Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    29/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrie, albori della storia.

Il pavimento è macchiato di sangue, e qualcuno sta osservando la scena con sguardo freddo. E quel qualcuno è Aiden Baskerville. Osserva un corpo a terra, è quello di quella donna. Quell’umana che aveva irretito suo fratello e che ha preferito morire piuttosto che vivere senza di lui. Tuttavia la giovane donna dai lunghi capelli corvini sembra essere viva, seppur debolissima. Anche se con tutta probabilità è solo questione di tempo prima che esali l’ultimo respiro. Se l’è meritato, dopo tutto. Una volgare umana che osa anche solo pensare di poter restare con uno dei tre re fondatori, è pazzesco. Per non parlare di quello stupido di Kendall: si è fatto irretire da quella strega malefica, fino a farlo arrivare a mettersi contro suo fratello maggiore. Ghigna, mentre lei cerca di dire una parola, e ci riesce nonostante la debolezza. “ Ken…dall… “. Sussurra, ed in quel preciso momento pare che il fuoco che lui stesso comanda si accenda negli occhi di Aiden.

“ Cos’hai detto?! “. Chiede, tenendo in mano la sua Artemis, completamente macchiata del sangue di lei. La giovane lo guarda.

“ Credevi veramente… che dopo avermi disonorata… Kendall mi avrebbe abbandonata? “. Chiede, mentre lui le da un calcio per buttarla contro al muro e farla tacere, mentre il suo odio sale.

“ Non potrà più fare nulla, visto che ora è nella tomba! “. Grida su tutte le furie. Lei però non pare perdere la luce che ha negli occhi: la luce dell’amore.

“  Nemmeno la morte potrà dividermi dal mio amato, ricordatelo bene. Tu invece? Tu chi hai, Aiden? “. Chiede in fine la giovane, per poi dire solamente la sua ultima frase. “ Kendall… “. Ripete il nome del suo amato, poco prima di morire. Aiden non riesce a calmarsi, tremando in preda alla collera: anche in punto di morte, Fatima non ha smesso di amare Kendall! Gli fa rabbia, molta rabbia. Cade in ginocchio, per poi ridere isterico. Appoggiando le mani al pavimento finisce per sporcarsele di sangue, ma che gli importa ormai? Dei passi lo fanno però smettere di ridere.

“ Alzati da li, Aiden. Sei un re, cosa ci fai li a terra? “. Gli chiede qualcuno che ben conosce: ma è suo fratello, Zayne!

“ E tu che ci fai qui? Intendi forse farmi rinchiudere per ciò che ho fatto? “. Chiede, ma Zayne si inginocchia con un mezzo ghigno stampato in volto. Lo afferra per le spalle e lo fa alzare.

“ No, visto che ora il mio vero desiderio sta per avverarsi “. Guarda il fratello, che recupera subito la sua calma. Avverte il potere delle Tenebre prendere forza, e non gli piace affatto. Sta in guardia.

“ Il tuo vero desiderio? “. Chiede in tono freddo. Zayne non bada troppo al tono della sua voce, e gli si avvicina. Ma questa vicinanza mette per la prima volta agitazione al maggiore: qualcosa lo turba, ma cosa?

“ Si. Sono sempre rimasto nell’ombra, pur sapendo che Kendall amava un’umana. Anzi, ti dirò di più: fui io stesso ad aiutarlo. Gli spianai la strada per la fuga. Credevo che in quel modo mi sarei liberato sia di lui che di quella volgare umana che ti stava letteralmente ossessionando “. Gli sussurra all’orecchio, in tono gelido come mai prima d’ora. “ Però tu li hai stanati, ed hai ucciso nostro fratello. Ora il suo potere è diviso tra noi due, e niente e nessuno ci potrebbe più fermare, anche se volessimo conquistare il mondo umano. Pensaci, pensa a cosa potremmo fare. Tenebre e Fuoco si completano, sai? “. Aiden lo guarda, spingendolo lontano da lui. Punta la sua Artemis in segno di difesa.

“ Non mi toccare con tanta leggerezza, Zayne. Te l’ho già detto: tu sei il male in persona. Sei subdolo, e non mi fido di te “. A quelle parole il secondo re sembra alterarsi: usa i suoi poteri e blocca il fratello al quale, colto di sorpresa, cade Artemis. Ma il suo sguardo rimane freddo, mentre in quello del fratello si dipinge l’odio.

