Serie TV > Dracula
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    23/05/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic scritte per i gruppi FB Il Giardino di EFP e We Are Out For Prompt.
Ogni capitolo corrisponde a un prompt ed è autonomo rispetto agli altri.
Gli aggiornamenti non saranno regolari.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula, Mina Murray, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo Walking Shadows_zpsqmohqnhy.png




I pensieri del vampiro dopo aver visto Mina per la prima volta.

Cosa vedi? 137 parole

 
Le coincidenze non esistono, Dracula lo aveva imparato a sue spere quando era ancora umano. Ma se non era una coincidenza quella, allora cosa stava vedendo?
Ilona era davanti a lui, al braccio di un altro uomo, ma quella ragazza in abito blu era sicuramente sua moglie.
Che stesse assistendo a un miracolo?
Forse quel Dio che aveva rinnegato da secoli gli stava concedendo una seconda possibilità?
Oppure era solo un nuovo fardello da portare?
Vedere la donna che aveva amato per tutti quei secoli accanto a un altro. Accanto a ciò che lui non sarebbe mai potuto essere, un uomo. Non poterla sfiorare, o sussurrare dolci parole d’amore all’orecchio come faceva un tempo, perché i mostri come lui non possono amare.
Costa stava vedendo? Uno scherzo dei suoi ricordi? L’ennesima condanna o una possibilità di redenzione?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__