Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    24/05/2016    1 recensioni
Angel è una ragazza di 14
anni, ed vive in Italia con i suoi nonni...i suoi genitori nn si sa che fine hanno fatto...però vive bene a scuola va bene...un giorno parte con la scuola per un viaggio di due settimane in Malasia...e li incontrerà in un modo un pó..brutto delle persone...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stupendo....era ritornata mia sorella e si stava rimettendo in sesto e anch'io, perché da quando se ne era andata nn mangiavo, e se lo facevo molto poco...bevevo molto, infatti ero ubriaco ogni sera...per fino una sera lo stavo per fare con JHope che dormiva, solo che lui mi fermò e mi diede qualcosa..ma nn mi ricordo cosa... Angel:"oppa andiamo a riposarci in camera?" Suga:"si...andiamo..!"Angel:"sono felice di stare di nuovo con te!" Suga:"anch'io sorellina...!" Poi ci prendemmo per mano e incrociamo le nostre dita fino ad arrivare in camera...Quando entrammo lei chiuse la porta a chiave, e mi buttò sul letto, mi salì sopra e cominciò a baciarmi io nn sapevo cosa fare..poi cominciò a spogliarmi e rimasi a petto nudo e con i pantaloni calati fino alle ginocchia e i boxer ancora su...Angel:"mi devo spogliare io o fai te?!" Dopo ribaltai le posizioni e mi tolsi i jeans del tutto e ricominciai a baciarla..per poi togliere i vestiti fino alla biancheria intima, solo che notai che aveva dei segni evidenti rossi e viola su tutto il corpo..così mi fermai, Suga:"è stato quel bastardo?!"nn mi rispose, poi glielo richiesi e anche lì nn rispose Suga:"per favore dimmi è stato lui?!" Mi fece di si con la testa e io la abbracciai a me e la baciai sul collo per poi passò alla bocca....poi ci stendemmo sul letto e continuammo a farci carezze a vicenda Suga:"nn ti lascieró mai...ti proteggeró...sempre..ora dormi...!" Però poi qualcuno bussó alla porta e così lei andò a vedere dopo che si era vestita e io mi ero messo sotto le coperte e facevo finta di dormire...Angel:"oppa che ci fai qui?!" Jimin:"ti volevo salutare...posso parlarti un minuto?!" Angel:"si...però andiamo da jnaltra parte Suga oppa sta dormendo!" Jimin:"ok...vieni!" Jimin la prese per mano ed uscirono...io rimasi sveglio finché nn ritornarono... [JIMIN POV] Portai Angel in camera mia e mi assicurai che nn ci fosse nessuno, poi chiusi a chiave la porta e lei si sedette sul letto di V...io la seguì e mi sedetti vicino a lei..Jimin:"senti è da qualche giorno, che ci penso..e ti volevo chiedere se ti andava..se restavamo a casa da soli e stiamo un pó insieme perché ti volevo conoscere si più...ti vedevo solo dalle foto...per te va bene?!" Angel:"va bene...speriamo che nn succeda niente....!" Jimin:"vediamo....comunque ci sono io..!" Angel:"si ok...vado...notte oppa!" Jimin:"aspetta!" La presi per il braccio e la girai...poi unì le nostre labbra in un bacio appassionale....poi lo aprpffondi con la lingua...alla fine la tirai più a me e unimmo anche i nostri corpi..lei mise le sue braccia attorno al mio collo..però dopo un po..si staccò Angel:"scusa ma ora..vado se si sveglia Suga oppa e nn mi trova sono casini..notte oppa!" Poi prese il colletto della mia maglietta e mi attirò a se è mi mie de un bacio leggero...per poi andarsene..Angel:"nn stare li immambolato sembri un idiota...!" Io nn capivo più niente..poi entrò V che cominciò a ridere come uno scemo V:"hyung...va tutto bene?!" Jimin:"eh!?..si..si notte..!" Poi mi stesi sul mio letto e ripensato a cos'era successo poco fa...e mi stavo per addormentare solo che con il peso di un elefante V si buttò sopra di me...Jimin:"V pesi...dai levati...!" V:"dai hyung..mi fai le coccole?!.." jimin:"no te le fai da solo...sei Abba stanza grande..dai vai via!" V:"hyung se nn lo fai ti bacio...girati....!" Jimin:"che schifo no...nn sono gay..levati..!" V:"nemmeno io...ma mi costringi..!" Jimin:"uff...dai mettiti sulle mie gambe..però poi finiscila!" V:"ok..grazie hyung!" Jimin:"grazie un corno!" Poco dopo entrò anche JHope hyung che si unì anche lui...e pi sono io quello piccolo!..poi si ddormwntarono tutti e due...e li buttati giù dal mio letto e mi addormentai... [KOOKIE POV] Perché ogni volta che ho Angel davanti mi eccito molto, e devo sempre scappare via..la prossima volta giuro che nn succederà.. Poi andai in camera di Suga hyung e lo trovai che dormiva, cosi andai vicino ad Angel e la presi in braccio, per poi portarla in camera mia, però quando ed in braccio a me si aggrappó come un koala, e quando la dovetti stendere sul mio letto nn si voleva staccare così mi stesi vicino a lei e la abbracciai anch'io e mi addormentai....La mattina dopo nn era più tra le mie braccia..così andai in cucina per far colazione e la trovai che la stava facendo tranquillamente e stava parlando con V hyung...e scherzavano...Kookie:"giorno...!" V:"giorno ruba ragazze!" Kookie:"eh?...sei invidioso?!" V:"io?!..ma quando mai!?" Angel:"vieni a fare colazione o stai li impalato?.." poi mi sedetti e poco dopo arrivò un....molto arrabbiato....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02