Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    18/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un altro castello intanto, le misteriose figure sono nuovamente riunite. La prima figura prende finalmente parola, dopo aver attraversato il muro ed essere entrata indisturbata nell’altra stanza, dove trova le altre due figure. “ Interessante, davvero. È un peccato che non possiamo intervenire, sarebbe divertente “ ghigna, mentre la seconda figura lo guarda con aria di rimprovero.

“ Aiden, noi siamo solo spettatori. Cerca di ricordartelo “. Aiden si volta verso chi gli ha rivolto la parola, fulminandolo con lo sguardo.

“ Chiudi quella bocca, razza di moccioso inutile “. La terza figura sbadiglia, per poi sedare gli animi.

“ Ora basta! Aiden, credi davvero che la cosa sia interessante? E se Rin ci creasse problemi? “. Chiede, ma Aiden ghigna crudelmente.

“ Non lo farà. Tra poco la sua anima verrà definitivamente sigillata, e per noi non ci saranno più problemi. Dobbiamo solo essere pazienti “. E crea una fiammella nel palmo della sua mano. Cosa vorranno fare le tre misteriose figure? Portano i nomi dei fondatori di Sabrie, sarà una coincidenza? E come mai Rin dovrebbe crear loro problemi?

Pia/Juri affianca Yuki, mentre l’anima di Rin si è finalmente mostrata per ciò che è: putrida ed immonda. Il minore sembra rinsavito dalla follia che lo governava, ed il suo potere è ora stabile. La donna sorride dolcemente. “ Sono felice di rivederti, fratello mio. Credevo che fossi morto “. Sussurra, mentre Yuki la guarda.

“ Rin ha provato a liberarsi di me, ma sono ancora qui e sono pronto a sigillare per sempre la sua anima. Mi vuoi aiutare? “. La guarda dritto negli occhi. “ Così vendicheremo Dark, una volta per tutte “. Sussurra, mentre Pia annuisce, o meglio Juri annuisce. Yuki le passa rapidamente l’amuleto, per poi iniziare la formula. Naturalmente l’anima di Rin cerca di reagire e fa soffrire la piccola Riliane. Pia sta esitando, ma Yuki la guarda. “ Juri, so che la Pia che è in te cerca di ribellarsi alla sofferenza della sua bambina! Ma devi andare avanti! Se non sigilleremo ora l’anima di Rin, non ci sarà più possibile farlo! La sua sofferenza ora è necessaria, ma in futuro non dovrà più stare così “. Iago avverte però la tensione della moglie, e decide di fare qualcosa anche lui per rendersi utile. Le si avvicina e mette una mano sulla sua.

“ Fallo, Pia. So che ne sei capace. Vuoi che il mostro che ti ha violentata e messa incinta del suo erede torni a nuova vita?! Vuoi che faccia di nuovo del male non solo a te, ma anche a tutti i suoi figli ed agli uomini? “. Chiede. Pia/Juri, sostenuta dalle parole di Iago continua l’incantesimo che sembra sortire effetto: ora è Rin a soffrire, e la sua anima si sta lentamente disintegrando. Stavolta per davvero, non è solo un’illusione.

“ Più forte, Juri! Più decisa! Ci stiamo riuscendo! “. Le grida Yuki, e lei annuisce mettendoci un po’ più di forza: essendo stato preso di sorpresa Rin non ha una difesa, questa è un’occasione irripetibile di annientarlo per sempre.

“ Rin! Ritorna all’inferno e non uscirne mai più! Per un mondo di luce e di pace, tu devi scomparire! “. Grida Juri/Pia. Rin sta per reagire ed arrivare a graffiarla, ma sente le forze venire meno. Una potente onda d’urto fa cadere a terra sia Pia che Iago e Yuki. Alexis va a soccorrere il prozio, ed Ace soccorre Pia. Riliane sviene a terra, le fiamme blu sono sparite: è libera dal controllo di Rin! L’amuleto si è illuminato di blu, è davvero finita: Rin non ha più possibilità di ritorno! La sua anima si è praticamente disintegrata, anche se volesse ci metterebbe millenni a ricomporla, sempre ammesso che riesca ad uscire da quel medaglione.

