Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: _Akimi    26/05/2016    2 recensioni
[Eren x Armin] - Kiss challenge
"Il biondo sentì il respiro caldo dell'amico sul viso, un sospiro familiare a tranquillizzarlo e a fargli comprendere che poteva non mentire, se desiderava.
«Sai, sei carino questa sera.»"
I.Kiss on the cheek
II. Indirect Kiss
III. A kiss on the nose
IV. First Kiss
V. A kiss on a scar
VI. Tickle Kiss
VII. A kiss on the ear
VIII. Gentle Kiss
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ 525 parole - Kiss on a scar}
16 anni
 
Eren si buttò sul letto, quest'ultimo cigolò sotto il suo peso e il ragazzo rimase immobile, con lo sguardo ad osservare il soffitto chiaro, ricordando ciò che era appena accaduto quel pomeriggio quando, dopo qualche ora di studio con Mikasa e Armin, la mora li aveva abbandonati, lasciandoli completamente soli.
I due avevano passati lunghi attimi in silenzio, non sapevano cosa dirsi, come dirlo, e quel bacio scambiato alla festa non poteva essere dimenticato, ignorato come se nulla fosse in realtà successo.
Arlert fu il primo a parlarne, intimidito, certamente, ma Jaeger ebbe modo di sentirlo discutere su ciò che aveva da sempre provato per lui, chiarendo che quel gesto, quella richiesta improvvisa non era stata un errore e che, nonostante tutto, «non devi mentirmi, se vuoi rimanere solo un amico, posso accettarlo.»

Quelle parole erano state pronunciate tristemente, poco convinto di desiderare davvero una semplice amicizia, ma fu in quel momento che Eren pensò, rifletté davvero sulle proprie sensazioni, su che cosa avessero significato per lui i comportamenti di Armin sino a quel momento e ora, ritornato a casa, non poteva scordare il sorriso dolce del biondo, le sue lacrime a solcargli le guance arrossate e l'abituale movimento della mano che, portandosela al viso, serviva a scostarsi un paio di ciuffi chiari dietro all'orecchio.
Sì, Eren aveva imparato ad osservare ogni piccolo gesto dell'altro e fu proprio quel pomeriggio che si accorse di un dettaglio: una sottile cicatrice percorreva la pelle chiara di Arlert, attraversando il palmo della sua mano destra, probabile ricordo di un qualche esperimento nel club di scienze.
E così, senza un motivo ben preciso, Jaeger aveva stretto le proprie dite attorno al suo polso, aveva di poco abbassato il capo e sfiorò con le labbra inumidite quel punto esatto, ove quel segno creava discordanza nella sbadata perfezione di Armin Arlert.
Al contatto lieve con la bocca del più grande, il biondo era arrossito, aveva abbassato lo sguardo e si era fatto piccolo, stringendo le spalle in segno di resa.
Voleva ringraziare Eren per tutto ciò che aveva fatto per lui, ma non ne trovò le parole.

Il ricordo di quel silenzio piacevole ora colmava la confusa mente di Jaeger e sebbene fosse da solo nella propria stanza, gli parve quasi di avere Armin ancora lì, sdraiato di fianco a sé.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Akimi