Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/05/2016    0 recensioni
I cugini di Barz e Guck , ex ladri ferengi , ora uomini (ferengi ) in affari, decidono di far fortuna diventando anche loro ladri su commissione e salgono con l'inganno sull'enterprise per rubare una cosa molto preziosa...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie alle  indicazioni del prigioniero siamo in grado  di  tracciare la navetta del  ricercato."Riferì Spock.
"Ce l'ho sul  radar signore."Aggiunse Chekov."Un momento "aggiunse sgomento ."All'improvviso è sparita."
"Scendiamo." ordinò Kirk : non aveva alcuna intenzione di  farsi  beffare da  un miserabile ferengi.
La gigantesca astronave discese lentamente sulla palude .
"Sullo schermo  signore."Annunciò Sulu.
Kirk  osservò  basito  la scena che  gli si  presentò  sullo  schermo. C'era il dottore olografico  che salutava con  la  mano. Era  in equilibrio  sul  tetto  della navetta  che si  stava inabissando nel  fango. Con l'altra  mano  reggeva per  il  colletto il  corpo inerte di un ferengi .
" Sulu  teletrasportali a bordo . "Ordinò  Kirk.
Erano  arrivati in tempo per  recuperare il  dottore olografico e assicurare il malfattore alla giustizia .
"Capitano  rilevo  qualcosa sopra di noi ."Lo  avvertì  Sulu.
Spostò  l'inquadratura e  una gigantesca  ombra  parve comparire  per qualche secondo  sopra di loro . Sembrava  un enorme predatore  pronto  a gremire  l'enterpise! Un bird  of prey  , romulano  o  klingon.
"Allarme rosso  e su  gli  scudi !"Ordinò Kirk .
"Forse non sarà  necessario .Si  sono rioccultati .Credono  avessero abbassato gli  scudi  e si  fossero  deoccultati  solo per far risalire qualcuno."Intervenne Spock.
"Il committente dei  ferengi!"Ne dedusse Kirk .
"Si  sono visti  scoperti  e hanno  tagliato  la corda."Commentò Loki  alle sue spalle. Alla fine avevano fatto  risalire  il  dottore  e assicurato i  due ferengi  alla giustizia. Ma  kirk  già  sapeva che la cosa   non sarebbe terminata così  facilmente. Una cosa era certa. il dottore  olografico  non gliel’avrebbe perdonata così  facilmente. Avrebbe blaterato  per  ore  circa  il  fatto  che era  poco  considerato . Che tutti  si  scordavano  della sua esistenza .Che  lo  trattavano  come  un ‘oggetto.  E  non sarebbe servito  a  niente spegnerlo . Purtroppo aveava una  memoria computerizzata. Ogni volta  che l’avesse riacceso sarebbe inesorabilmente tornato  sul  discorso . Almeno  che  .... avrebbe potuto  chiedere  a  Loki  i  cancellare  la  memoria  del  dottore  .Nooo...non sarebe stato  etico !Insomma  era  una  persona  , mica  un semplice programma per  computer....lo  era? Alla fine decise  che si  lo era  e   optò  per  l’eroica sopportazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki