Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    22/05/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIHARU POV


-Suo padre ha detto che il matrimonio con Arisu è stato anticipato per domani...- 
Il mio cuore perde istantaneamente un battito. Sudo freddo e deglutisco più volte, Aki Kun ci guarda spaesato, probabilmente Jun non gli ha mai raccontato di Arisu...
Arisu...sì, quella ragazza odiosa che deve sposarsi con Ozawa...lo vuole talmente tanto da permettersi di anticipare le nozze...
-Jun, ma chi sarebbe questa Arisu?- Chiede l'altro. Ozawa continua a tenere lo sguardo fisso sul piccolo schermo illuminato del telefono : c'è un messaggio che dice "Stiamo arrivando, non muoverti!" 
-Ecco...lei è...- Balbetta il castano. Sbuffo rumorosamente, avvicinandomi improvvisamente ad Akio. 
Jun non ha nemmeno il coraggio di annullare tutto. Io, al contrario, l'avrei già uccisa quella francesina. Ma tanto non mi importa più nulla di Ozawa. 
-Scusami, Aki Kun! Potresti venire un attimo?- Accenno un sorriso incerto, afferrando Aki Kun per un braccio e trascinandolo via da Jun. Quest'ultimo si stupisce improvvisamente, sbattendo le palpebre in cui sono racchiuse le sue profonde iridi verdi. 
Ci allontaniamo subito da Ozawa, Akio non spicca parola lasciandoci tenere mano nella mano. 
Arisu è...
Stiamo camminando insieme, solo io ed Aki Kun, in mezzo ad una grande folla di gente intenta a comprare quel che capita a tiro. Vedo istantanteamente alcuni gruppi di ragazze vicini a vari negozi che ci fissano maliziose, sussurrandosi fra loro "Ma saranno fidanzati?", "Per me sono una bella coppia!", "Chissà dove staranno andando..." 
Sia io che Aki Kun ce ne accorgiamo. Aki tenta subito di mollare la presa, ma invano dato che io continuo a stringerla sempre di più. 
-Chiharu, sarebbe meglio se ci separassimo...- Attacca discorso. 
-No. Devo parlarti di Arisu.- Rispondo sgarbata senza voltarmi. 
-Puoi farlo benissimo anche senza trascinarmi in giro!- 
-E che problema c'è, scusa?- 
-Nessuno, ma...- 
-Ecco! Nessuno!- Cinguetto allegra. Mi fermo lentamente, lasciando la mano di Akio per poi voltarmi verso di lui. Ci fissiamo per circa sette secondi, quasi esplorandoci con i nostri occhi. Sette bellissimi secondi. 
-Arisu Cecile è una nobile ragazza di stirpe francese, da come avrai capito dal suo cognome Très Chic!- Inizio, sottolineando scherzosamente la parola "très Chic".  -Peccato che lei...è la futura moglie di Jun! E sia suo padre sia lei vogliono il matrimonio entro domani! Ci voleva tanto a capirlo dal messaggio?- 
-E per te ci voleva tanto a non portarmi qui per dirmelo?- Ridacchia lui. Che sorriso smagliante... -Comunque...ho capito. Deve essere un brutto guaio per Jun! Insomma...sposarsi a quindici anni...- sussurra pensieroso. 
-Non cambiare discorso alla svelta!- Mi lamento. 
-Ma che stai dicendo? Sei un po' strana, Chiharu Hanabira!- 
-Io la prendo come un'offesa!- Gli urlo contro alzandomi sulle punte delle scarpette marroni. -È un'offesa, non cercare di smentirlo!- 
-E invece sono tutti complimenti!- 
-Ma mi prendi in giro?!- 
-Vuoi la verità?...Forse...- Scherza, sento ribollirmi il sangue, stringo i denti e serro gli occhi rossicci. 
-Stavo iniziando un discorso serio, nel caso non lo avessi capito!- 
-Ma sei tu che hai iniziato!- 
-Ma quando mai?! Ti ricordo che...-
-Chiudiamo qui la discussione e continuiamo con Arisu, ok?- Ritorna serio, inclinando leggermente la testa permettendo alle tre ciocche rossicce di spostarsi sull'altro lato. E le iridi castane sembrano scaldarmi l'anima. Lo vedo scostarsi con il braccio sinistro una piccola goccia di sudore che scende sulla sua pelle nivea, socchiudendo leggermente le palpebre e guardandomi con la coda dell'occhio. È stupendo anche da serio! Cavolo se a questo mondo ci sono persone fantastiche come Akio Takada! È bello, giovane e mi capisce...
Quando sarà stata l'ultima volta che ho incontrato una persona così?! 
[...]                                                       "Finchè ci sarai tu potrei disubbidire a qualsiasi regola" 
Quando ho...
"Incontrato Jun?" 
No , aspetta...
Ma che?! Jun mi fa provare altre cose. Con Aki Kun è tutta un'altra storia~ 
Insomma...se mai mi dovessi fidanzare con Akio...
...no, no, Chiharu Hanabira! Ti stai comportando come una fangirl impazzita, però...
-Che hai? Sei diventata tutta rossa, Chiharu!- 
-Eh?- Mi metto subito una mano sulla guancia colorata di rosso vermiglio e calda come un sole abbagliante. In effetti penso di essermi imbarazzata quando ho visto Akio...
-Ecco...è perchè sono in tua compagnia, Aki!- Cerco di improvvisare qualche scusa sensata, sorridendogli un po' timorosa. 
-E quindi...hai intenzione di fermare Arisu?- 
-Sì...certo...- Bisbiglio con un filo di voce, forse fin troppo esile e stretto. 
-Devi essere molto affezionata a lui...- 
Cos...

