Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Amy    17/05/2016    0 recensioni
Fine ha 16 anni ed ama cantare.
Un giorno, mentre guardava un programma musicale, scopre qualcosa...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziano le prove!

 

Tutti si erano riuniti a casa di Shade per cominciare a provare. Non mancava nessuno all'appello tranne Fine:

-Ma Fine non è venuta con te?- chiese Shade a Rein. Erano sempre state sorelle, ma sembrava vivessero ognuna per conto proprio.

-No. Aveva detto che ci avrebbe raggiunto subito, ma conoscendola, dubito della sua puntualità!- tutti si misero a ridere alla battuta della loro amica, ma si fermarono appena sentirono suonare alla porta.

Possibile che fosse già arrivata?

Altezza aprì la porta, e si trovò davanti proprio Fine.

-Pensavamo che non saresti mai arrivata.- la prese in giro la sorella.

-E invece, eccomi qui!- esclamò Fine con un grande sorriso stampato sulle labbra. Poi appoggiò a terra il suo zainetto e ne estrasse il contenuto: degli spartiti, tanti spartiti.

-Cosa sono?- chiese ingenuamente Lione.

-Questi sono gli spartiti che dovremo suonare, o cantare.- la rossa porse un foglio ciascuno:

-Forza! Mettiamoci a lavoro.-

 

Dopo due estenuanti ore di prove, i ragazzi si salutarono e si diedero appuntamento per il giorno dopo.

Fine era molto eccitata, e Rein faticava a tenerla calma. Infatti, arrivata in camera sua, cominciò a cantare tutte le canzoni che conosceva.

“È vero che Fine e brava a cantare, ma così è veramente insopportabile” Rein era disperata, e cercava di tapparsi le orecchie con un cuscino. Anche se si trovavano in due camere diverse, riusciva a sentire tutto.

Per fortuna, arrivò il momento della cena e Fine smise, FINALMENTE, di cantare.

Dopo cena, la ragazza si rifugiò in camera e penso a quel giorno che stava per finire:

 

Mi sento eccitatissima, abbiamo provato per la prima volta! Diventeremo sicuramente delle Stelle!

Si sono divertiti tutti: Rein, Lione, Bright, Altezza, Sophie, e persino Shade!

 

Al pensiero di Shade, Fine sentì un sussulto al cuore. Cos'era stato? Sicuramente un malore passeggero. E dopo quel pensiero, si addormentò ancora turbata.

 

Il giorno dopo, le due gemelle si svegliarono contemporaneamente e dopo una breve colazione, si diressero a scuola.

Poco dopo le raggiunsero gli altri:

Lione cominciò a spettegolare con Altezza e a loro si unì Sophie, Rein chiacchierava con il suo bel principe azzurro, Bright, e Fine e Shade se ne stavano in disparte:

-Allora…- cominciò Shade -Come ti sono sembrate le prove ieri? Credi che riusciremo veramente a diventare delle “Stelle”?-

-Le prove sono andate benissimo. E, comunque, certo! Diventeremo delle “Stelle della musica”! Anzi, “Le Stelle”!

-Sembri molto convinta. Va bene, vorrà dire che mi impegnerò di più se questo è il tuo desiderio.-

A quelle parole, Fine arrossì leggermente e si girò dall'altra parte.

 

Lo sta facendo per me? Non ci posso credere! Avrò sentito male.

 

E mentre pensava e ripensava a quelle parole, il gruppetto arrivò davanti al portone della scuola.

-Bene, qui ci dobbiamo dividere.- disse Sophie, e si avviò verso la sua classe insieme a Shade e a Bright.

-Ci vediamo alla ricreazione!- gli gridò dietro Rein, e d entrarono nell'aula.

 




Angolo autrice:
Mi dispiace tantissimo che abbiate dovuto aspettare tutto questo tempo,
ma sono stata molto impegnata e non avevo idee.
Lo so, lo so. Probabilmente vorrete tirarmi dei pomodori,
ma per mia fortuna, non potete!
Comunque, parliamo del nuovo capitolo adesso:
le prove della band sono già cominciate, questo significa che...
I nostri cari amici si stanno addentrando nel mondo dello spettacolo e della musica.
Ma nel frattempo, qualcosa sta cambiando in Fine,
o semplicemente si è accorta di qualcosa che prima non aveva notato
(quanto è attraente il nostro Shade XD).
Comunque, vi mando tanti bacetti e spero di essere molto più puntuale la prossima volta.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Amy