“ E’ finita… “. Sussurra Pia, sorridendo e libera dal controllo di Juri, che è tornata a dormire nel corpo della sua giovane ospite. “ Iago, è finita! “. Esclama in fine la bionda, e lui annuisce per poi dare un bacio alla moglie. Entrambi vanno dalla piccola Riliane, che viene presa in braccio dal marito di Pia. La piccola si sveglia e lo guarda con i suoi splendidi occhi color oceano. Gli sorride.

“ Padre, sono felice di rivedervi “. Gli dice, e Pia si commuove: questa è la prima volta che sua figlia chiama Iago padre!

Dall’effettiva sconfitta di Rin e dalla morte di Zwei sono trascorsi due anni. I gemelli di Abyss ed Anastasia crescono sani e forti, ed anche Mia e Yasu sono diventati veramente bellissimi. Glen ed Eva sembrano aver stretto un rapporto molto profondo, ma di questo ancora nessuno se non Diva si è accorto. Il piccolo Crystal invece ha ormai quasi tre anni, tuttavia continua a faticare a controllare i suoi poteri oscuri. Quel giorno Eva è rimasta sola in camera sua, e riflette: cosa accadrebbe se suo nipote risvegliasse i poteri delle tenebre che albergano in lui? È sinceramente stanca di tutte queste guerre, eppure lei ha visto solo quella contro Rin, seppur sicuramente sia stata la più cruenta in assoluto. E così quello era il suo bisnonno? È veramente questa la natura di loro Baskerville, si chiede? Esseri sanguinari che farebbero del male ai loro stessi figli? Ma no, che pensa? Non tutti sono così, e ne ha avuto la prova con suo padre, i suoi zii e persino suo nonno Kevin. tuttavia il trauma è difficile da superare, la mora non riesce a levarsi dalla mente le condizioni dell’anima di Rin, e ancor prima il suo sguardo feroce e crudele. Mentre la giovane principessa è immersa nei suoi pensieri sente qualcuno abbracciarla da dietro. È una presa decisa ma gentile, una presa che lei riconosce quasi subito. Si appoggia a quella persona, volendo maggior contatto e calore. “ Mi sei mancato tanto, sai? Dove diamine sei stato? “. Chiede solamente la principessa, mentre la persona in questione le scosta i capelli dal collo, annusando il suo profumo dolce.

“ Diciamo che ho avuto da fare con nostro nipote. Yasu non vorrebbe mai staccarsi da me “. Le risponde lui, mentre lei sorride dolcemente.

“ Mi auguro che tu non sia stato rozzo come il tuo solito. Sai che è un bimbo sensibile “. Finge di ammonirlo: ormai tutti in famiglia adorano Yasu, e lui non è un eccezione.

“ ma certo che no, sono stato dolce e carino. Anche perché mi devo allenare per quando sarò padre “. Ride un po’ lui, mentre lei lo guarda.

“ hai ragione, Glen. Dovrai essere molto dolce con i tuoi figli, specialmente se assomiglieranno alla mamma “. E ride un po’, voltandosi verso di lui. “ A proposito, quando pensi di dirlo a tutta la famiglia? Prima o poi se ne accorgeranno “. Lo guarda, mentre lui sospira.

“ Abbi pazienza. Nostra madre si sta riprendendo dalla morte di nostro padre, e conoscendola se sapesse che stiamo insieme la metteremmo in agitazione “. Lei sbuffa mettendo il broncio.

“ E’ che tu non vuoi un impegno serio, ammettilo “. E lo guarda. Lui ricambia lo sguardo, per poi ritornare ad abbracciarla.

“ No, e tu lo sai. Ma la botta è ancora fresca, noi stessi stiamo cercando di superarla. Figurati come sta la mamma “. Silenzio. Eva Riflette, suo fratello non ha tutti i torti dopo tutto. Meglio aspettare a dare la notizia, anche se ormai sono quasi due anni che tra lei e Glen è nato questo sentimento. Dopo la morte di Zwei si sono legati moltissimo, sono stati l’uno il sostegno dell’altra ed in fine è sbocciato questo grande amore. Lui la guarda dritto negli occhi, e lei ricambia lo sguardo.

“ Cosa c’è? “. Gli chiede solamente lei, mentre lui continua a guardarla per poi baciarla. Lei rimane sorpresa dato che è stato un bacio improvviso. Ma ricambia dopo alcuni minuti, minuti dopo i quali sente una sensazione strana, come se si trovasse in questa situazione per la prima volta. Lui invece non ci pensa due volte e le slega i lunghi capelli corvini da quell’elegante acconciatura, per poi scendere a baciarle il collo. “ Glen, che fai? “. Chiede solamente lei, scossa dalle sensazioni. Lui però non pare volerle rispondere, non in questo momento. Le abbassa lentamente una spallina del vestito, e lei capisce tutto. Si stacca da lui,guardandolo un po’ ansimante. “ M… meglio se ci fermiamo adesso “. Sussurra solamente. Glen sospira guardandola.

“ Non ne posso più di aspettare, rischio davvero di diventare matto “. E le prende la mano. Lei lo guarda: ha sempre avuto un po’ di paura pensando alla sua prima volta, per questo non ha ancora voluto fare quel passo. “ Eva, devi stare tranquilla “. Le sussurra solamente lui, per poi abbracciarla. E lei si sente immediatamente sicura in quell’abbraccio, che ricambia.

“ Ho paura “. Ammette semplicemente. “ Sai… ho sempre avuto paura pensando alla mia prima volta, anche se fosse con te “. Ammette arrossendo come un peperone. Lui decide di rassicurarla: menomale che in questo ha preso da sua madre, e riesce benissimo a rassicurare le persone.

“ Non ti farò male, credimi. Non ti farei mai del male, perché sei la donna che amo. Quella che voglio al mio fianco per la vita “. Le confessa arrossendo un po’. Lei lo guarda sorpresa: in questi due anni ha sempre pensato di essere un po’ il divertimento di suo fratello, anche se non si sono mai spinti più in la di qualche bacio. Ora però le fa questa dichiarazione. “ Ti amo “. Conclude in fine lui, per poi baciarla. Lei ricambia dolcemente quel bacio, mentre il vestito le cade a terra. Lo sente, è pronta. È finalmente pronta a donarsi completamente a lui, senza paura. Ricambia il bacio con un po’ più di passione, e questo fa capire tutto a Glen, non c’è bisogno di parole tra loro, non più ormai. È pronta, stavolta è veramente pronta. La prende in braccio portandola sul letto, per poi staccarsi da quel bacio e guardarla intensamente. Lei ricambia lo sguardo.


“ Sii gentile, ti prego. Cerca di non farmi male “. Sussurra solamente la mora, e lui annuisce. Non le farebbe mai del male, mai. Specialmente ora che gli ha donato sé stessa, la sua purezza ed il suo amore. E forse presto potrebbe essere pronto a dare la grande notizia anche alla sua famiglia. 

Ciao ragazzi! Ecco il capitolo 12! E finalmente ecco il turno di Eva e della sua prima volta! E proprio con suo fratello Glen, chi lo avrebbe mai immaginato? Chissà come reagirebbe Zwei se fosse ancora tra i vivi! Che cosa staranno tramando le tre anime misteriose? Rin intanto è finalmente e con fatica stato sconfitto, siete felici? :D Che dire? Aspetto le vostre recensioni e volo a scrivere il capitolo 13! Kiss kiss

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki