Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Animeconsigli    29/05/2016    1 recensioni
Kageyama sin dalle medie è sempre stato affascinato dal suo Senpai, Oikawa Tooru.
Lo ammirava da lontano, sperando un giorno di poter diventare come lui.
Tutto però cambiò quando Tobio entrò a far parte della Karasuno, non aspirava più a diventare come il suo Senpai ma bensì a batterlo, ad essere il migliore.
Ad aver cambiato Kageyama è stata proprio la Karasuno e in particolare la piccola esca, Hinata Shouyou; il cambiamento di Tobio però aveva fatto suscitare l'interesse di qualcuno nei suoi confronti.
[OiKage/KageHina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3
Illuminazioni 


Il rapporto tra Kageyama ed Hinata era cambiato a stento riuscivano a guardarsi negli occhi, durante gli allenamenti non riuscivano a concentrarsi, e le alzate sbagliate di Tobio di certo non aiutavano.
-Kageyama va tutto bene?- chiese Sugawara con aria preoccupata.
-Si si, va tutt...-
Non riuscì a finire in tempo la frase, venne interrotto da una pallonata che per poco non colpì in pieno volto.
-OI HINATA CHE DIAVOLO COMBINI?!- Urlò Kageyama.
-Aaah! Kageyama scusa scusa!- provò a difendersi il più piccolo.
-Dai, dai non è successo nulla, torniamo ad allenarci.- si intromise Sugawara.
Gli allenamenti erano ormai giunti al termine, Shouyou non era riuscito a fare  una schiacciata giusta mentre Tobio neanche un'alzata.
Quei due non riuscivano più ad avere una conversazione decente, quando Hinata provava a parlargli, gli riveniva in mente la domanda posta da Oikawa e subito, a causa dell'imbarazzo, arrossiva.
Kageyama ovviamente si rendeva conto dell'imbarazzo del numero 10, voleva provare a chiarire la faccenda, ma non ci riusciva, anche lui era imbarazzato.
-Hinata, senti che ne dici se ci fermiamo ancora un po' qui ad allenarci, visto che oggi abbiamo commesso solo errori?-
-Ah sì Kageyama, bell'idea!- 
In quell'istante la piccola esca non poteva essere più felice, amava follemente la pallavolo e restare ad allenarsi era l'ideale per evitare di pensare alla faccenda di Oikawa.


In palestra erano rimasti solo loro due, non fiatavano, l'unico suono che si sentiva era il rumore della palla schiacciata contro il pavimento.
Passò circa un'ora e i due continuavano ad allenarsi, ma sfortunatamente non riuscivano bene a coordinarsi, continuavano a sbagliare.
-Meglio fermarsi qui per oggi.- iniziò il moro.
-Ma come?? Non siamo riusciti a farne neanche una giusta, continuiamo.-
-Appunto perché non ne abbiamo fatta nemmeno una giusta dovremmo fermarci, ci conviene riposare un po', continueremo domani.-
-Ma..-
-Niente ma, e poi è già tardi.-
-Va bene.- sbuffò Hinata.
I due si apprestavano ad uscire dalla palestra, dopo aver sistemato tutto, quando ad un certo punto Hinata si fermò di scatto a circa 10 metri dal cancello di entrata della scuola.
Tobio fissò per un attimo il più piccolo.
-Hinata, perché ti sei fermato all'improv...-
Poi anche lui capì.
All'entrata della scuola c'era una persona, li stava aspettando, o meglio stava aspettando Kageyama.
-Che ci fa qui? Che cosa vuole ancora?!- pensò Shouyou tra se e se.
La piccola esca era irritata ed infastidita dalla sua presenza e Tobio se n'era accorto.
-Tobio-chan! Ti stavo aspettando.-
-Mh? E perché? Cosa vuoi?-
-Sei cattivo Tobio-chan, il tuo Senpai viene a trovarti e tu lo tratti così?-
Kageyama alzò gli occhi al cielo, voleva mandarlo via, sapeva che Oikawa era il problema per la quale, da qualche giorno non riusciva ad intrattenere una conversazione senza imbarazzo con Hinata.
Si stava prendendo gioco di loro, di questo ne era più che consapevole, ma perché? Qual era il suo scopo?
-Hai aspettato tutto questo tempo qui fuori? Dovrai dirmi qualcosa di importante, è tardi, vorrei tornare a casa, quindi, forza parla.-
Sul volto di Oikawa si formò un piccolo sorriso.
-In realtà no, volevo solo vederti, facciamo un pezzo di strada insieme?- 
In quell'istante Hinata capì.
La domanda posta giorni fa, questo improvviso interessamento per il suo Kohai, l'aver aspettato qui fuori tutto questo tempo solo per vederlo. 
Al Grande Re piaceva Kageyama, o perlomeno ne era attratto.
Tuttavia erano solo supposizioni.
-Sei venuto fin qui solo per vedermi?-
-Esatto, non c'è nulla di male no? Sei un mio Kohai.-

Erano pronti per andare, quando Kageyama si accorse di aver lasciato la felpa nello spogliatoio, così tornò indietro lasciando Hinata e Oikawa da soli.
-So perché sei venuto fin qui.- iniziò Shouyou.
-Ah sì? E perché?-
-Ti interessa Kageyama, non è così?-
-Devo dire che sei molto sveglio, e devo anche ringraziarti perché è merito tuo se ho iniziato a vedere Tobio con occhi diversi.-
-Merito mio?-
-Esatto, sei riuscito a cambiare Tobio, a cambiare il Re egoista.-
-E ora che intenzioni hai?-
-Me lo chiedi anche? È semplice no? Voglio Tobio, e lo avrò.-
A quelle parole Hinata rimase sconvolto o più che altro infastidito.
Prese Oikawa per un braccio.
-Non te lo permetterò!-
Shouyou ora sapeva che Oikawa avrebbe fatto di tutto pur di rimanere da solo con Tobio, e lui costi quel che costi lo avrebbe impedito.
Nel frattempo Kageyama che stava tornando indietro assistette a quella scena.
-E come pensi di impedirmelo chibi-chan?-
-Che state combinando voi due?- si intromise Tobio.
I due non risposero.
Kageyama sapeva che c'era qualcosa sotto, ma non si soffermò tanto a pensarci.
-Be ho trovato la felpa, possiamo andare via adesso.-
Durante la strada del ritorno Hinata continuava a pensare alle parole di Oikawa, cosa voleva fare? Cosa avrebbe fatto a Kageyama? Si sentiva stranamente agitato.
Nel frattempo Oikawa colse un'occasione.
Si avvicinò a Tobio e gli prese la mano.
-Oikawa-san ma cos...-
-Shh, ho freddo e la tua mano è calda.-
-Eeh? M-ma non fa freddo.- si intromise Shouyou.
-Hinata ha ragione, non fa freddo.- ribadì  Kageyama lasciando la presa di Oikawa. 
-Devo dire che Chibi-chan ci sa fare, sarà una bella spina nel fianco.- pensò fra se e se il più grande.
Mancavano pochi isolati e Hinata avrebbe dovuto prendere una strada differente, non voleva però, non voleva lasciare Oikawa da solo con Kageyama, soprattutto ora che sapeva le sue vere intenzioni.
Pero perché? Perché era preoccupato per Kageyama? Lo considerava davvero solo un suo compagno di squadra?
Hinata era così assorto nei suoi pensieri che non si accorse che Kageyama lo stava chiamando.
-Hinata! Oi Hinata!!-
-Aaah! Cosa? Dimmi.-
-Ma non dovevi girare prima?-
-Ah sì... No cioè per stasera farò la strada un po' più lunga.-
-E perché?-
-Be vedi cioè...-
-Che ti prende adesso?-
-Semplicemente non voglio lasciarti da solo con il Grande Re.-





Note dell'autrice 
Ok sono riuscita a pubblicare anche il terzo capitolo, spero che per ora la storia vi sia piaciuta, anche se so di non saper scrivere bene, ho voluto comunque provarci perché amo da morire l'OiKage e ovviamente anche la KageHina. 
Be al prossimo capito, che per la cronaca spero di pubblicarlo il prima possibile xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Animeconsigli