Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    22/05/2016    1 recensioni
Angie è una ragazza di 16 anni e insieme alla sua migliore amica Arianna, partono per una vacanza di più di due settimane. Alloggeranno in un albergo di quattro stelle! Però dopo qualche giorno incontreranno delle persone che cambieranno la loro vita con l' inizio un po di odio per poi finire con un amore che nessuno poteva mai immaginare!E con tante sorprese e segreti...che solo insieme potranno scoprire sopratutto due persone!...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io avevo avuto due splendidi figli con Jungkook una figlia e un figlio....Asia e Kai....vivevamo felici in un appartamento molto grande...a Seoul...i nostri figli ormai avevano 13 e 11 anni...io ero Fiera della mia famiglia, perché ci aiuta amo un pó tutti a vicenda...adesso è estate e tra poco è il compleanno di Asia il 14 di agosto...invece quello di Kai è il giorno dopo di Jungkook Oppa....e mio marito ha intenzione di portarlo nel Lago più famoso della Korea...nn so perché però mi fido...per mia figlia invece avevo in mente...di regalargli una collana a cui mia mamma teneva molto e gliela voglio dare così che vada avanti con le generazioni...Adesso mi trovavo a casa con Jungkook da sola perché i due figlioli erano ad una festa...e restavano a dormire fuori...io e mio marito abbiamo deciso di restare a casa per riposarci...ordinammo una pizza e la mangiammo davanti ad un film, finito il film ero con la testa sulla gambe di Jungkook che stavo guardando il vuoto...poi lui mise una mano sulla mia vita...e li mi vennero i brividi....e cominciò a fare dei cerchi immaginari...poi mi alzai per andare a buttare via i contenitori della pizza, però lui mi fermò..e mi tirò a se...Kookie:"certe volte mi vengono ancora in mente quelle volte all albergo, in cui ci siamo incontrati, e di quelle litigate con i miei hyung...peraverti!!" Angie:"succede...scusa ma ora avrei da fare.. !" Kookie:"cosa? L'unica cosa che vorrai fare adesso è fare l'amore con me!!" Angie:"se certo...anche dopo...ora no!" Kookie:"Angie ricorda cosa sono!!.." Angie:"e allora??" Kookie:"l'hai voluto tu...!" Poi nn capì più niente...e mi ritrovai a baciarlo ed ero sopra alle sue gambe...e aveva abbassato le luci...e risplendevano i suoi occhi rossi....poi si spoglió del tutto e ci provò anche con me...solo che cominciai a correre per tutto l'appartamento...ci volle un po prima che mi prese....poi mi prese in braccio e mi portò fino in camera...e mi butto sul letto e mi spoglio del tutto ed poco dopo entrò in me...nn senti male con le prima volta...però un po si faceva sentire...e poi quando uscì...presi il suo organo bollente e lo feci venire....poi svenni...nn so perché....e la mattina dopo mi ritrovai lui che mi curava....che dolce...poi mi disse che i bambini erano ritornati...e salvarono sopra al letto...vedendomi in braccio...io gli chiesi com'era andata!! Loro erano felicissimi....poi decidemmo di andare a pranzare insieme fuori....e pensai che bella famiglia che ho e anche con la persona giusta....e anche le mie sorelle ed Arianna con Suga...che anche loro hanno avuto un figlio solo...però erano felici comunque....e lo stesso le mie sorellone...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02