Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    17/05/2016    1 recensioni
Siamo nel Medioevo...in un regno chiamato il "Regno delle Rose"...il nuovo re è salito da poco al trono e ha una sorellina più piccola...nn è proprio sua sorella di sangue...però le vuole molto bene e il suo nome è Angelika...e suo fratello maggiore Jimin ha bandito loro madre dal regno perché creava danni e ha ucciso il loro padre...quando le guardie erano al di fuori del confine del regno la uccisero come da ordine del nuovo re...Quando sua sorella arriva all'età di 14 anni..lui le deve scegliere un marito come da tradizione solo che lui nn vuole...che gli portino via sua sorella....anche perché loro nn sono umani all 100% ma sono entrambi metà vampiri....una sera i due fratelli vanno a caccia e trovano dei principi...che stavano cercando il loro regno....così decisero di seguirli...per un po....poi mandarono uno schiavo controllato da una guardia a guidare questi principi...al loro regno...per degli accordi....I due fratelli all interno del castello tenevano un oggetto molto prezioso...apparteneva alla loro famiglia....i due avevano il compito di proteggerlo....insieme a loro c'erano due lupi adulti e dei cuccioli....ma....
Genere: Fantasy, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati dei giorni da quando io e mia sorella decidemmo di mettere in pratica il piano...e funzionava alla perfezione....e noi avevamo ripreso con le nostre ricognizioni alper fine mi divertivo sempre,poi avevamo con noi anche i lupi....quindi ancora di più...una mattina mi alzai e vedetti che Fire....era disteso a stella sul mio tappeto, quello vicino al letto...cosa devo con te?!.. Poi scesi in sala da pranzo per far colazione e c'erano solo due posti già pronti per il pranzo invece negli altri c'erano mia sorella, Suga e Hoseok....gli salutai e diedi un bacio sulla testa a mia sorella...poi mi misi a far colazione e diciamo la verità ero abbastanza affamato... Suga:"oggi che cosa si fa?!..." Hobie:"una cavalcata fino alle cascate?!" Angelika:"per me va bene.....per voi?!" Suga:"si...per lei sire?!" Jimin:"ok...dobbiamo anche chiamare gli altri due principi...." Hobie:"vado io..." Angelika:"io vado a cambiarmi....a dopo..." Suga:"certo principessa...a dopo.." Finita la colazione andai anch'io a cambiarmi....quando finii scendetti e andai verso il mio cavallo nella stalla e li trovaii Jungkook... Jimin:"Principe Jungkook...va tutto bene?!" Jumgkook:"certo sire....vogliamo andare?!.."! Jimin:"no ce qualcosa che nn va!..a me lo potete dire...tranquillo..!" Jungkook:"devo?!.." Jimin:"ora si...!" Jungkook:"beh...sapete...ce una ragazza molto bella..che mi piace un sacco da fin quando lo vista dalla prima volta...e io vorrei con tutto il mio cuore che diventasse mia moglie....solo...che una volta ho fatto una cosa che nn dovevo...e adesso mi evita e questo mi dà sui nervi....vorrei farmi perdonare solo che nn do come fare...voi mi otere dare un consiglio sire?!" Jimin:"per caso questa ragazza è mia sorella...?!" Jungkook:"come avete fatto a capirlo?!. Jimin:"sono suo fratello maggiore...capisco quando una persona è innamorata di lei....io sono molto geloso di questo...infatti avrei già scelto delle persone per il matrimonio...ma nn ho ancora deciso,comunque il mio unico consiglio è si te stesso...come faccio io sempre, lei è questo lo apprezza sempre....nn far cavolate....che sia chiaro...!!" Jungkook:"certo grazie sire..." Angelika:"oppa?!oppa...Jimin...siamo tutti fuori che vi aspettiamo vi volete sbrigare?!.." Jimin:"si arriviamo....capito?!.." Jungkook:"ok...ci proverò..." Arrivati alla cascata....ci distendemmo sul prato fiorito vicino al piccolo Lago che collegava la cascata...poi vedetti che V portò mia sorella a fare una passeggiata e io cominciai a parlare con gli altri... quando ritornarono io stavo combattendo con la spada con Suga...poi si aggiunse anche mia sorella e poco dopo ance Jungkook... eravamo tutti contro tutti...poi ad un certo punto per sbaglio ferí di poco Jungkook e Hobie...così mia sorella li curò subito.....io mi scusai con loro...e per fortuna mi avevano perdonato....però quando Angelika curò Jungkook i suoi occhi erano pieni di gioia...e io fui felice per lui...e anche per Hobie...però nn sapevo ancora a chi dare in sposa mia sorella...se fosse per me neanche l'avrei data....però questa è la legge.... Poi vedetti Suga che chiedeva una cosa ad Angelika e lei accettò si diressero verso i cavalli...ad un certo punto Suga girò di scatto mia sorella e la bació lei cercò di tirarsi indietro solo che nn ce la fece....mi sa era perché stava prendendo quel farmaco che indebolita tutto...vedetti anche che era in difficoltà cosi decisi di andare li e vedere meglio cosa stava succedendo....poi vedetti che la stava toccando in modo innapropriato...e lui le faceva toccare le parti del suo corpo nn adatte...cosi decisi di levare Suga da sopra mia sorella...così lo buttai sul prato...e gli tirai dei pugni...lui mi chiede ad un certo punto pietà....nn gli avevo fatto niente rispetto a quello che facevo ad altri... Jimin:"Angelika stai bene?!..." Angelika:"si si tranquillo...nn fargli niente..." Jimin:"no adesso basta...ti pare il modo di trattare una principessa che forse poteva diventare sua moglie....?!" Suga:"nn le ho fatto niente...e stato lei sire che mi ha aggredito..." Jimin:"io?!...se la costringeva a toccarle le parti basse...e la toccava in modo inadeguato e lo faceva contro la sua volontà...!!" Suga:"nn è vero è lei che me la chiesto di farlo...se no io nn le facevo niente...!!" Angelika:"nn è vero...io nn ti ho chiesto niente...tu mi hai chiesto se ti potevo dare una mela per il tuo cavallo e io te la stavo prendendo solo che ha cominciato a baciarmi...." Suga:"nn le è piaciuto?!.." Angelika:"no...perché nn era per amore....ma per il soldi...e per ore che aveva te una moglie giovane...e bella....mi disgusta..." Jimin:"se ne vada...per favore...se nn vuole che continui quello che ho fatto prima...!!" Suga:"se ne pentirà...mi dispiace molto alla prossima...la amerò per sempre..!" Poi abbracciai mia sorella che cominciò a piangere....e la consolai...per poi darle un bacio che lei approfondii....poi raccontammo tutto agli altri e ritornammo a Palazzo e cenammo....però poi...successe che....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02