Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: vampirosolitario91    12/04/2009    5 recensioni
Sakura è una ragazza come tante, avrà la sfortuna o meglio la fortuna di incontrare il suo grande amore al ballo scolastico... il problema è che non sa chi è... a contendersi il suo cuore ci sono tre ragazzi, due mori e uno rosso, chi sarà mai il suo cavaliere??? Ultimissimo capitolo, sarà svelata l'identità del misterioso ragazzo!!! leggete e commentate, a presto kiss vampy ^___°
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15

SALVE!!!!
ECCOCI ARRIVATI, DOPO TANTO TANTO TEMPO ALL’ULTIMO CAPITOLO, PER LA GIOIA DI TUTTI SCOMMETTO ^____^
DALL’ULTIMO AGGIORNAMENTO E’ PASSATO UN SECOLO… XDXD
QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO FIN DALL’INIZIO, CHE MI HANNO SOPPORTATO CON PAZIENZA TUTTE LE VOLTE CHE LE HO TENUTE SULLE SPINE, VI RINGRAZIO DAL PIU’ PROFONDO DEL CUORE PER LA VOSTRA PAZIENZA.
ECCO A VOI IL QUINDICESIEMO E ULTIMO CAPITOLO, MA PRIMA RINGRZIO:

CHI HA COMMENTATO:
-    Crusade
-    AuryBV
-    Yunie the Black Angel
-    Elysa_chan
-    Saku_piccina93
-    Ellychan91
-    Kisa_chan

CHI L’HA MESSA TRA I PREFERITI:
-    Alletta
-    Ally94
-    Angel23
-    Angelina manami
-    Atena11
-    AuryBV
-    CrazyGazE
-    Ellyina
-    Elysa_chan
-    Faziooosa
-    Gryffundor_ery
-    Hinata87
-    Ichigo88
-    Inoooo
-    Jojo3b
-    Kekkafrepunk
-    Keli
-    Kisa_chan
-    Kitty1995
-    Kry333
-    Kya chan
-    LadyDrago88
-    Ladysakura
-    Lele 91
-    Lollyna
-    Loveliana
-    Marikuccia
-    Masychan
-    Miss uchiha94
-    Nana93
-    Sakura Figther
-    Saku_piccina93
-    SaphiraLearqueen
-    Serysaku
-    Sisssi
-    Toru85
-    Yunie the Black Angel
-    Zac
-    Zenity

UN'ULTIMISSIMA COSA PRIMA DI LEGGERE, MI DISPIACE SE NON HO SCELTO IL VOSTRO PREFERITO PER LA PARTE DEL CAVALIERE MISTERIOSO, MA QUELLO CHE HO SCELTO MI SEMBRAVA IL PIU' ADATTO, MI ERA VENUTA IN MENTE DI FARE DEI FINALI ALTERNATIVI CON I VARI PERSONAGGI, BEH SE LI VOLETE BASTA CHIEDERE E SARO' CONTENTA DI SCRIVERE QUALCOSA, ANCHE SE PER ME LA COPPIA UFFICIALE RIMANE QUESTA CHE HO SCELTO, E ADESSO LEGGETE PURE IN SANTA PACE ^__^

QUINDICESIMO CAPITOLO:
Sakura non sentiva più il freddo e l’umidità della cupola verde, ora percepiva calore,
calore umano.
Qualcuno l’aveva sollevata da terra, facendole appoggiare la testa contro il suo petto, poteva sentire il battito del suo cuore, che in quel momento sembrava impazzito.
Voleva vedere il volto di quella figura  misteriosa, ma non riusciva ad aprire gli occhi, tutta l’acqua che aveva preso l’aveva resa debole e molto probabilmente tra la pioggia e il vento freddo le era salita la febbre, facendole perdere del tutto le forze.
Il profumo, la voce e anche il tocco di quel ragazzo le erano familiari, ma non ricordava, non ci riusciva, è come se qualcosa gli impedisse di ricordare, come un blocco mentale.
Era sicura di conoscerlo, lo sapeva, non era la sua mente a dirlo, ma era il suo cuore.
Nonostante la pioggia non cessasse di cadere, tra le sue braccia quasi non la percepiva, come se qualcosa gli stesse proteggendo.
Il ragazzo aveva il respiro affannato, beh d’altronde lei non era certo un peso piuma, e la pioggia lo ostacolava ancora di più.
Lo sentiva ripetere il suo nome, dicendo di resistere, che tra poco sarebbero arrivati a casa, ma più passava il tempo, e la ragazza sentiva la sua voce farsi sempre più debole fino a scomparire del tutto.

###############

 
Finalmente l’aveva trovata, lui e gli altri si erano davvero preoccupati.
Tutti avevano immediatamente iniziato le ricerche, non avevano perso tempo, ogni 5 minuti si contattavano per sapere qualcosa.
Non aveva idea del perché fosse andato al parco, ormai era davvero convinto di non aver più speranze e invece, tramite uno dei tanti buchi della cupola verde che si trovava in mezzo al parco la vide.
Vide dei capelli rosa confetto, indimenticabili, appartenenti solo e unicamente a lei.
Si precipitò dentro, la trovò seduta, con le gambe strette al petto, circondate dalle braccia, e su di esse la testa appoggiata.
Era tutta bagnata, i vestiti erano fradici e i capelli gli si erano appiccicati per via dell’acqua.
Cercò di svegliarla ma niente, non rispondeva.
A un certo punto aprì leggermente gli occhi, ma subito dopo li richiuse.
Le toccò la fronte, era caldissima, doveva esserle salita la farebbe, doveva fare subito qualcosa, così la prese in braccio e le fece appoggiare la testa sul suo petto, dopo di che uscì e si diresse a tutta velocità verso casa.
Il suo corpo era congelato, la strinse ancora più a se.
Iniziò ad intravedere la casa della ragazza, pochi metri  lo separavano, tra poco sarebbero arrivati al caldo.
Raggiunse la villetta, tutti i loro amici erano li, lo fecero passare e velocemente guidato dalla madre, salì le scale seguito dagli altri, la portò dentro e la sdraiò sul letto, lui e gli altri uscirono, lasciando dentro le amiche e la madre della ragazza.
Andarono in salotto, qualcuno gli portò un asciugamano e iniziò ad asciugarsi i capelli.
Pochi minuti videro Ino scendere, consegnò al ragazzo dei vestiti asciutti, andò in bagno e si cambiò.
Ormai si era fatto tardi, la madre di Sakura aveva chiamato il dottore, che arrivò dopo un’ora, il temporale aveva creato molti disagi.
L’uomo entrò dentro la stanza e la visitò.
I ragazzi erano in ansia, soprattutto Itachi, Sasuke e Gaara, non si davano pace, non stavano fermi un ‘attimo, e anche Naruto non era da meno, era agitatissimo e guardando i suoi amici la cosa non lo aiutava.
Era contento che uno di quei tre l’avesse trovata, lui e gli altri si erano davvero preoccupati.
C’era chi per passare il tempo continuava a camminare intorno alla stanza, chi batteva nervosamente il, piede a terra, chi si mangiava le unghie, ecc..
Pochi minuti dopo la porta della camera si aprì, facendo uscire il dottore e la donna, che lo accompagnò alla porta ringraziandolo.
I ragazzi andarono subito dalla donna e chiesero della loro amica.

<< allora, come sta? >> chiesero preoccupati

<< la febbre è alta, dobbiamo sperare che in questi giorni scenda, altrimenti bisognerà portarla all’ospedale.. >> rispose la donna

Salirono le scale ed entrarono nella stanza, la loro amica era nel letto, il respiro era affannato e le gote erano rosse per via della febbre.
Dormirono tutti a casa della rosa, chi nella stanza degli ospiti, e chi sul divano a letto.
Passarono 2 giorni, ma le sue condizioni non migliorarono, la febbre era ancora alta.
Il 3° giorno per la gioia di tutti si svegliò e la febbre lentamente scese.
Dopo che si furono assicurati delle sue condizioni se ne andarono a casa e tutti dormirono per quasi un intero girono per via della stanchezza.

###############


Sakura, finalmente si svegliò, dopo due giorni e vide tutti i suo amici davanti a lei, che gli si buttarono addosso abbracciandola, restarono li a parlare e a ridere, questo le fece dimenticare tutti gli ultimi avvenimenti.
Quando se ne andarono si riposò ancora un po’, poi vide sua madre sulla soglia della porta.

<< allora come stai? >> le chiese

<< bene mamma, mi dispiace di avervi fatto preoccupare >> rispose dispiaciuta

<< non importa, basta che la prossima volta che decidi di scappare, ci sia il sole e non il diluvio, ok? >> chiese sorridendo

<< ok >> contraccambiò il sorriso << ma cos’è successo, non ricordo >>
la madre le raccontò tutto.

Quando la ragazza sentì il nome del suo salvatore rimase stupita e si ricordò tutto, quando si trovava ancora dentro alla struttura verde, aveva sentito una voce che chiamava il suo nome e dopo un profumo familiare, era quello che aveva sentito quando aveva ballato con il ragazzo misterioso, che finito di ballare l’aveva baciata e rubato il cuore.
Sul suo voltò si dipinse un sorriso stupido, ma dentro si sentiva esplodere dalla gioia.
Decise che non l’avrebbe detto subito alle sue amiche.
Nei giorni successivi, la andarono a trovare tutti i suoi amici, compreso lui.
Quando finalmente guarì, Sakura decise di andare da lui.
Aveva capito di ricambiare il suo amore, continuava a pensarlo, l’aveva sempre e solo considerato un amico, ma il suo cuore sapeva già che lui non era come gli altri.
Prese coraggio e un bel giorno uscì di casa per andare da lui, ma allungò la strada, ma mano che la casa si faceva sempre più vicino, tutto il coraggio di cui si era armata all’inizio svaniva lentamente.
Arrivò davanti la porta, stava per suonare quando lui le aprì la porta.
Fu sorpreso di vederla ma felice.
La fece entrare e salirono in camera di lui, dove si sedettero sul letto vicini, il quel momento le sembrava di essere Hinata, si sentiva il volto andare in fiamme, le sue mani sudavano dal nervoso e aveva brividi ovunque, a peggiorare la situazione era il silenzio calato all’improvviso, nessuno dei due parlava.
Per rompere il silenzio il ragazzo scese in cucina a prendere qualcosa per merenda e la ragazza rimase sola.

“devo assicurarmi che sia lui” pensò lei. Iniziò a cercare ovunque il vestito e la maschera che aveva indossato il girono del ballo, cercò ovunque, dentro all’armadio, cassetti, ecc..

“so che non si dovrebbe fare, ma d’altronde.. “

Finalmente li trovò, erano sotto il letto.

“perché non ci ho pensato prima, che stupida.. “

Risistemò tutto e si risedette sul letto con un sorriso trionfante.
Poco dopo lui rientrò, e vedendola con quel sorrisetto dipinto sul volto, le chiese se stava bene

<< stai bene, non è che ti è salita ancora la febbre? >> chiese preoccupato

Si avvicinò alla ragazza e le mise una mano sulla fronte per controllare, per tutta risposta lei lo guardò negli occhi, non si era accorta di quanto fossero belli e dei bellissimi tratti del viso che aveva.
Gli sorrise per poi mettergli le braccia intorno al collo e azzerare le distanze con un bacio.
All’inizio lui rimase sorpreso, ma poi ricambiò il bacio circondandole la vita con le braccia forti e muscolose.
Si allontanarono , guardandosi e si sorrisero

<< grazie di tutto mio cavaliere misterioso >> disse la ragazza un po’ rossa in viso

<< era ora che lo capissi >> rispose lui quasi offeso

Per tutta riposta lei gli si avvicinò, e gli diete uno scappellotto sulla testa

<< AHI, ma sei impazzita? >>  

<< così impari a fare questi giochi stupidi, BAKA! Mi hai fatto impazzire >> disse lei arrabbiata incrociando le braccia al petto

<< dì la verità, ti è piaciuto.. >> sorrise lui in un ghigno

<< scemo >>

Lui l’attirò a se e la baciò

<< ti amo >> disse il ragazzo

<< anch’io ti amo >>


DOPO 10 ANNI
<< MAMMA!!>> una bambina di circa 4 anni, con gli occhi verdi, e i capelli rosa legati in due trecce stava chiamando la sua mamma.

