Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    25/05/2016    3 recensioni
[Eren x Armin] - Kiss challenge
"Il biondo sentì il respiro caldo dell'amico sul viso, un sospiro familiare a tranquillizzarlo e a fargli comprendere che poteva non mentire, se desiderava.
«Sai, sei carino questa sera.»"
I.Kiss on the cheek
II. Indirect Kiss
III. A kiss on the nose
IV. First Kiss
V. A kiss on a scar
VI. Tickle Kiss
VII. A kiss on the ear
VIII. Gentle Kiss
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{524 parole- First Kiss}
16 anni

«Che cos'hai?»
Eren lo chiamò, il viso illuminato dalle luci psichedeliche della sala e un bicchiere di plastica nella mano, colmo di una qualche bibita alcolica che qualcuno aveva passato alla festa senza permesso.
«Nulla, sono solo stanco.»
Armin alzò la voce, ma finì con il bisbigliare a pochi centimetri dal viso del più grande e arrossì non appena Eren si avvicinò a lui, mormorandogli lentamente all'orecchio perché costretto dalla musica alta che riecheggiava nel salone.
«Hai bevuto?»
Domandò senza malizia, più preoccupato all'idea che qualcuno avesse offerto al biondo qualcosa contro la sua volontà.
Gli dedicò un'occhiata: aveva un paio di occhiaie a sciupargli il viso, le labbra screpolate e le gote ancora color porpora perché a disagio; non era abituato a stare in luoghi affollati, rumorosi, odiava i commenti che gli altri bisbigliavano al suo passaggio ed evitava, seppur non riuscisse ad allontanare le preoccupazioni da sé, di non incontrare i loro sguardi.
Sì, si sentiva fuori luogo,lì dentro, e più passava il tempo, più si domandava che cosa ci trovasse Eren in lui; era timido, impacciato, spesso insicuro delle proprie abilità e non bastavano i complimenti dei suoi amici per migliorare la situazione.

«No, sono solo...»
«Assonnato?»
Armin accennò con il capo, evitando lo sguardo di Jaeger che, ancora una volta, si avvicinò per parlargli.
Il biondo sentì il respiro caldo dell'amico sul viso, un sospiro familiare a tranquillizzarlo e a fargli comprendere che poteva non mentire, se desiderava.
«Sai, sei carino questa sera.»
Quelle parole lo stabilizzarono; si ritrovò ad arrossire da capo a piedi, alzando il capo timidamente per incontrare gli occhi di Eren che non si erano allontanati per un attimo dalla sua figura insicura: iridi smeralde ne incontrano di celesti in uno scambio equo di emozioni.
«Grazie, io...»
Le parole gli morirono nella gola; mai aveva immaginato di essere osservato così dolcemente da Eren; certo, si conoscevano da una vita intera, ma solo ora, finalmente, Jaeger lo guardava come Armin aveva sempre desiderato.

«Posso,» Il biondo cominciò a parlare, la voce a mancargli e la mano a raggiungere la canotta che Eren stava indossando, stringendo la stoffa leggera tra le dita.
Sapeva che non poteva perdere quell'occasione e per quanto nervoso, voleva rendere i propri sentimenti reali, facendo comprendere all'altro che cosa stesse occupando la sua mente ormai da anni. «Posso darti un bacio?»
La domanda di Arlert parve fermare il tempo, tutto attorno a loro divenne sfuocato,un insieme di futili dettagli e di suoni confusi, disturbanti a confronto dell'eterea sensazione che Armin provò non appena Eren abbassò lo sguardo su di lui.

La bocca di Jaeger incontrò così quella di Arlert in un bacio lento, poco passionale e pieno di inesperienza, ma entrambi si persero in quel momento, quasi surreale, che portò Jaeger a imprimere nella propria mente l'immagine del biondo davanti a sé, delle sue ciglia a sfiorargli il viso e delle sue guance, ancora rosse, solo per lui.

«Eren, io sono...»
Le sue parole furono solamente un bisbiglio che andò a perdersi nel vuoto quando, pochi secondi dopo, il più grande venne trascinato dagli amici sulla pista da ballo, lasciando Armin abbandonato ai suoi pensieri.
 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi