Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    28/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche a Sabrie, nello stesso momento le cose non sembrano andare come dovrebbero. Candela, allarmata per lo stato del marito gli è rimasta accanto tutta la notte, ma lui non accenna a riprendersi. All’alba la giovane si è addormentata accanto a lui. In quel momento anche Allen e Risa entrano nella stanza. Lui è il primo ad avvicinarsi alla nuora e a toccarla: è gelida. E dopo tutto è normale: in quella stanza sembra si sia formato un ghiacciaio, tanto c’è freddo. È strano, ma il potere di Kazuma è instabile e nessuno sa spiegarsi come mai. Anche da Zwei la situazione non è migliore: il potere delle Tenebre sembra essere ancora presente in lui, come se fosse tornato ad essere il custode del secondo potere. Eppure Abyss sente di detenerlo ancora lui, è ancora lui il secondo re. Allora come mai c’è questa strana instabilità? Alexis è inquieta, ed ha avuto una strana fitta accanto al cuore. Si è convinta che sia successo qualcosa al suo Ace, e calmarla sta diventando pressoché impossibile. La giovane entra proprio in quel momento, mentre Candela si sveglia. “ Cognata… “. Sussurra Alexis, e lei si strofina gli occhi.

“ Alexis… cosa fai qua? Pensavo fossi in camera tua “. Sussurra, ed Alexis scuote il capo.

“ Ci volevo andare, ma se ci restassi finirei solamente per rimuginare ancora di più sulle mie strane sensazioni. Preferisco stare qui ad occuparmi di Kazuma, e di te. Sei pallidissima, devi riposare “. Le mette una mano sulla spalla, ed Allen annuisce.

“ Alexis ha ragione. Devi riposarti, sei stata esposta al potere del ghiaccio per molti giorni “. Ma Candela fa cenno di no: non vuole andarsene.

“ Attendiamo che si svegli. Continua a ripetere il nome di Kendall, e solo lui può dirci il perché. Voglio scoprire cos’è che lo lega all’anima di uno dei fondatori “. Ammette. Risa sta per farsi avanti e rispondere, ma un urlo la fa subito desistere: è Ines, la sua dama di compagnia. Tutti corrono a vedere cosa succede, ed in quel momento un’aura azzurra circonda Kazuma, come se volesse proteggerlo da qualcosa. E in quel momento gli appare tra le mani una bellissima e rigogliosa rosa bianca.

“ Signori! Signori correte! Il re non sta bene! “. Grida. Come? Ace è tornato? Alexis sorpassa veloce sia il padre che la suocera, e corre alla sala del trono. È vero in effetti: Ace li guarda tutti, ed è sorretto dalla povera Ines, che sta per cadere a terra. Allen va ad aiutarla, ed accarezza il viso al figlio.

“ Pazzo, dove sei stato tutto questo tempo? Ci hai fatti spaventare “. Gli dice solamente, mentre Ace comincia a tossire. Di certo non è una tosse che pare normale, e tiene tra le mani una rosa rossa, che tuttavia non è la sua.

“ La morte è solo l’inizio… “. Sussurra solamente Ace, per poi crollare e svenire addosso al padre. Alexis rimane shoccata.

“ Ma si può sapere cosa succede?! Che ha mio marito?! “. Attratti dal trambusto, anche Anastasia, Abyss ed Elliot raggiungono il salone. Il biondo avverte subito che qualcosa non va. Abyss ha in oltre avvertito il potere del re abbandonarlo, ma com’è possibile? Zwei è morto, allora come potrebbe mai essersi ripreso il suo potere? Tutto ciò non ha alcun senso.
“ Sta accadendo qualcosa di strano “. Commenta il biondo. “ Ace è andato ai giardini della Luna, vero? “. Chiede, ed Alexis annuisce. Allen la guarda sconcertato: lui non ne sapeva ancora nulla!

“ Cosa?! Ma che ci è andato a fare?! “. Chiede, e lei scuote la testa.

“ Voleva trovare il potere dei re fondatori! Voleva ridarci Zwei, perché questa famiglia ha bisogno di un dannato momento di felicità! Ma da quando è finita la battaglia contro il nonno, noi l’abbiamo persa questa fel.. ah! “. Non finisce la frase, che si tiene entrambe le mani sul ventre. L’agitazione l’ha fatta sentire male, ed Anastasia la soccorre. Abyss si fa finalmente avanti.

“ Scusate, ma se Kazuma ed Ace stanno male… come sarà la situazione da Zwei, dato che i poteri dei re sono in simbiosi ed io non avverto più quello delle Tenebre? “. Chiede come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Allen e Risa non stanno troppo a pensarci, e salgono di fretta le scale, mentre Anastasia sorregge Alexis e la aiuta prima che cada a terra. Ma a metà scala incontrano anche Diva, che stava andando da loro.

“ Figlia, dobbiamo vedere tuo marito, subito “. Le dice il padre, ma lei lo guarda con una strana luce di gioia negli occhi.


“ La sua Bloody Mary si è illuminata! Capite, padre? È vivo! Avevo ragione! Avevamo ragione io e lo zio! “. E sorride felice, ma Elliot non pare altrettanto contento. Fa per salire, ma…

Sabrie, albori della storia.

Un ragazzo dai capelli corvini sta osservando fuori dalla finestra il suo regno, appena nato. Si chiama Sabrie, e lui è uno dei tre custodi dei grandi poteri che lo sorreggono. Ghigna compiaciuto: è il regno che ha sempre desiderato, un regno di soli vampiri purosangue. Assorto com’è nei suoi pensieri però, non si accorge di un’altra presenza. Un altro ragazzo è appena entrato nella stanza, e lo sta fissando intensamente. Finalmente l’altro avverte una leggera vibrazione, un altro grande potere è vicino a lui. Tuttavia rimane voltato verso la finestra, mentre la seconda figura decide di prendere parola. “ Sei sempre il più bello di tutto il regno, mio caro Aiden “. Gli dice semplicemente colui che è appena entrato, mentre l’altro si volta a guardarlo. 

“ Zayne “. Lo chiama semplicemente per nome, per poi girarsi nuovamente ad osservare fuori dalla finestra.

“ Stai osservando la nostra Sabrie? “. Gli chiede semplicemente l’altro, abbracciandolo improvvisamente da dietro. Aiden rimane fermo, come se nulla fosse.

“ Si, sto osservando il nostro regno. Spero solo che non venga insudiciato da quei volgari umani. Stanno lentamente invadendo anche i territori di noi vampiri “. Sussurra, mentre l’altro gli prende una mano, appoggiandosi a lui. Aiden a quel contatto sembra avvertire qualcosa che non va, e si stacca da lui, seppur non bruscamente. “ Tu… tu sei il male, Zayne. Sei il male in persona “. Sussurra solamente, per poi andare alla porta e lasciare solo il fratello, che stringe i pugni mentre il suo corpo si circonda di un’intensa aura viola. Il suo potere delle Tenebre.

“ Aiden… prima o poi tu… “. Poi, il buio assoluto. La frase non giunge al termine.

Tutti sono pressoché shoccati, tanto che Diva sta per svenire: Elliot stava per salire le scale, seguito a ruota da Allen, Risa, Diva, Anastasia ed Abyss. Ma ora tutti quanti sono come immobilizzati: Blody Mary si è mossa, per poi tornare in mano a lui! Si, proprio a lui, pensano i presenti! Capelli argentati, occhi color ghiaccio ed espressione seria. Diva rimane shoccata, ma stavolta per la felicità. “ Amore mio! “. Grida solamente, per poi correre ad abbracciarlo. Zwei è tornato nel mondo dei vivi! Diva lo stringe forte, quasi terrorizzata all’idea che questo sia solo un sogno. Anche lui la abbraccia, stringendola forte a sé e lasciando cadere Bloody Mary.

“ Sono qui. Sono tornato, amore “. Le sussurra solamente. Elliot però lo guarda in un modo strano. Diva non lascia più suo marito, riempiendolo di baci. “ Calma amore, sta calma o finirai per consumarmi a forza di baci “. E ride un po’, mentre Risa si unisce alla figlia in quell’abbraccio, seguita da tutti gli altri. L’unico che sta in disparte è però Elliot, come se avesse intuito qualcosa ma non lo volesse ancora dire. Naturalmente tutti sono informati subito del ritorno di Zwei, compreso Kevin che, nel trovarsi di fronte al figlio redivivo, ha per la prima volta mandato al diavolo l’orgoglio e lo ha abbracciato così forte da buttarlo a terra, scoppiando a piangere: dopo anni ed anni è li, di nuovo! Passati i primi momenti di commozione lui si guarda intorno, alla ricerca dei fratelli Kazuma ed Ace. “ Scusate… ma dove sono finiti Kazuma ed Ace? “. Chiede semplicemente. Alexis abbassa lo sguardo, per poi guardare Candela. Le chiede con lo sguardo di parlare lei al suo posto, cosa che la donna fa.

“ Per risvegliarti, Ace è andato ai giardini della Luna. Ha usato i poteri dei tre re fondatori. Ma poco prima che tornasse, Kazuma è entrato in contatto con l’anima di Kendall Baskerville e gli è comparsa in mano una strana rosa bianca. In seguito a questo, Ace è tornato, e sembrava stare male. Ha detto qualcosa che solo Allen ha sentito, poi è svenuto tenendo in mano una rosa rossa che però non è la sua “. Alexis annuisce, confermando ogni parola: la rosa di Ace è ancora sul comodino. “ Ora entrambi sono svenuti e circondati da strane aure “. Zwei annuisce solamente, per poi baciare di nuovo la sua Diva e staccarsi da lei.

“ E per questo vi disperate? Ragazzi miei, non vi facevo così pessimisti “. È tranquillo, dannatamente tranquillo. Nelle sue mani compare una rosa blu, ma solo Elliot si accorge che non è effettivamente la sua. Zwei scende le scale come se nulla fosse. “ Io so come fare risvegliare i miei fratelli “. Sorride lui, mentre Allen e Risa si guardano in faccia: ma cosa vorrà fare Zwei? Risa, Allen, Alexis, Candela, Elliot e Diva giungono alla porta della stanza dove stanno i due fratelli. Zwei li fissa, ed Elliot si volta di scatto verso gli altri.

“ Fermatelo! Non fatelo avvicinare a Kazuma ed Ace! Quello non è Zwei! “. Grida solamente, ma una barriera viola tiene lontani tutti quanti. È una barriera di tenebre! dopo il potere di Kazuma, anche quello di Zwei si è destabilizzato?? Diva guarda Elliot shoccata.

“ ma cosa dici? Non vedi? Quello è mio marito “. Dice solamente, anche se è stupita: cos’è questo grande potere oscuro? Certo, Zwei è il custode delle tenebre, però non ha mai avuto un’aura così aggressiva. Arriva in fianco ad Ace, e gli sposta i capelli dal viso, ghignando. Usa i suoi poteri oscuri, ma improvvisamente la rosa nera di Elliot lo ferma, ferendogli il braccio. La ferita si rigenera entro pochi secondi.

“ Stagli lontano “. Mormora solamente il figlio di Kevin e Pia. Zwei ghigna in un modo tanto crudele che tutti stentano a riconoscerlo. Elliot si mette accanto a sua zia Risa, che lo guarda in cerca di spiegazioni. “ Qualcosa è andato storto nella resurrezione di Zwei. Quello non è lui “. Sentenzia solamente il biondo. Una nuova voce li fa sussultare.

“ E’ vero. Devo dire che è stato semplice ingannarvi tutti quanti. Avete creduto che fosse stato Rin ad uccidere Zwei, ma non avevate minimamente pensato che lui era troppo debole per uccidere uno dei tre re. Diciamo che gli abbiamo dato una mano noi “. Ghigna lui, Ace. Si è alzato in piedi all’improvviso, come se non fosse mai stato svenuto o non fosse mai stato male. Affianca il fratello, e tutti lo guardano shoccati. “ Dopo aver ucciso il vostro Zwei, io stesso ho fatto il modo di fargli trovare l’antico testo che parlava dei giardini della Luna e del nuovo potere di resurrezione. Un potere che richiama la vera anima di un vampiro e la riporta nel suo corpo originale “. Guarda tutti quanti, mentre Alexis fa per avvicinarsi al marito, ma Elliot la ferma e le fa segno negativo.

“ ma la sua vera anima non era altro che la mia. Come Ace era destinato ad accogliere un’altra anima, lo stesso valeva per Zwei. Io ho solo approfittato del fatto che fosse morto ed ho ordito questo piano: dopo che Ace è giunto ai giardini della Luna per le rose dei fondatori, io l’ho seguito “. Sentenzia Zwei – o chiunque sia a parlare per lui -.
“ Mentre io ho potuto approfittarne ed insediarmi nel mio vero corpo ospite. Ed ora eccoci qua “. Ride in modo crudele e sadico Ace, mentre Diva scuote la testa shoccata, poi guarda Kazuma: perché non si sveglia?

“ Ma voi due… chi siete? “. Mormora solamente Risa. I suoi figli la guardano, ridendo a quella domanda.

“ Io sono Zayne. Zayne Baskerville “. Fa Zwei, mentre guarda il fratello. “ Mentre lui… “. E lo guarda.

“ Io sono Aiden Baskerville, il vero sovrano di questo palazzo “. A quella frase, Alexis sviene di colpo, e se non fosse per Elliot finirebbe a terra.

“ Guarda, fratello “. Fa Zwei, o meglio Zayne, guardando Kazuma. “ Il suo risveglio pare ritardato da qualcosa “. Conclude la frase, mentre Ace, o meglio Aiden, annuisce.


“ Si. È sempre stato un povero stupido. Pur di non far soffrire il suo corpo ospite preferisce non risvegliarsi. Che sciocco “. Ghigna malefico, mentre Allen guarda suo nipote e suo figlio, o meglio: il suo bisnonno ed uno dei suoi fratelli redivivi! E reincarnati in suo figlio e suo nipote! Ma dove sarà l’anima di Kendall? E come mai Kazuma non si riprende?

Salve miei adorati fans! Eccoci qua con il nuovo capitolo! Come state? Io abbastanza bene, ed ho potuto concentrarmi in questo nuovo capitolo! Allora? Cosa ne pensate della sorprendente rinascita di Aiden e di Zayne? Ve lo aspettavate? E cosa significa la visione avuta da Zwei prima di risorgere? Dov'è l'anima di Kendall? E perchè Kazuma non si sveglia? Come potranno i nostri protagonisti affrontare niente poco di meno che i re fondatori? Su! Vi aspetto con pareri e recensioni, mi raccomando! Un bacio 

ANGUSTIAS 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki