Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    28/05/2016    0 recensioni
Un anno dopo quei tragici avvenimenti Max,Nathan e Mark sono ancora insieme a collaborare.
Max e Nathan vogliono seguire le orme di Mark e diventare anche loro fotografi. Mark accetta le loro decisioni e li aiuta e realizzare il loro futuro...anche se con intoppi imprevisti...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE GRAN CASINO 2


1. DELUDENTE...


Un anno dopo quei tragici avvenimenti Max,Nathan e Mark sono ancora insieme a collaborare.
Max e Nathan vogliono seguire le orme di Mark e diventare anche loro fotografi. Mark accetta le loro decisioni e li aiuta e realizzare il loro futuro...anche se con intoppi imprevisti...

Ciao...bentornati...lo so che vi sto raccontando ciò che vivo e ho vissuto in prima persona...Ma io sono Max Caufield e questa é la mia mente...ok ?...se vi va bene ok...se no potete anche smettere di leggere.

É passato ora mai un anno da quando:
io...Nathan...e....Jefferson vivemmo in prima persona alcuni particolari [che troverete nei capitoli precedenti] e assurdi avvenimenti cercando di pararci il fondo schiena a vicenda.
Nonostante quegli avvenimenti abbiano messo,più volte, in dubbio il nostro legame siamo ancora qui tutti e tre più legati l'uno all'altro che mai.
Ora se lo vuoi sapere,tu che stai leggendo il mio diario,non sono nella darkroom ma tento comunque di diventare come Jefferson cui provo a seguirne le orme nella speranza di diventare una fotografa brava come lui.
Bando alle ciance...torniamo a noi...ok, da ora vi racconto ciò che succede ogni singolo minuto da qui in poi.

Che bello oggi é il mio compleanno 18 ottobre 2014 finalmente 18enne !!! Evvai !!!...Mark e Nathan si ricorderanno del mio compleanno ?...Spero vivamente.
Ma ora sono le 7:00 am e io devo andare a lezione...guardo chi ho alla prima ora...
      SIIIIIII....FOTOGRAFIA...YEEEAAA....
                     Arrivo Jefferson.

Dovrei conoscere l'orario scolastico,ma a volte me lo dimentico.
Ok ora ti lascio qui e mi preparo...sarà una giornata a dir poco epica...SPERO.
                                ............

Ok sono tornata e sono passati circa una 10ina di minuti da quando sono uscita per fare ciò che dovevo fare, e devo dire che nessuno si è ricordato che oggi é il mio compleanno...che tristezza...spero che almeno Mark e Nathan se ne ricordino...
Ho sentito qualcuno bussare vado a vedere chi é
                             ..........

Non era nessuno...ma sotto la porta ho trovato questo bigliettino...ha le lettere incollate sul foglio e c'è scritto:
 
     VIENI STA SERA ALLE 20:30 DAVANTI
     AL FIENILE DEI PRESCOTT OPPURE...
     LO SCOPRIRAI STA SERA....
              S.P.

O no...nuovamente Sean Prescott...ma non era morto ?...
Boh...io mi presento comunque non voglio che faccia nuovamente del male a Mark o a Nathan...sono troppo legata a loro.
Ma ora sono le 8 e io devo muovermi o faccio tardi alla lezione di Jefferson...non posso...mi ucciderebbe...ok vado.
Mi avvio verso la struttura chiamata scuola e mentre entro vedo Jefferson che parla con il preside...ma non li osservo anche perché desterei sospetti...per cui fingo di non averli visti e mi dirigo verso l aula di arte.
Entro nell aula e vedo Kate che mi sta aspettando...mi dirigo quindi verso di lei...
La saluto e parliamo:
"Ciao Kate...come va ?"
"Ciao Max...bene e tu...come stai ??"
"Bene...grazie..."
Poi Jefferson entra in classe e comincia a fare lezione.
                                ...........

NO....anche lui si é dimenticato del mio compleanno ??...NON É POSSIBILE...
Va be meglio che stia attenta...se no mi rimprovera.ci scriviamo tra poco.
                
                                 ..........

OK...la lezione di Jefferson é finita e teoricamente dovrei avere quella di scienze...NON HO VOGLIA DI SCIENZE...
La prof Grant dice che ho un enorme potenziale che potrei impiegare anche in scienze...che invece uso solo per fotografia...perché ? Perché alla candida età di 5 anni mio padre mi diede in mano la sua macchina fotografica,la mia ex polaroid,e mi disse che con quella macchina fotografica un giorno avrei potuto cambiare il mondo...ecco perché.
Beh...sarà meglio che vada all'aula di scienze...o la Grant mi fa il fondoschiena.
Mi avvio...oltrepasso la soglia dell'aula di arte,attraverso i corridoi,arrivo all'aula di scienze e mi siedo al banco.


Angolo dell'autrice...
Evvai finalmente continuo con il 2 capitolo di questa storia...YESSSSS

-Come mai nessuno ricorda il compleanno di Max ?
-Ma Sean Prescott non era morto ?
-Nathan dov'è ?

TUTTO NEI PROSSIMI CAPITOLI !!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner