Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    21/05/2016    1 recensioni
Kayli è una ragazza di 13 anni,vive con suo fratello maggiore di nome Jung Koseok e ha 22 anni...lui è molto geloso di sua sorella minore ed è anche molto protettivo nei suoi confronti...perché quandoerano piccoli i loro genitori li abbandonarono e li diedero agli zii...il fratello quando ha compiuto 17 anni si è comprato un appartamento dove poter vivere con sua sorella...dalla primaimpresone nn sembrerebbero fratelli...perché avevano il papà coreano e la mamma italiana....Hoseok aveva gli stessi tratti di suo padre invece Kayli di sua madre...loro due si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda, nel momento di bisogno...Hoseok o meglio dagli amici chiamato J-Hope lavora in una stazione di polizia invece Kayli va ancora alle medie....però verso la fine della scuola Kayli...stava tornando a casa...e alla sera....con suo fratello.....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nn ne potevo più di fare la donna..che si è innamorata del tipo che la rapita...infatti poi lo dissi a mio fratello, e decidemmo di fare tutt'altra cosa infatti!..Era venerdì ed ero a scuola per gli esami orali...finito tutto ci dissero i voti, io ed uscita con 8 e mi andava più che bene...ritornai a casa, e c'era V oppa distesi sul divano a nn fare niente...come il resto delle giornata!! V:"ciao bellezza....nn mi fai compagnia?!.." Kayli:"no idiota...!!" V:"com'è che mi hai chiamato?...vieni qua subito..ora me la paghi...!!" Kayli:"no..nn ho voglia!" V:"beh te la devi far venire...e subito!" Jimin:"è vero...te la devi far venire...o seno sarà peggio!!" Kayli:"o-oppa?..cosa ci fai qui?..." Jimin:"sono venuto a riprendere mia moglie...se no perché sarei venuto?!...ah...e poi abbiamo una sorpresa per te...!" Jungkook:"ciao splendore...che BELLO rivederti!" Kayli:"kookie...ma sei passato dalla loro parte..?!" Kookie:"mi ero stufato di nn poterti toccare perché c'era tuo fratello...mi dispiace...mi divertirò fare l'amore con te ad ogni ora del giorno...!!" Kayli:"nn la passerai liscia...caro mio..!" Per fortuna il dolore alle costole mi è passato...e così riuscii e bloccare tutti e tre gli idioti di turno...per poi legarlo su delle sedie....e cominciai a turturarli...era bellissimo...poi arrivò anche mio fratello che picchió un po Kookie povero?...nn credo....continuammo così per un'ora minimo....e alla fine gli addormentammo!! Poi noi due cenammo....e Hobie Oppa poi chiamò RapMon...per avvisarlo di tutto...dopo si sedette su unz sedia...e io per camarlo...gli sali sopra a cavalcioni sopra alle sue gambe...e cominciai a baciarli il collo per poi baciarlo in bocca...lui si rilasso subito...e mi prese per i glutei e mi portò fino in camera!!...e si spoglió di tutto è anch'io...per poi mettersi un preservativo ed entrare in me..prima piano e poi sempre più veloce...ad un certo punto lo fermai e con la mano passai sul quella parte che era molto eccitata e andai su e giù...lui urlava di piacere...e mi chiedeva di più sempre e io lo stesso...mi piaceva moltissimo e anche a lui...Hobie:"Kayli...vuoi essere la mia ragazza?!.." Kayli:"nn so cosa dirti...!" Hobie:"sarai per sempre la mia ragazza anche quando starai con un altra persona...ti amerò per sempre...!" Kayli:"anche per me vale lo stesso....!!" Dopo ci rivestimmo e.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02