Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    24/05/2016    1 recensioni
Kayli è una ragazza di 13 anni,vive con suo fratello maggiore di nome Jung Koseok e ha 22 anni...lui è molto geloso di sua sorella minore ed è anche molto protettivo nei suoi confronti...perché quandoerano piccoli i loro genitori li abbandonarono e li diedero agli zii...il fratello quando ha compiuto 17 anni si è comprato un appartamento dove poter vivere con sua sorella...dalla primaimpresone nn sembrerebbero fratelli...perché avevano il papà coreano e la mamma italiana....Hoseok aveva gli stessi tratti di suo padre invece Kayli di sua madre...loro due si vogliono molto bene e si aiutano a vicenda, nel momento di bisogno...Hoseok o meglio dagli amici chiamato J-Hope lavora in una stazione di polizia invece Kayli va ancora alle medie....però verso la fine della scuola Kayli...stava tornando a casa...e alla sera....con suo fratello.....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai avevo mia sorella che dormiva beatamente abbracciata beatamente, cosi le accarezzano la testa e la copri di più con la coperta, perché eravamo ancora nudo per la serata scorsa...poi sentii delle voci così andai a vedere chi fosse...mi ero vestito e andai...Dopo 1 ora circa gli ah e di polizia suonarono alla mia porta per portare via i tre...li portavano in un appartamento a domicilio...così erano controllati...Agente1:"Kookie?!..che cosa fai?!" Kookie:"sono cavoli miei....e poi tu idiota avrò tua sorella contaci...nn dimenticarlo..!" V:"state attenti perché me la riprenderò...sarà mia...!" Agente2:"si certo..contaci ora vai!" Jimin:"ti avrò Kayli...almeno la posso vedere un ultima volta...per favore?!" Poi uscì mia sorella e Jimin le lanciò qualcosa era una cosa che ti faceva svenire...lei lo spezzò in pocchi secondo facendolo sbattere contro un mobile...Jimin:"come hai fatto?!.." Kayli:"Jimin..devi stare più attento a scegliere la tua preda...addio..!" Poi gli tiròuna sberla e se andarono...Quando uscirono aarrivò un compagno di scuola di Kayli che chiedeva di lei...Ragazzo:"ancora tu?!ma cosa vuoi?!..ah..dov'è Kayli noona?!" Kayli:"sono qui..cosa vuoi Jening?!..poi lui è mio fratello porta rispetto...dai fai in fretta ho dell altro da fare..!" Poi io andai in cucina ma sentivo tutto il ragazzo le aver chiesto se voleva andare al ballo di fine anno con lei solo che rifiutò e lui continuò ad insistere..alla fine Kayli gli diede una sberla in faccia e se andò..dicendo che avrà la sua rivincita...Poi venne in cucina...e parlammo un pó...io le chiesi degli esami e lei mi disse che era uscita con L'otto e io ero felicissimo...poi finite di fare le pulizie Kayli mi diede un regalo era un anello con incise le nostre iniziali...ed era una cosa abbastanza costosa...e faceva pandan con il bracciale...io lo misi su subito era un anello per il pollice...poi per la cena venne RapMon...e mangiammo insieme una pizza e guardando un film insieme...finito lui se ne andò....solo che mi ero accorto che i miei jeans erano diventati piuttosto stretti...lei disse che andava a letto perché era piuttosto stanca e io seguì il suo consiglio...Kayli andò in bagno a cambiarsi e io invece mi ero spogliato del tutto...solo che da sotto le coperte si vedeva che ero eccitato perché si era formata una montagnetta...così alzai le gambe...poi arrivò mia sorella e si stese vicino a me...io poi le andai vicino e cominciai a farle il solletico e la baciai...poi me la misi sopra e mi bació...io le tolsi tutto poi lei cercava di togliermi i boxer solo che si accorse che nn ce li avevo e mi massaggió quella porta molto ecitatta... Però ad un certo punto sentimmo qualcuno bussare alla porta ma nn ci facemmo caso, poi continuava....così andai ad aprire ed era Suga...e diciamo era messo piuttosto male...poi lo feci entrare e mia sorella gli curò le ferite..lui insistente per andarsene però poi lo constringemmo a rimanere qui...e si stese in camera di Kayli....e gli fece una iniezione di qualcosa che ti fa dire la verità per 243 ore...meglio così poi noi ci mettemmo a dormire...fino al mattino seguente....però....alla mattina trovammo....anche tu...ma che avete!?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02