Nella stanza accanto si trovavano una donna e un uomo di 27 anni

<< ti sta chiamando >> disse l’uomo

<< ora mi alzò.. >> disse assonnata

<< MAMMA!! >>

La donna si alzò dal letto, aveva lunghi capelli rosa, un fisico asciutto, e la posto degl’occhi aveva due smeraldi.
Andò nella stanza della figlia, e la trovò in lacrime che stringeva tremante il suo orsacchiotto.

<< cosa ce piccola? >>

<< h-ho fat-fatto un brutto sog-sogno.. >> rispose in lacrime

La madre le si avvicinò e la prese per mano

<< vieni, andiamo nel lettone, così i non avrai più brutti sogni >> le disse sorridendo

La bimba non se lo fece ripetere due volte, adorava dormire con i suoi genitori.
Arrivarono nella camera da letto e videro l’uomo seduto che le osservava

<< cos’è successo? >> chiese alla moglie

<< niente, un brutto sogno >>

Lo raggiunsero sotto le coperte e si diedero la buona notte, ma la bimba aveva anora paura

<< mamma, ho ancora paura.. >>

<< shh.. non ti preoccupare >> le disse abbracciandola

<< mi racconti una storia? >> chiese speranzosa

<< mmh, va bene, quale vuoi che ti racconti? >>

<< quella del ballo, quando papà si era travestito >> sorrise la bimba, fin dall’inizio quello era stato il suo scopo, adorava quella storia, che in realtà era vera, non ci vedeva proprio il suo papà fare una cosa del genere e tutte le volte scoppiava a ridere divertita.

Sakura rise, al contrario l’uomo accanto sbuffo infastidito, ogni sera era sempre così, prima di addormentarsi sua figlia voleva sentire quella maledetta storia e alla fine del racconto scoppiava sempre a ridere.
La donna lo guardò e gli sorrise, e iniziò a raccontare, quando ormai era alla fine della favola, la bimba la interruppe, finendo lei di raccontare

<< e così sei andata a casa di papà, e quando lui rientrò nella stanza, l’hai baciato, gli hai detto che era il tuo bel cavaliere, lui ti ha risposto che era ora che te ne accorgesti e alla fine gli hai tirato uno schiaffo sulla testa.. AHAHAH.. >> rise la bimba

<<  non sei una bambina, sei una strega >> sussurrò il papà

<< forza, ora che ti ho raccontato la storia si dorme, domani sarà un gran giorno, vengono tutti gli zii >> ricordò al donna

<< SIII, ci saranno anche lo zio Itachi e lo zio Sasuke vero? >> chiese speranzosa

<< certo, non vedono l’ora di rivederti.. >>

<< che bello, non vedo l’ora >>

<< come mai tutto questo interesse per quei due? >> chiese un po’ infastidito

<< su.. non fare il gelosone, lo sai quanto sono attaccati a Hilary >>

<< tsk.. >>

<< ah ah papà è geloso, papà è geloso >> lo canzonò la bimba

<< non sono geloso, e ora dormi >>

Hilary si addormentò, e nel sonno si avvicinò al suo papà abbracciandolo

<< ti voglio bene, papà >>

Sorrise a quella scena, e dopo aver guardato Sakura, la baciò

<< ti amo Sakura >>

<< ti amo anch’io Gaara >>









Fine

.....Buona Pasqua a tutti.....




Ecco qua la mia storia conclusa
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta
Non posso fare altro che ringraziarvi
Per avermi seguita pazientemente
Grazie di cuore, alla prossima
Baci baci Vampy ^__°

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vampirosolitario91