Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    23/05/2016    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Dracula/Mina. 'Non avere paura del buio.'

Solo un sogno 262 parole
 



Era in un posto strano … irreale. Sentiva l’erba sotto ai piedi nudi, vedeva piccoli fiocchi di neve caderle sulle mani ma il cielo era sereno ed il prato ancora visibile. Attorno a lei alberi infiniti dai tronchi grigi. Mentre si guardava attorno sentì un valzer in lontana e decise di andare in quella direzione; camminò per un tempo indefinito fino a quando non arrivò in un'altra radura al centro della quale un uomo le dava le spalle.
Ti ho atteso così tanto!” disse con un sospiro di sollievo voltandosi per ammirarne il viso.
Mr Grayson? Cosa ci fate qui?” I propri sogni erano l’ultimo posto in cu Mina si aspettava di vedere il milionario.
Balla con me.” La invitò l’altro porgendole la mano.
Mina accettò ed iniziarono subito a volteggiare seguendo quella strana musica; dovette perdere la cognizione del temo perché all’improvviso tutto attorno a loro divenne buio. “Credo sia tempo che vada via.” Sussurrò allontanandosi.
Alexander le sollevò il viso con l’indice “Non avere paura del buio, Mina. Non avere paura di me.” Sembrava implorarla.
Mina spalancò gli occhi immersa nella forme rassicuranti della propria camera da letto. Ricordava la neve ed una musica soffusa. Ricordava due occhi azzurri guardarla da talmente tanto vicino che aveva paura le avessero letto nell’anima e ricordava due labbra carnose troppo desiderabili e troppo vicine alle sue. A tastoni cercò i fiammiferi per accendere la candela sul comodino e scacciare quegli strani ricordi ma appena li trovò cambiò idea, dopotutto era stato solo un sogno e non sarebbe stato sufficiente per allontanarla da Jonathan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__