“ Non importa di ciò che dici. Credimi, ho altri mezzi per costringerti a sottostare al mio volere, mio caro “. E fa comparire la sua Bloody Mary. La lama della sua falce sfiora il collo del maggiore, che non pare affatto intimorito. Cerca di colpire Aiden, ma lui si libera del potere oscuro che lo tiene imprigionato, e con Artemis colpisce il minore all’occhio sinistro, ferendolo. Ma allo stesso tempo Zayne è riuscito a colpirlo al braccio e fargli cadere nuovamente Artemis. Sanguina ma non pare importargli troppo.” Guarda! Guarda come hai ridotto tuo fratello! È solo colpa tua, Aiden! Se solo ti fossi accorto prima del mio vero desiderio! “. Sembra letteralmente impazzito, tanto che il potere delle Tenebre oscilla, instabile. “ Ma ora me la paghi!! “. Grida su tutte le furie. Aiden capisce ogni cosa: capisce che deve essere senza ombra di dubbio lui l’amato di suo fratello. Lo guarda.

“ Non ricambierei mai dei sentimenti tanto volgari ed amorali. Mi vergogno di essere tuo fratello “. Sputa quella frase incurante della possibile reazione del fratello. Ma a quelle parole Zayne perde ogni controllo: non lo ricambia! Non vuole accettare i suoi sentimenti e non solo, si vergogna di essere suo fratello! Impugna la sua Bloody Mary, furente.

“ E allora muori! “. Grida, per poi colpire con la sua falce. Aiden lo guarda con odio, e lui estrae la lama dal suo corpo. Il maggiore sembra spacciato, mentre Zayne ride istericamente.

“ Visto!? Visto?! Avresti fatto bene a ricambiare i miei sentimenti! Adesso sei mio comunque, capito?! Sei mio perché ti ho portato via la tua vita! “. Lo prende per i capelli e lo guarda: Aiden pare essere svenuto, o per lo meno ha gli occhi chiusi. Zayne continua a ridere istericamente, per poi rimettersi in piedi con la sua Bloody Mary in mano. Ma Aiden non è ancora del tutto morto, e non vuole andarsene prima di farla pagare a suo fratello, che ha osato togliergli la vita. Si trascina a fatica fino alla sua Artemis, spargendo a terra una scia di sangue. Quello stesso sangue che impregnerà i pavimenti dei giardini della Luna nei millenni a venire. Afferra Artemis, ed a fatica prende la mira.

“ Zayne! “. Lo chiama, con l’ultima forza che ha. Riesce a fatica a mettersi in piedi. Il minore si volta di scatto. “ Muori tu! “. Fa Aiden, lanciando la sua Artemis dritta al fratello, accompagnata da tutto il suo odio ed il suo rancore. I due fratelli cadono a terra nello stesso istante: è finita. Anche gli altri due re rimanenti sono morti.

Candela osserva Kazuma, disperata: perché non si sveglia? Gli si avvicina, piangendo. “ Amore… “. Sussurra. “ Ti prego, reagisci. Devi svegliarti. Fallo per Kannon e Faye! Loro hanno bisogno di te! Io ho bisogno di te! “. Piange, mentre Ace/Aiden si volta a guardarla qualche istante.

“ Anche dopo millenni, tieni ancora a lui… “. Sussurra solamente, per poi avvicinarsi alla donna, che per istinto abbraccia Kazuma come a volerlo proteggere.

“ Stagli lontano! Lascia il corpo di Ace e lascia in pace mio marito! “. Fa, allarmata. Ace/Aiden sta per dire qualcosa, ma Zayne/Zwei è più svelto e lo prende per il braccio, per poi indicargli Alexis.

“ Guarda la “. Dice solamente, ed Aiden guarda in direzione della regina. “ Non sta affatto bene, e forse noi due sappiamo il perché “. Aiden riflette, per poi annuire.

“ Si, forse dovremmo portarla con noi ai Giardini della Luna. In fin dei conti è mia moglie, in un certo senso “. E ride in modo sprezzante. Diva si mette per istinto in protezione della sorella, e questo attira l’attenzione di Zayne, che si sente strano.


“ oh… a quanto pare i sentimenti di Zwei si fanno sentire. Fratello, dobbiamo portare anche quella donna con noi “. Aiden annuisce: è vero, anche se ora entrambi si sono insediati nei corpi di Ace e di Zwei, i loro sentimenti per le loro mogli sono rimasti vivi. Senza dire una parola i due si guardano, complici. Poi si teletrasportano dietro le due. Alexis non riesce a difendersi, mentre Diva fa per ribellarsi. Tuttavia Zayne pare più rapido, e le immobilizza le mani dietro la schiena e le fa cadere il pugnale. “ Adesso voi due verrete con noi. Credo sarà divertente “. Ghigna, mentre Aiden annuisce, incontrando lo sguardo di Allen qualche istante. Poi entrambi scompaiono prima che qualcuno possa dire qualcosa, mentre Kazuma continua a stare male e riprende ad agitarsi. Cosa succederà adesso?

Ciao amici! Ecco il capitolo 16, che si apre con parte della vera storia dei re fondatori! Allora? Che ne pensate? Che cosa succederà adesso che Diva ed Alexis sono state rapite? E perchè la regina continua a sentirsi male? E soprattutto, dov'è Kendall? Kazuma si risveglierà? Su su, aspetto vostre recensioni! Baci baci

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki