Videogiochi > Life Is Strange
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    29/05/2016    0 recensioni
Un anno dopo quei tragici avvenimenti Max,Nathan e Mark sono ancora insieme a collaborare.
Max e Nathan vogliono seguire le orme di Mark e diventare anche loro fotografi. Mark accetta le loro decisioni e li aiuta e realizzare il loro futuro...anche se con intoppi imprevisti...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Mark Jefferson, Max Caulfield, Nathan Prescott, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHE GRAN CASINO 2


2. MITTENTE MISTERIOSO


'Mi avvio...oltrepasso la soglia dell'aula di arte,attraverso i corridoi,arrivo all'aula di scienze e mi siedo al banco.'

Arriva la prof Grant che comincia a spiegare cose che a me non interessano ma a Warren e a Kate sì.
Sono stupita dal fatto che nessuno si ricordi del mio compleanno...sono stupita soprattutto da Kate...non se ne era mai dimenticato uno prima !!.
Mi sento ferita...profondamente...mi sento isolata dal mondo...*sospiro profondo*...
La Grant si rivolge a me dicendo:
"Signorina Caufield,c'è qualcosa che la turba talmente da non riuscire per una volta a seguire una lezione di scienze...?"
"No...No...é tutto ok...stavo stavo solo-"
"Pensando a cosa rispondere nel caso la Grant mi avesse beccato...Giusto ?..."
"SÌ...CIOÈ...NO...CIOÈ...AAA...LASCIAMO STARE..."
Tutta la classe si é messa a ridere...complimenti Max...davvero........... Bella risposta che hai dato alla Grant.
"Da ora signorina Caufield stia attenta alla lezione..."
A bassa voce dissi:
"Ci provo..."
"Cosa ?"
"Nulla prof..."
Ora mi tocca stare attenta...Dannazione.
                             ..........

Sono passati più o meno 40min da quando la Grant mi ha rimproverato e sta per suonare la campana della terza ora.
Ancora tre ore e poi libertà...per il resto del giorno fino alle 20:30 e poi quel figlioccio schifoso di Sean Prescott pagherà per ciò che ha fatto a Nathan e Mark.
"DRIIIN...DRIIIN...DRIIIN..."
La Campanella...Finalmente...speranza di libertà....Yeeeee.
Uscì come un razzo dall' aula di scienze dirigendomi all' esterno della Blackwell Accademy approfittando della ricreazione per pensare in pace sotto l'ombra di un albero abbastanza isolato:
"*sbuffo*...oggi è il mio compleanno e tutti i miei amici,persino i miei genitori si sono dimenticati del mio comple-..."
È arrivato un messaggio da mamma e papà che di dice "Buon compleanno Max"
Ok riprendiamo a pensare riformulando:
"oggi è il mio compleanno e tutti i miei amici se ne sono dimenticati...persino Mark...non...non...me lo sarei mai aspettata...da lui...non pos-..."
E mentre penso vengo interrotta dall'arrivo di Mark Jefferson...un figaccio madornale che ti fa venire certe voglie alquanto...OSCURE.
Mi rivolge la parola dicendo:
"Hei,Max...come va?...ti vedo un pochino depressa,iniziato male la giornata ?"
"No...tutto apposto...grazie, ma tu...come stai ?"
"Beh se non fosse che questa settimana di un anno fa sono successe cose spiacevoli...e dolorose da ricordare...*sospiro profondo*...di sicuro andrebbe alla grande..."
"DRIIIN...DRIIIN...DRIIIN..."
La campana della 4* ora...No...
"Scusa Max ma devo tornare in classe..."
"Io pure...ciao..."
"Ciao...Max..."
Entro in classe e avevo inglese...non vi racconto tutto perché se no poi rompo anche un pochino le scatole...ci sentiamo tra poco.
                             .................
Sono passati più di 55 minuti e la campanella sta per suonare...voglio poter sentire il suono della campanella ancora due volte.
"DRIIIN...DRIIIN...DRIIIN..."
E fuori un'altra,ne rimane una sola da spettare e poi LIBERTÀ...fino alle 20:30.
Mi fiondo fuori dall'aula di inglese e vado nell'aula di informatica...almeno qualche materia che mi piaceva,oltre a quelle di Jefferson...LOL.
Arrivo nell'aula e vedo davanti al computer in cui mi siedo quasi tutte le volte c'è un fogliettino con scritto:
                   
                Per Maxine Caufield

Allora lo apro per vedere cosa c'è all'interno e vedo che c'è scritto con le lettere incollate una per una:
 
      MAX...NON DIMENTICARTI DI FARTI
      VIVA STA SERA ALLE 20:30...SAI HO
      QUALCUNO CHE TI STA MOLTO CARO
      FATTI VIVA O NON POTRAI PIÙ...
      RIVEDERE QUEL 'QUALCUNO'.
      UOMO AVVISATO...MEZZO SALVATO.
   
         S.P.

Devo sfogarmi...chiedo al prof se posso andare in bagno...o va a finire male per qualsiasi persona mi provochi.
Il prof di informatica è giovane,avrà all'incirca 30 anni...è di media statura, capelli castano scuro,occhi azzurro-verde acqua,ha una cicatrice sulla guancia destra,sembra un ex membro dell'FBI,e si chiama Norman Jayden.
Arriva il prof dopo 2min...che mi chiede vedendomi nervosa:
"Max...stai bene...??"
"Si...devo solo andare in bagno..."
"Allora vai Max...se devi...vai..."
"Grazie prof..."
Esco dall'aula di informatica e mi dirigo verso il bagno.
Entro in bagno e tiro fuori i foglietti che leggo nella mente,in ordine.
Quando leggo il secondo bigliettino lo stringo forte nelle mie mani e grido tirando un pugno al muro sotto al condotto di ventilazione e grido:
"LURIDO ESSERE INFAME SEAN PRESCOTT !!!!..."
Poi abbasso un pochino la voce e dico:
"SE HAI PRESO CHI PENSO...TI ASSICURO CHE SE ALZI UN DITO SU DI LUI TI PICCHIO FINCHÉ NON IMPLORERAI PIETÀ E A QUEL PUNTO TI UCCIDERÒ CON UN PROIETTILE IN MEZZO ALLA FRONTE !!!..."
Poi alzo nuovamente la voce e dico:
"SEI UN UOMO MORTO !!"
Poi cerco di calmarmi e non ci riesco per una buona mezz'ora,poi prendo e torno in classe normalmente.
Il prof mi vede rientrare dopo 30min e dice:
"Max...tutto ok...hai l'aria stressata..."
"Adesso è tutto ok prof..."
È perplesso,glielo si legge negli occhi
"Ok..."
Poi il resto non ve lo racconto perché sarebbe una rottura di scatole.
                          ....................
Dopo circa 20min attendo nuovamente il suono della campana...per il semplice fatto che non vedo l'ora di poter fare il fondoschiena a quel luridissimo figlioccio schifoso.
E poi...
"DRIIIN...DRIIIN...DRIIIN..."
Finalmente la Campanella del termine delle lezioni.
Mi fiondo fuori dalla Blackwell Accademy e cerco Nathan ma non lo trovo,perciò cerco Warren che,invece,trovo.
Gli dico:
"Warren devi aiutarmi...ti prego mi devi portare alle 20:30 al fienile Prescott..."
"Perché proprio lì ??"
Gli faccio vedere i bigliettini e poi lui dice:
"Certo Max che ti accompagno...ci vediamo alle 20:20 sta sera ??"
"Ok...grazie Warren..."
"Di nulla Max..."





Angolo dell'autore...
Boh ???...JAYDEN E JEFFERSON...nello stesso racconto...?? WTF...?? Boh...

-Max arriverà in tempo ?
-Chi è colui che Sean Prescott ha preso?
-Nathan ?
-Cosa c'entra Norman Jayden ??

TUTTO NEI PROSSIMI CAPITOLI !!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner