Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    17/05/2016    1 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Heather pov


Respiri a fatica, i tuoi occhi fissano sbarrati la parete buia della sua camera.
Che diavolo ti era saltato in mente?
Avevi decisamente perso il controllo per pochi secondi, il suo corpo vicino al tuo, lei era così… Irresistibile per te. Non riesci a trattenerti come pensavi.

Lo stesso vale per le parole. Ti è scappata quella stupida domanda… Cosa speravi? Ma soprattutto… Perché ci speri ancora…?

Non sai neanche come mai sei scoppiata a piangere così da un momento all’altro…
Emma non ti manca, ormai l’hai capito.
E adesso lei è lì che dorme nel tuo stesso letto.

Porca puttana

E’ già la terza volta che ti costringi a stare ferma dove sei.
La senti muovere tra le coperte, probabilmente sta facendo la sua solita faccia mezza imbronciata che le spunta quando prova ad addormentarsi, ridi al pensiero. Devi averla sconvolta prima.
Cercando di capire come scacciare tutti quei pensieri provi a chiudere gli occhi e lasciarti cullare dal pensiero di averla con te durante il sonno, anche solo così.

 
Ti risvegli nel mezzo della notte e ti stupisci subito di essere riuscita effettivamente a dormire un po’. La poca luce che filtra dalla fessura della porta delinea i contorni degli oggetti della stanza, permettendoti di orientare il tuo sguardo assonnato.

Ti blocchi all’istante.

Percepisci il suo calore sulla tua pelle, la sua essenza ti avvolge come una coperta leggera e colorata, la senti. Giri piano il volto per capire cosa sta succedendo e ti accorgi di avere il suo bellissimo profilo latino a due centimetri di distanza. Una delle sue gambe avvolge inconsapevolmente le tue e la sua mano sta stringendo il tuo pigiama, simulando una specie di abbraccio.

Questa ragazza vuole farti morire. Non c’è altra spiegazione cazzo.

Cerchi di stare calma e di non arrabbiarti troppo con una Naya dolcemente addormentata sdraiata su di te.

Respira. Non farti incantare dal suo musino, troppo carin..  BASTA HEATHER.
 
Ti interrompi e cominci a guardare la tua amica, la sua pelle illuminata da quella luce bianca è ancora più incredibile. La sua espressione è così innocente, anche se leggi un po’ di irrequietezza attraverso la posizione delle sue sopracciglia, dalle sue labbra. Non ti trattieni e le accarezzi una piccola ciocca mora che le cade sulla guancia, lasci scendere dolcemente la tua mano sul suo collo, arrivando alla nuca. Piano arrivi a toccare il suo viso con il naso, le lasci un bacio quasi impercepibile vicino alla bocca. La continui ad accarezzare, a stringere come se fosse l’unico modo per averla vicina, ti godi ogni contatto perché sai che tornerà il mattino e vi terrete di nuovo a distanza, col vostro orgoglio e i vostri litigi.
 
Poi accade tutto in una frazione di secondo. Qualcosa di umido scivola vicino al tuo naso, ti allontani col viso e tutto il tuo corpo si congela.

Una lacrima.
 
 
 
Naya pov
 
 
Appena ti accorgi di essere sveglia fai per muoverti ma ti immobilizzi al suo tocco.
Heather ti sta accarezzando il collo e tu fai di tutto per controllare il tuo corpo a un possibile tremolio o a una reazione peggiore. Il tuo stomaco impazzisce e senti caldo ovunque. Ti devi essere mossa verso di lei nel sonno perché la tua gamba e il tuo braccio sono sopra di lei.

Dannazione.

Non ne combini mai una giusta merda…Stupide barriere che crollano con la stanchezza.
Senti la bionda farsi più vicina e il suo naso ora accarezza la tua guancia, il suo seno tocca la tua spalla.

Santo cielo…

Non capisci se lei stia agendo nel sonno oppure sia consapevole delle sue azioni. Stai così bene e speri che lei non si accorga che tu sei sveglia. Non lo ammetteresti mai. Forse è un sogno, in ogni caso non vuoi svegliarti.
Continua ad accarezzarti e poi a un tratto lascia un piccolissimo bacio sul lato della tua guancia, vicino alla bocca. Un’emozione strana esplode improvvisamente dentro di te, senza catene una lacrima sfugge dai tuoi occhi e tu non puoi fare niente per impedirlo. Desideri così tanto che quello che sta facendo Heather sia vero. Stai realizzando troppe cose in una volta.

Il contatto si interrompe subito e senti che si distacca da te, smettendo di accarezzarti.

Era sveglia?
Non respiri, hai paura senza sapere la causa.
Siete immobili. Nessuna delle due apre bocca, tu neanche gli occhi.

 
“S-sei…sei sveglia?”


Spalanchi gli occhi senza pensare, sei sbalordita. Ti giri verso di lei specchiandoti nelle sue iridi azzurre.

 
“Anche tu sei sveglia…?”

 
“Io…”
 

Che sta succedendo…?

 
“Piangi?”

 
Ti si ferma il respiro, il cuore, tutto smette di andare, non riesci neanche a pensare razionalmente.

 
“E’ solo che… non so più niente Heather… Io non so…”

 
Si avvicina, ancora assonnata, ti mette una mano sulla guancia e ti gira il viso verso il suo. Leggi coraggio e paura insieme nel suo sguardo. Appoggia le labbra sulle tue e poi si ritira subito. Una frazione di secondo. Mal di pancia, vertigini.

Ti ha baciata.
Ti ha baciata!

Cade un’altra lacrima e non trovi parole per quel momento, non sai proprio cosa dire.
Lasci che il tuo corpo reagisca alle sensazioni che ti regala la ballerina e tremi mentre la tiri verso di te gentilmente, la tua gamba è ancora sulle sue, sposti anche quelle verso di te. La guardi a lungo in quegli occhi sempre più blu, anche i suoi socchiusi.

Unisci di nuovo le vostre labbra e ti ritiri di nuovo.

 
“Ancora”

 
Lo dice con quella sua voce assonnata, quella dolce. Non capisci più niente.
 
La baci un’altra volta staccando i pensieri e concentrandoti sulla morbidezza della sua bocca. Da quanto tempo volevi farlo. Il suo seno adesso è a contatto col tuo petto, le metti le mani dietro la coda e le togli l’elastico, non hai freni, non hai coperture, siete solo voi due ora. Non sai perché lo sta facendo ma hai bisogno del suo corpo adesso.
 
Avere il controllo su di lei, adesso che è più debole per il sonno e più dolce ti fa perdere tutta la vergogna. Ti sposti sopra di lei e continui a baciarla. Le porti entrambe le mani in alto e le lasci lì, lei risponde a malapena. La tua eccitazione non ha mai raggiunto tali livelli.

La ami. La ami?

 
“Heather, sei sicura?”
 

La vedi incerta, si blocca e ti guarda intensamente, come se cercasse di capirti.
Respira forte.

 
“Perché lo stai facendo? Mi serve solo questo.”

 
Ansimi anche tu, siete rosse in faccia.

 
“Perché…”

 
Non sai se dirlo. Non sai come si fa a sentirsi così nudi, senza filtri sui sentimenti, non hai mai provato qualcosa di così vero e hai paura di ferirti. Di esporti.
Però lei ha affrontato tutte queste cose prima di te, da sola, e ha trovato il coraggio di lottare ogni volta.

 
“Perché mi sono innamorata della mia migliore amica.”

 
Tutto tace. Tutta la stanza, tutto il mondo si zittisce in quel momento, il mondo è entrato tutto in quella stanza, tutto si ferma.
 
Ti fissa, con gli occhi sbarrati dalla sorpresa.

Poi sboccia come un fiore. Sorride, sorride tantissimo, gli occhi diventano lucidi e le sopracciglia si piegano dall’emozione. Tu ridi perché è come se un enorme macigno fosse appena uscito dal tuo corpo. Ride anche lei e si asciuga il volto con il polso, è incredula. Sa che è vero. Come poteva non esserlo.
 
Ti da un pugno.
 

“Smettila…”

 
Ridi più forte e le dai un bacio.
 

“Siamo così stupide noi due..”
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14