Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    17/05/2016    4 recensioni
Prompts casuali, risultati inaspettati. Una piccola cosa senza pretese, un esercizio di scrittura... una scusa per tornare a farsi rapire.
Prompt#01 - Steering
Prompt#02 - Temporary
Prompt#03 - Apathy
Prompt#04 - Slight
Prompt#05 - Arrow
Prompt#06 - Carrot
Prompt#07 - Cost
Prompt#08 - Television
"'E' davvero poca cosa', sembra dire. "
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Boris, Un po' tutti, Yuri
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompts...*

Prompt#07 - Cost

Sorrideva, Vladimir Vorkov.

Una linea netta, un taglio nell'avorio segnato che era la sua pelle, due increspature agli angoli agonizzanti di giungere fino agli occhi; questi invece erano ben più concentrati sulla scena sotto di loro, un tumulto di colori guizzanti, sibili, colpi e stridii.

“Quanto può valere questa vista?” si chiese, affilando il proprio sorriso.



Sorrideva, il più giovane dei Von Cetwald.

Sprezzante ma senza crudeltà alcuna, il sorriso del vincente che si appresta al traguardo, ammiccante nel superare l'ultimo avversario ma senza colpa.

E poi il fine, la realizzazione già visibile in lontananza. Il riconoscimento per gli sforzi fatti, la gloria.

“Quanto può valere questo momento?” pensò, preparando il colpo successivo.



Non sorrideva, Yuri.

E c'era veramente ben poco che potesse fare... o dire, o pensare.

Rialzarsi, resistere, cadere... rialzarsi ancora.

Era precipitato di nuovo in catene, in quel circolo vizioso concepito solo per spezzare: avrebbe dovuto combattere, ma non ne aveva più la forza; avrebbe dovuto azzannare, ma l'unico sangue che sentiva in bocca era il proprio.

E allora spezzami” ringhiò una voce da dentro il suo petto “spezzami e che vedano. Sarà valso tutto questo!

Un ripiego, una debolezza... ecco cosa c'è da vedere" sussurrò la bestia dentro la sua testa "nient'altro."



Tremava, Daitenji.

I folti baffi celavano a malapena la piega amara della bocca, le mani stringevano spasmodicamente l'impugnatura del bastone, quasi fosse veramente il suo unico appiglio in quella tempesta di sdegno e terrore.

Nel piccolo schermo, guizzi d'oro e d'argento.

-Vale davvero tutto questo?- domandò al silenzio, pur conoscendo da sè la risposta.

“Sì... è sempre valso tutto questo. E' così che li abbiamo cresciuti.”

-E'... colpa nostra- balbettò chiudendo gli occhi -di entrambi, Vladimir.-


Osservava, l'erede degli Hiwatari.

Non un'espressione, non una parola... neppure un minimo mutamento in quei profondi occhi violacei.

Registrava ogni cosa in quella sua sfuggente mente, analizzava ogni mossa, ogni smorfia, ogni goccia di sudore.

Sapeva già come sarebbe andata a finire... e aveva scelto.

“Fa in modo che ne valga la pena, Vorkov.”

V'era solo un oggetto in quella gara di stime.

La Vittoria.


Il vincitore... Kai l'avrebbe seguito.

Scegliere il più forte, sconfiggere il più forte... diventare il più forte.

Il suo sprone e il suo limite.


La vittoria... avrebbe innalzato o affossato ogni speranza di Daitenji.

Ma d'altro canto, non erano state proprio le speranze dei suoi ragazzi ad affossare quelle del giovane capitano russo, qualche anno prima?

Con quanta leggerezza avevano chiuso quel conto...


La vittoria a ogni costo!

Il mantra nella testa di Yuriy, le voci dei suoi aguzzini: il rifiuto di fare nuovamente suo quel motto l'aveva tradito.

Ora cadeva.


Il vincitore... sì, acclamavano proprio lui come tale.

Garland sorrise ancora, stavolta un po' incerto; subito distolse lo sguardo dal suo avversario esanime.

A ogni costo.”


La vittoria, quella vera... spettava a una sola persona.

Vladimir Vorkov chiuse gli occhi assaporando il boato violento di quella folla appagata.

Il costo varia per ciascuno...” constatò.



... eppure oggi l'unico vincitore è colui che ha sacrificato gli altri contendenti... e tutto ciò che avevano da offrire”

Hitoshi Kinomiya osservò una sciarpa bianca sfilare sotto i suoi occhi e il suo proprietario avviarsi verso l'ennesima scommessa. Sospirò, incamminandosi verso l'uscita.

Ma solo per oggi, Vorkov... solo per oggi.”

Si concesse un sorriso, ben diverso da quello del russo.


Hai comprato il sottoscritto... senza conoscerne il vero costo.”



...*


Questa volta mi sono presa una pausa più lunga... in realtà questo stesso capitolo è stato una breve pausa da tutto ciò che devo fare... una distrazione.
Sarà che ogni mia energia viene assorbita continuamente in più e più direzioni, fatto sta che non sono riuscita a dare sufficiente articolazione e spessore all'argomento che desideravo affrontare... oh, beh... spero di averne lasciato almeno un indizio percepibile.
Ora, bando alle distrazioni (piacevoli e irrinunciabili), si torna al lavoro!
Un saluto... e al prossimo prompt!

... Ben*





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova