Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    22/05/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci anni dopo il loro diploma, tutti avevano bene o male seguito la propria strada, le proprie ambizioni. Ma nonostante le loro strade si fossero separate, la loro amicizia non ne ha minimamente risentito. Erano sempre in contatto tra di loro e spesso trovavano il modo di rivedersi per una serata tutti insieme.

Nessuno di loro ha più avuto bisogno di usufruire dei propri poteri soprannaturali. Ora le cose a Beacon Hills sembrano andare molto meglio. Non è più vista come una meta di turismo per persone appassionate al soprannaturale e ad eventi misteriosi. E' una cittadina pacifica, nessuna minaccia incombe sulla vita dei nostri lupetti. Nessun misterioso nemico pronto a distruggere la serenità ritrovata.

Scott, che continua, anche a distanza di anni, ad essere considerato il leader del suo branco, è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un veterinario, occupandosi della clinica di Beacon Hills, al posto di Deaton.

Allison, dopo aver deciso di rimanere in vita grazie al morso, per un pò ha dovuto lottare contro i suoi istinti omicidi da luna piena, e riuscire a controllare la trasformazione. Ma in poco tempo la situazione è migliorata, ed ha potuto continuare a condurre una vita serena al fianco di Scott.

Allison e Scott sono felicemente sposati da circa due anni, e da circa un anno hanno messo al mondo una bellissima bambina di nome Marie. Un cucciolo di lupo-mannaro generosa e leale come il padre e coraggiosa guerriera come la madre.

Malia ha impiegato gli ultimi anni a viaggiare da un posto all'altro, a conoscere nuove culture ed allenarsi con lo scopo di diventare più forte. C'è chi sospetta che si sia trovata anche un fidanzato, ma lei non parla della sua vita privata. Per cui questo, rimarrà sicuramente un mistero.

Liam e Hayden hanno avuto i loro alti e bassi, si sà, gli adolescenti sono specializzati in pene d'amore. Ma alla fine si sono ritrovati più uniti e innamorati che mai.

Stiles è sempre Stiles, l'imbranato e logorroico Stiles. E in dieci lunghi anni, le cose non sembrano essere particolarmente cambiate per lui. E nonostante ora sia un poliziotto ambito da tante donne, ai suoi occhi l'unica è stata e rimane sempre una. Lydia. La stessa Lydia che ai tempi del liceo non lo calcolava neanche, che era considerata da tutti la ragazza più popolare della scuola. Che gli era diventata amica da un giorno all'altro, e gli era stata accanto in tante occasioni. La stessa Lydia che si era laureata con il massimo dei voti ed ora è un'eccellente insegnante di matematica all'Università di Harvard. La sua Lydia che dieci anni prima era diventata la sua ragazza e che ora sarebbe diventata, finalmente, sua moglie.


 

POV. SCOTT

“Scott sbrigati o faremo tardi in chiesa! La damigella d'onore non dovrebbe arrivare dopo la sposa!” urla Allison dal piano di sotto

“Scendo subito, e comunque siamo ancora in orario. Ti ricordo che anche io sono il testimone” dico in tono piccato. Ah, le donne e il matrimonio. Non capirò mai perchè ostentano tanta euforia per una giornata come tutte le altre. Il vero matrimonio è ciò che viene dopo il fatidico giorno. Il vero matrimonio è viversi tutti i giorni per il resto della vita, sostenersi nei momenti bui, affrontare insieme le avversità e gioire insieme dei momenti felici.

“Pronto! Andiamo?” mi avvicino a lei, per stamparle un bacio a fior di labbra. Passano gli anni, ma quella piacevole scossa che provo a contatto con la sua pelle, non vuole proprio abbandonarmi.


 

****

Siamo tutti riuniti in chiesa, in attesa dell'arrivo della sposa. Mi sistemo al fianco di Stiles, che si è improvvisamente trasformato in una statua di sale, bianco in volto come un lenzuolo.

“Ehi amico, tutto bene? Ti vedo un po' nervoso”

“Tu dici?” mi risponde con il solito sarcasmo, alzando un cipiglio.

“Andrà tutto bene” gli sorrido, poggiandogli una mano sulla spalla, cercando di infondergli coraggio. Sembra funzionare, perchè lo vedo rilassarsi e annuire.


 

POV. LYDIA

Dalle scalinate, noto che la chiesa è già gremita di gente. L'agitazione sta prendendo il sopravvento, sgrano gli occhi e mi fermo all'istante sul posto. Allison mi si avvicina, preoccupata.

“Lydia, perchè ti sei fermata? Dobbiamo entrare” mi prende per mano, ma io continuo a rimanere immobile

“Non ce la faccio, Allison” dico con gli occhi lucidi

“Ma che dici? Non scherzare”

“Non sto scherzando, non dovrebbe essere legittimo avere paura?” le dico, aggrottando le sopracciglia. Lei alle mie parole sembra rilassarsi e sorridermi.

“Ascoltami Lydia, è normale avere paura, l'ho avuta anche io, ricordi? Ma l'idea di passare il resto dei giorni con l'uomo che ami, non ti fa passare ogni timore?”

Allison ha ragione, Stiles è l'amore della mia vita. E l'idea di perderlo mi fa mancare il respiro. So' di voler passare tutta la vita con lui, ed è questo pensiero che mi spinge ad attraversare la navata, con il sorriso sulle labbra, impaziente di raggiungerlo, senza più paure e inutili preoccupazioni.


 

POV. STILES

Entra in tutto il suo splendore, bellissima come solo lei potrebbe esserlo, portando il sole dentro di me. Tutti si alzano in piedi, mentre lei cammina verso l'altare, e mi rendo conto che probabilmente quella di sposarla, è stata la decisione più giusta della mia vita.

 

****

“Io Lydia, prendo te, Stiles, come mio sposo. E prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita” esordisce, con voce commossa. Il mio cuore batte talmente forte da non sentirlo quasi più nel petto, le gambe tremano, e io credo di non aver mai provato un'emozione cosi forte prima d'ora.

E' il mio turno, e faticando a tenere ferma la voce, le prendo la mano tra le mie, e a mia volta le recito la mia promessa.

Ci scambiamo gli anelli con le mani tremolanti, e vedo Allison dietro Lydia che si porta un fazzoletto sulle guance per catturare le lacrime che scendono dagli occhi.

“Vi dichiaro marito e moglie” esordisce infine il prete, prima di udire un applauso generale che si diffonde in tutta la chiesa.

Mi avvicino a Lydia e, cingendole la vita, la sollevo leggermente per poggiare le mie labbra sulle sue in un bacio che sigilla la nostra promessa. La promessa di un futuro insieme, di un amore vero, che duri nel tempo. Perchè alla fine siamo sempre stati noi, Stiles e Lydia. Due anime gemelle che si sono cercate a lungo, si sono trovate, e non si lasceranno più andare.


THE END

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92