Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    23/05/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




Dracula La vita in fondo cos'è? Solo l'attesa di qualcosa d'altro. E la morte l'unica cosa che possiamo essere sicuri che viene": alla fine, amata Mina, ti ho fatto eternamente mia.
 
Eternamente mia, 173 parole




Baciami Mina.”
Quella frase la perseguitava ancora, strisciava fuori da qualche abisso remoto del suo inconscio per svegliarla nel momento in cui la luna era più alta in cielo.
Baciami Mina. Torna da me.”
Il nosferatu, il mostro, il principe di Valacchia, l’innamorato la cercava ancora dal regno dei morti, convinto che lì sarebbe stata solamente sua. Intanto riempiva le sue notti di parole d’amore che Jonathan non avrebbe mai trovato. Mina sapeva che suo marito l’amava ancora e in modo puro e sincero, nonostante portasse un peso segreto nel cuore, ma parole come quelle di Dracula non sarebbe mai stato capace di dirle.
Ogni notte fluttuavano nelle sue orecchie, librandosi dal quel frammento di anima che Dracula aveva legato a sé, e le dicevano che avrebbe solo dovuto aspettare, che la vita è so l’attesa dell’unica cosa certa del Creato, la morte. E che nel mondo di terribili meraviglie che si celavano oltre quel momento lui l’avrebbe aspettata.
Torna da me Mina, sii eternamente mia come io sono eternamente tuo.”

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__