo portato con noi uno di loro per fargliela pagare...ci divertiremo... [V pov] Nn ricordavo niente...a parte di quando ho fatto l'amore con Kayli...mamma mia che bei momenti....quando mi svegliai...ero in un posto diverso...ed ero solo in canuttiera e boxer....con una coperta sopra...ed ero legato piuttosto bene a un divano....poi.... Kayli:"ti sei svegliato bell addormentato...!!" V:"dolcezza...perché mi hai legato....nn eri felice della tua punizione....vuoi che ti dia il bis...io ne sarei fiero....ce una persona li sotto che ti aspetta....!" Kayli:"no scemo grazie....!" V:"scemo a chi?!" Kayli:"a te!!" V:"c'erano altre ragazze che dopo esser state rapite...facevano un po di resistenza però poi nnvedevano l'ora di fare sesso con noi...una volta una voleva farlo a tre...!!" Kayli:"mi dispiace idiota...ma Nn sono come le altre...si è vero tu sei un bel ragazzo ma di testa nn ci sei...è meglio che cresci ancora un po...poi ne riparleremo....vuoi qualcosa per colazione....?!" V:"si....te!" Kayli:"mi dispiace...allora vorrà dire che starai a digiuno....ci vediamo dopo..!" V:"no..no...scherzavo...!" Kayli:"che bambino piccolo...tieni mangia..ti farà bene...!" V:"si...però mi dovrai imboccare...!" Kayli:"ma va?!..." Quando Fini...la ringraziai.....poi entrò suo fratello...che mi fece una puntura che mi stirdii le un po...poi mi accompagnò fino a quella che doveva essere la mia camera da letto...finché restavo li...poi andai a fare una doccia....e finita ritornai in camera con solo un asciugamano che mi copriva..cercai il mio telefono...solo che nn lo trovai...dovevo ricontattare uno dei miei hyung..per dirgli dove sono e avvisarmi di tutto....e riportarmi via la ragazza...solo.. Kayli:"stavi cercando qualcosa?!...se cercavi il tuo telefono....beh..tu avviso che nn ce l'abbiamo nemmeno noi...quindi è inutile che lo cerchi...." V:"nn potevi bussare...?!" Kayli:"nemmeno tu li facevi....ti ricordo....sei molto invitante così...a dopo..!" V:"mi vuoi vedere nudo?!" Nello stesso momento in cui lo dissi mi slegai asciugamano...e lei si girò. . Kayli:"fai schifo V....a dopo..!" V:"mi lasci così...davvero...."poi mi sparò e mi addormentai... Kayli:"che idiota che sei..." [Jungkook pov] Quando entrai in casa di Hobie hyung c'era lui che era sdraiato sul suo divano vicino a lui Kayli...mi invitarono a sedermi con loro e io accettai volentieri... Kookie:"ma V dov'è? !" Kayli:"in camera sua a dormire...!" Kookie:"ah..ok...come stai te?!" Kayli:"meglio...però ho le costole che nn voglio guarire...e mi sto vendicando su V!!" Kookie:"eh..brava la mia Kayli..." Hobie:"sono fiero di te sorellina...però stai attenta...!" Kayli:"certo oppa..." Poi con i pop corn in mano...cominciammo a guardare un film...e ad un certo punto...Kayli...mia una mano nella mia coscia...vicino al mio linguine...e io solbazai un po a quel tocco...poi cominciò a massaggiare quella zona...per poi passare...a quella infuocata....e li respiravo....molto irregolarmente.... Hobie:"Kookie?!" Kookie:"s-si h-hyung?!" Hobie:"va tutto bene...?!" Kookie:"c-certo!!" Hobie:"ah...ok...vado a vedere come sta lo strupatore....!" Kayli:"oppa!!!" Kookie:"perché lo fai?!.." Kayli:"ti devo ancora quella sera che se la presa V..se vuoi smetto..." Kookie:"no...continua...ti prego....ti adoro..." Poi aprii la zip dei miei pantaloni...e Calò di poco i boxer....e li nn capì più niente...poi la baciai....e in tempo ci staccammo perché arrivò suo fratello... Hobie:"Kayli...nn è meglio se vai a letto?!sarai stanca...!" Kayli:"si oppa...!" Poi le diede un bacio...vicino alla bocca e si abbracciarono...per poi salutarsi...anche noi poco dopo andammo...io andai a dormire con Hobie hyung...invece Kayli era da sola...e V era rinchiuso nella sua stanza...la mattina dopo di sarebbe divertito?!..beh nn penso da quello che gli aspetterà..buona fortuna V..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02