"Ciao, Chiharu!" 
"Per me si nascondono più persone dentro di te, Chiharu" 
"Sai una cosa, Jun?" 

Io...io non sono...
-Cosa?!- Esplodo dalla rabbia. Takada scoppia in una lunga risata, ignorando le mie grida furiose ed imbarazzate  -Cioè, credi che IO possa essere innamora...innamorata di JUN?! Ma sei ammattito?! Mai e poi mai! Come cavolo fanno a venirti in mente certe cose?!-
-Ma quindi voi due non state insieme?-
-No, sarebbe una follia, non credi?- Replico con tono malinconico. Non so perchè, ma mi sento male...
-Ah...e che mi sembra strano. Se tu non provassi nulla per lui, lascieresti avvenire il suo matrimonio, no?- 
No...abbasso il capo guardandomi intorno, sento il cuore pulsare sempre più debole. Ed io, indecisa sulla mia risposta. Tremo. 
Boccheggio per qualche istante, ma poi sfoggio un piccolo sorrisetto divertito...
Jun non mi piace. Che cosa assurda. 
-Ma io non provo nulla per lui. Jun non mi piace. Ma tu invece...- 


-Chiharu!- 
Eh?! Mi volto di scatto, intravedendo subito due ragazze : una dai corti capelli rosa e le iridi azzurre come un cielo limpido, un'acqua cristallina che mi sorride smagliante. L'altra invece, una ragazza poco più alta dai lunghi capelli rossi, di cui un fermaglio a forma di coltello è appeso ad essi, e le iridi di medesimo colore che sbattono ripetutamente. La più bassa sta letteralmente "trascinando" verso di noi l'altra. 
-Chiharu, Chiharu! Non pensavo che ti avrei rivista qui!- 
-Cosa vuoi...Kuu?- 
Non possono essere loro! Kuu e Kuruo! 
-Andate via...- Sibilo. 
-Peeerchè?- Dice la rosa canticchiando e scostando una ciocca di capelli color confetto. 
-Perchè sì, cavolo! Fate il vostro appuntamento altrove!- 
-Questo non è...- Sbotta Kuruo, ma fermandosi non appena la rosa sfoggia un inaspettato sorrisetto macabro. 
Le due si voltano e se ne vanno senza tanti problemi, Kuu ritorna a strattonare la sua amica ovunque, scomparendo poi tra i numerosi negozi. Kuruoki non ha spiccato parola nemmeno una volta, probabilmente imbarazzata di essere insieme a Kuu. 
-Erano tue amiche?- Chiede Akio. 
-Più o meno...- Sbuffo. Che noia. 
Fratellone, cosa devo fare? Gli racconto o no dell'accaduto? 
Niichi...
-Ora sarà meglio tornare indietro, vieni!- 
-Eh?!- Arrossisco all'istante, tremando dall'allegro sguardo che Aki mi ha sfoggiato quando mi ha presa improvvisamente per mano. 
-Dopotutto siamo amici~- Dice. 
-Già...- Sorrido. Semplicemente. 
Gli amici si tengono per mano...? 
È un gesto così semplice, è una semplice base della vita. Lo facciamo tutti, ci si prende per mano e spesso si cammina insieme. Semplice, tutto qui. 
Deglutisco, perchè? Non mi muovo, sono immobile, perchè?
È una cosa tanto basilare, tanto infantile...
La vita mi sconvolge. O forse sono io che ho dimenticato certe cose? 
-Andiamo?- 
-Sì...- 
E ancora, mano nella mano. Mi sento quasi felice. Siamo amici. 
Gli amici si vogliono bene. Mi sento quasi protetta, è una piacevole sensazione. 
Io amo Aki Kun. 


-Juuuun!- Strillo. 
-Jun, dove sei?- 
Non è qui. Non è nel posto dove gli abbiamo quasi pregato di restare. Non c'è.
"Stiamo arrivando, non muoverti!" 
No...che l'abbia mandato...



                                                          ***


-E questa sarebbe la casa di Arisu?! Ma è una reggia!- Urla Akio. Stare dietro a un muro dove c'è una abitazione gigantesca non è una delle situazioni migliori...
La casa di Arisu è davvero grande, a sette piani, più un cortile di 80.000 metri esatti...
Dipinta di un candido bianco come una perla brillante. Le finestre sono ricamente adornate di gioielli e diamanti, come quasi ogni cosa visibile in quella reggia enorme. 
-Shh- Zittisco Aki. -Potrebbe esserci qualcuno della sicurezza, dobbiamo fare piano...- 
-Non so perchè, ma mi sembra una missione segreta...- Nota. 
-Non è il momento di pensare ai videogiochi o ai film! Quel messaggio diceva "stiamo arrivando, non muoverti!" Avranno sicuramente catturato Jun!- Dico bisbigliando. -L'unico problema sono tutti questi piani e tutte queste stanze. Una centinaia, credo.- 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09